Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Vegeta e Nappa

  1. #1
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito Vegeta e Nappa

    quando Nappa e Goku si scontrano, Goku ha la meglio, quindi Vegeta ordina a Nappa di scendere e prendere il suo posto
    se Nappa sarebbe sceso senza prendersela con Gohan e Crilin, e quindi non sarebbe stato colpito da Goku, Vegeta lo avrebbe eliminato lo stesso?

  2. #2
    孫悟飯 L'avatar di Gohan91
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    Regno Chunjo, Metin2
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Probabile, visto che aveva perso la faccia davanti a Kakaroth, cosa a cui Vegeta non andava proprio giu... L'avrebbe eliminato comunque secondo me
    p.s. se Nappa sarebbe sceso
    ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
    Sono CONTRO il GT e il SSJ4

  3. #3
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Io credo di no,perchè Vegeta ha deciso di ucciderlo solo dopo che Goku lo aveva sconfitto perciò Vegeta lo ha eliminato perchè Nappa aveva insultato l'onore dei sayan venendo sconfitto da un traditore.
    Se Vegeta uccidesse i suoi conpagni senza una valida ragione allora direi che sarebbe molto strano che abbia lasciato in vita Radish per tuttt questi anni.

  4. #4
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    io credo di si perchè aveva fallito nel suo compito
    All Right!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Secondo me no,lo avrebbe lasciato in vita

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  6. #6
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    lo avrebbe lasciato in vita xke sarebbe potuto tornare utile nel duello tra lui e goku...

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Secondo me avrebbe rimandato xkè prima o poi, se nappa fosse sceso, e sarebbe intervenuto nuovamente, non avrebbe fatto granchè, quindi vegeta lo avrebbe eliminato.

  8. #8
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    credo che lo avrebbe lascaiato in vita per ora... ma sono sicura che poi bastasse un piccolo errore (magari essere d'intralcio durante una mossa) e Vegeta lo avrebbe ucciso...
    forse Vegeta conisderava il fatto che Nappa non sia sceso SUBITO come insubordinazione...

  9. #9
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Per il momento lo avrebbe lasciato in vita credo, ma se avesse disonorato un'altra volta i sayan lo avrebbe ucciso.

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Anx95
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    ...altra dimensione....
    Messaggi
    316

    Predefinito

    No, vegeta lo avrebbe lasciato sicuramente in vita, ma nappa nel suo gesto ha disonorato la stirpe del sayan così facendo vegeta ha deciso di eliminarlo, ma se avrebbe deciso di intervenire nello scontro con goku lo avrebbe sicuramente eliminato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •