Visualizza Risultati Sondaggio: Ogni quanto formattate il pc?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dopo 2-4 mesi

    5 15.63%
  • Dopo 6-8 mesi

    9 28.13%
  • Dopo almeno un anno

    7 21.88%
  • Non formatto

    11 34.38%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    è un cd di ripristino oppure il cd originale ???
    e poi scusa per unvirus, si formatta ??? proprio ieri un mio amico aveva un pc con una scritta aschermo " windows antispy ecc" che non spariva e furbo il malaware aveva anche fatto scomparire il task manager per nascondersi meglio. è bastato dare un occhiata a un log di hjiachthis, vedere dove era il cattivo( system 32 ecc.) un paio di scanzioni e con un apposito programma ( killbox) elimi nare la dll infetta e il pc è tornato a posto. logicamente ci vuole chi sà interpretare un log. anche a me riesce difficile.
    Ultima modifica di scacco; 20-05-2008 alle 19:55

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Dragonfire
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
    è un cd di ripristino oppure il cd originale ???
    e poi scusa per unvirus, si formatta ??? proprio ieri un mio amico aveva un pc con una scritta aschermo " windows antispy ecc" che non spariva e furbo il malaware aveva anche fatto scomparire il task manager per nascondersi meglio. è bastato dare un occhiata a un log di hjiachthis, vedere dove era il cattivo( system 32 ecc.) un paio di scanzioni e con un apposito programma ( killbox) elimi nare la dll infetta e il pc è tornato a posto. logicamente ci vuole chi sà interpretare un log. anche a me riesce difficile.
    ciao scacco
    no il cd è l’originale di windows, non saprei a cosa è dovuto questo non funzionamente della formattazione.
    Comunque anche io penso, che arrivare a formattare il pc a causa di un virus sia un pò drastico!
    sinceramente non me ne intendo molto, però penso che il virus o i virus che mi hanno infettato il computer, sono abbastanza pericolosi
    nel senso che mi hanno completamente disattivato tutte le immunizazioni del sistema (antivirus, firewall di xp).
    inoltre dopo aver provato in qualche modo a cancellare la partizione dal cd, ho commesso un grave errore ad andare in internet senza aver attivo nessun antivirus o firewall.
    e dopo 5 miinuti che stavo navigando in IE per cercare qualche soluzione per formattare il pc, mi sono trovato un avviso che mi diceva che il mio pc era infetto da uno spyware
    successivamente ho riavviato immediatamente il pc però dopo aver provato ad accendere il pc oramai era troppo tardi (windows non partiva piu).
    quindi penso che l’unica soluzione sia questa “formattare”

  3. #33
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    ok ho capito, dai anche un occiata agli MP.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •