Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: emule 0.49a

  1. #1
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito emule 0.49a

    ho appena aggiornato emule alla versione 0.49a che cs ha in+ della precedente 0.48a?
    Ultima modifica di cj altair simpson; 12-05-2008 alle 19:52 Motivo: errore ortografico

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    praticamente niente...credo...

  3. #3
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Hanno migliorato davvero tantissimo KAD, aggiornamento consigliatissimo per chiunque utilizzi eMule.
    Figata anche le ricerche persistenti (cioè che non scompaiono quando si chiude il client).

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    ah...si vede che ho ancora la versione prima

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Quale di questi tre Link che mi propone il sito devo scegliere per aggiornare?? Il primo mi pare che invii il programma completo, ma io Emule ce l'ho già!!

    http://vcheck.emule-project.net/en/d...?language=1033

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  6. #6
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    miglioramento delle connessioni e del download di file con sistemi di protezioni
    oscuramento dei dati vengono trasmessi e un sistema di captcha per evitare messaggi di spamming

    qualità delle fonti notevolmente migliorato grazie a nuove tecnologie e al nuovo sistema introdotto dei commenti

    Emule inoltre si attiverà automaticamente al riavvio del computer dopo che Windows è andato in standby

    E se qualche utente, per sbaglio, mettesse in condivisione una cartella del proprio computer che non sia quella "Icoming" indicata generalmente come quella di default dal programma verrà effettuato un alert per evitare che vengano condivisi materiali non desiderati

    inoltre

    · Updated LinkCreator to 0.7, LinkCreator può essere usato per creare ed2k links con o senza hashset
    · Updated IP blocklist, per proteggervi da chi vuole controllare l'attività di file sharing o distribuire file FAKE
    · Updated i links inclusi verso siti con file verificati e controllati
    · Migliorata la configurazione di DEFAULT
    · Bug e difetti corretti

  7. #7
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    ottimo!
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Quale di questi tre Link che mi propone il sito devo scegliere per aggiornare?? Il primo mi pare che invii il programma completo, ma io Emule ce l'ho già!!

    http://vcheck.emule-project.net/en/d...?language=1033
    se hai già eMule, ti consiglio di scaricare i file binari, così mantieni tutte le impostazioni e anche le code ecc. Una volta scaricati, devi scompattare solo il file emule.exe, e lo sovrascrivi (fatti una copia di backup prima) a quello già esistente nella cartella dove avevi installato il vecchio mulo, il tutto a mulo chiuso. Poi avvii il programma, salti il wizzard (clicchi su annulla); ora dovrebbe essere in inglese, ma basta che vai su opzioni e generals e imposti l'italiano


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragonfire
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    potrei chiedervi una consulenza, io utilizzo la versione 048.a di emule, ancora non ho installato la nuova versione.
    quindi volevo chiedervi, per mantenere i miei crediti che utilizzo con la 48.a se dovrei fare un backup del file “clients.met”
    e andare a sovrascrivere il dato, con il nuovo file che si verrà a creare automaticamente dopo aver installato la nuova versione.
    Potreste gentilmente indicarmi se il passaggio che ho indicato è corretto, oppure dovrei eseguire altri passaggi...

    grazie mille a tutti
    ciao

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    se hai già eMule, ti consiglio di scaricare i file binari, così mantieni tutte le impostazioni e anche le code ecc. Una volta scaricati, devi scompattare solo il file emule.exe, e lo sovrascrivi (fatti una copia di backup prima) a quello già esistente nella cartella dove avevi installato il vecchio mulo, il tutto a mulo chiuso. Poi avvii il programma, salti il wizzard (clicchi su annulla); ora dovrebbe essere in inglese, ma basta che vai su opzioni e generals e imposti l'italiano
    Grazie! Ho tirato giù la cartella ma quando estraggo il file exe mi chiede di rifare tutta l'istallazione guidata, ho provato a farla e riuscendoci senza problemi, però appena chiudo le finestre e apro l'icona di Emule che ho sul deskop mi ritrovo ancora la versione 0.48a!!! Dove sbaglio??

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •