Visualizza Risultati Sondaggio: una nuova fanfiction su dragonball af k ne dite?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • chi è favorevole

    9 90.00%
  • chi è contrario

    1 10.00%
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: Dragonball Af

  1. #11
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    E' troppo presto per dare giudizi, comunque cerca di allungare molto di più un episodio, qui si può dire che non è successo niente
    "don't want to be an american idiot"

  2. #12
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    sembra carina ma è molto corto...
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  3. #13
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Spoiler:
    L'allenamento di Junior

    Junior:Allora vogliamo cominciare?
    Goku. o-o-o-o-ok(balbettando)
    Junior comincia con una presa, afferra Goku x il braccio facendolo girare e lo lancia in aria, poi lo insegue, gli da una ginocchiata sulla pancia e lo butta a terra, va per scaricargli addosso dei ki-blast ma si ferma vedendo che Goku non sarebbe in grado di fermarli.
    Goku: Ma sei impazzito? Mi hai fatto male
    Junior: Alzati!!, solo provando dolore diventerai un guerriero.
    Goku:.................Ok però mi hai fatto male.... Andiamo a mettere qualcosa sotto i denti?
    Junior:Mi sa ke qui ci sarà molto lavoro da fare



    E sempre 1 po cortino xo forse e 1 po meglio dell'altro vero? Cercherò di fare il possibile x allungarle xke in effetti sn trp corte............
    Ultima modifica di Alessi Roberto; 15-02-2008 alle 19:56
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  4. #14
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    diciamo che non c'è la base per giudicare..ma stai attento alla forma, non è molto scorrevole. E cerca di rispettare un solo tempo verbale.non usare passato remoto e presente mescolati... evita le smiles che non stai chattando, stai scrivendo... e non fare solo una discussione fra i due cerca di descrivere azioni e sentimenti.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    L'allenamento di Junior

    Junior:Allora vogliamo cominciare?
    Goku. o-o-o-o-ok(balbettando)
    Junior comincia con una presa, afferra Goku x il braccio facendolo girare e lo lancia in aria, poi lo insegue, gli da una ginocchiata sulla pancia e lo butta a terra, va per scaricargli addosso dei ki-blast ma si ferma vedendo che Goku non sarebbe in grado di fermarli.
    Goku: Ma sei impazzito? Mi hai fatto male
    Junior: Alzati!!, solo provando dolore diventerai un guerriero.
    Goku:.................Ok però mi hai fatto male.... Andiamo a mettere qualcosa sotto i denti?
    Junior:Mi sa ke qui ci sarà molto lavoro da fare



    E sempre 1 po cortino xo forse e 1 po meglio dell'altro vero? Cercherò di fare il possibile x allungarle xke in effetti sn trp corte............
    Non mi ispira per niente,per questi motivi:

    1)Episodi TROPPO,TROPPO Corti,io non ci ho capito niente,sono solo dialoghi,un episodio deve essere lungo almeno una pagina di word.
    2)Adesso non so se tu prendi a considerazione tutto il GT o no,ma Piccolo è morto quando la terra è esplosa per mano della sfere delle drago con stellle nere dopo la saga di Baby quindi è impossibile che Piccolo possa allenare Goku Jr,anche perchè sarebbe troppo vecchio per combattere
    3)Vedi di non usare il linguaggio da SMS,cioè "x","1" ecc,perchè è un linguaggio da noob e soprattutto non va bene nelle Fan Fiction

    Questi non prenderli come offese,ma come suggerimenti,vedi che se fai episodi lunghi e non usi quel linguaggio da SMS,ne uscirà una bellissima Fan Fiction

  6. #16
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Ok e non vi preoccupate nn mi offendo anzi vi ringrazio!!! metterò in pratica quello che mi avete detto
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  7. #17
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Ok allora facciamo finta che questa non sia mai esistita.
    Spoiler:
    Un nuovo inizio

    Goku fù riportato alla sua forma adulta grazie alle sfere del drago e così riprese ad allenarsi con Ub e a forza di allenarsi riuscì a raggiungere un nuovo stadio: il supersayan di quinto livello,manon lo provò mai per paura delle conseguenze.intanto il re kaio del nord,stanco di tutte le umiliazioni subite dal re kaio del sud e da goku e decise di creare una creatura spaventosa.
    Sulla terra Goku aveva un brutto presentimento e decise di partire con Trunks, Gohan,e Goten alla ricerca di questo re kaio, allora partirono con una navicella costruitagli da bulma alla ricerca del pianeta.una volta arrivati videro il re kaio del nord apparire alle loro spalle , gli chiesero quale folle piano avesse in mente e lui gli spiegò che stava creando una creatura mostruosa creata dall'unione dei guerrieri di tutte le galassie, fusi a quelli del regno degli inferi(non so come mi e venuta questa idea)






    x ora nn posso continuare probabilmente continuerò domani
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  8. #18
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    aspetta tu corri troppo troppo troppo troppo!! avresti potuto fare cique puntate solo su questa idea XD vai piano, descrivi tutto, arriva ella descrizioi NON CORRERE...
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #19
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
    Ok allora facciamo finta che questa non sia mai esistita.
    Spoiler:
    Un nuovo inizio

    Goku fù riportato alla sua forma adulta grazie alle sfere del drago e così riprese ad allenarsi con Ub e a forza di allenarsi riuscì a raggiungere un nuovo stadio: il supersayan di quinto livello,manon lo provò mai per paura delle conseguenze.intanto il re kaio del nord,stanco di tutte le umiliazioni subite dal re kaio del sud e da goku e decise di creare una creatura spaventosa.
    Sulla terra Goku aveva un brutto presentimento e decise di partire con Trunks, Gohan,e Goten alla ricerca di questo re kaio, allora partirono con una navicella costruitagli da bulma alla ricerca del pianeta.una volta arrivati videro il re kaio del nord apparire alle loro spalle , gli chiesero quale folle piano avesse in mente e lui gli spiegò che stava creando una creatura mostruosa creata dall'unione dei guerrieri di tutte le galassie, fusi a quelli del regno degli inferi(non so come mi e venuta questa idea)
    x ora nn posso continuare probabilmente continuerò domani


    vedi che li devi mettere i dialoghi ma non solo quelli ...
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  10. #20
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Spoiler:
    In trappola
    subito dopo che Re kaio del nord spiegò il suo piano gli mandò addosso dei suoi scagnozzi <<finalmente era ora di sgranchirsi>> disse Goku e cominciò ad eliminarli a calci e pugni, <<ti raggiungo>> aggiunse Gohan e ben presto tutti furono in battaglia,gli scagnozzi erano più di mille, ma loro non avevano problemi a batterli, Goku con una scarica di ki-blast de distrusse una decina, poi Gohan con un masenko, trunks con un burning attack, e Goten con una super kamekameha distrussero quelli che restavano , tutto questo senza il minimo sforzo. tutti erano sorridenti tranne Goku.<<che c'e papà?>> disse Gohan? <<c'e qualcosa che non va, li abbiamo battuti troppo facilmente........restiamo in guardia non si sa mai>> rispose Goku << anche secondo me>> continuò trunks ed infatti poco dopo gli furono addosso altri scagnozzi, ma stavolta avevano qualcosa di strano......Goku era perplesso. il primo ad attaccare fù Gohan con un masenko che colpì in pieno due scagnozzi,poi trunks ne prese uno e lo tirò sui suoi compagni mettendone ko una ventina, Goten proseguì con dei ki-blast, l'unico a non attaccare era Goku, aveva capito che qualcosa non andava, infatti tutto di un tratto tutti gli scagnozzi si rialzarono e ricominciarono a combattere mettendo in difficoltà i sayan <<Papà vieni ad aiutarci!!!!>>gridò Gohan ma lui non rispose,ad un certo punto, Goku capì tutto e laciò finire il combattimento.Intanto gohan diede una ginocchiata nella pancia ad uno scagnozzo,gli da un pugno, va per inseguirlo ma viene bloccato da un onda di energia che lo colpisce in pieno ferendolo, allora trunks pieno di rabbia comincia a lanciare ki-blast colpendone una cinquantina,Goten distrugge il resto.<<venite qui vi devo parlare>> disse goku <<cosa c'e>> risposero i tre <<non avete notato nulla di stranonegli scagnozzi?>> chiese Goku <<io no>>rispose goten e lo stesso Gohan l'unico a rimanere perplesso fu Trunks.<<ma non capite? quei mostri sono immortali e quando muoiono assorbono energia diventando sempre più potenti!>> disse goku tra lo stupore generale


    Il prossimo capitolo ve lo posterò di pomeriggio o anche più tardi mi raccomando ditemi i vostri pensieri, sia negativi che positivi
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •