Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    BIkER per sempre L'avatar di DOOKIE
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Località
    all' inferno
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Credo che l'effetto-moda stia iniziando a rientrare. Con un pò di fortuna tra poco saranno solo un brutto ricordo
    non per tutti
    Chi va piano va lontano...
    Chi va forte arriva primo...

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    fanno vomitare
    Almeno argomentare?

    Citazione Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
    Andavano qualche anno fa..
    Citazione Originariamente Scritto da Infernal Visualizza Messaggio
    very old...
    Per favore, non si misurano i cantanti secondo il criterio "Quanto va di moda?".

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    solo due canzoni buone hanno fatto,e da 2 anni che non li sento più
    Ricordiamo che i Green Day NON hanno fatto solo American Idiot. Inoltre, parlando da persona che ha ascoltato tutti gli album dal '90 al 2004, posso dire che ne hanno fatte molte di canzoni molto belle. O non è il tuo genere ergo non ti piacciono, o hai ascoltato i 4 singoli di American Idiot ergo non li conosci.

    Citazione Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
    mi sembrano dei frocetti
    'N altro.... A parte che non sono proprio frocetti, bensi dei posers, mi devi spiegare perchè bisogna considerare la bravura musicale secondo l'apparenza e l'orientamento sessuale.

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Credo che l'effetto-moda stia iniziando a rientrare. Con un pò di fortuna tra poco saranno solo un brutto ricordo
    Non credo che l'effetto-moda sia stato ciò che li ha fatti diventare famosi. Hanno continuato a fare CD dal 1990, inoltre alcuni album meritano sul serio (Dookie su tutti, che secondo me è il miglior album Punk degli anni '90, senza dimenticare Nimrod, e American Idiot. Con quest'ultimo sono diventati sì dei posers, ma lo considero lo stesso, secondo il lato musicale, fra i migliori della loro carriera).

    Come credo abbiate capito dai miei commenti, mi piacciono, e anche molto. Qualche anno fa erano i miei preferiti, e anche se adesso mi oriento sempre più verso il Metal, i miei gusti sono rimasti tali.

  3. #13
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Sono un ottimo gruppo.

  4. #14
    BIkER per sempre L'avatar di DOOKIE
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Località
    all' inferno
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Almeno argomentare?





    Per favore, non si misurano i cantanti secondo il criterio "Quanto va di moda?".



    Ricordiamo che i Green Day NON hanno fatto solo American Idiot. Inoltre, parlando da persona che ha ascoltato tutti gli album dal '90 al 2004, posso dire che ne hanno fatte molte di canzoni molto belle. O non è il tuo genere ergo non ti piacciono, o hai ascoltato i 4 singoli di American Idiot ergo non li conosci.



    'N altro.... A parte che non sono proprio frocetti, bensi dei posers, mi devi spiegare perchè bisogna considerare la bravura musicale secondo l'apparenza e l'orientamento sessuale.



    Non credo che l'effetto-moda sia stato ciò che li ha fatti diventare famosi. Hanno continuato a fare CD dal 1990, inoltre alcuni album meritano sul serio (Dookie su tutti, che secondo me è il miglior album Punk degli anni '90, senza dimenticare Nimrod, e American Idiot. Con quest'ultimo sono diventati sì dei posers, ma lo considero lo stesso, secondo il lato musicale, fra i migliori della loro carriera).

    Come credo abbiate capito dai miei commenti, mi piacciono, e anche molto. Qualche anno fa erano i miei preferiti, e anche se adesso mi oriento sempre più verso il Metal, i miei gusti sono rimasti tali.

    GRANDISSIMISSIMO E PERFETTISSIMO
    Chi va piano va lontano...
    Chi va forte arriva primo...

  5. #15
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Sinceramente a me non piacciono (perchè sono un metal), però alcune loro canzoni sono davvero belle (e non parlo solo di american idiot) e come gruppo sono davvero bravi.
    Sulla moda musicale io dico che, come tutte le mode, è qualcosa che rovinano la musica.

  6. #16

    Predefinito

    Cosa penso di tre ragazzi che si riempiono di eyeliner peggio di una puttana e che hanno cavalcato nel momento migliore (leggasi: il più proficuo) quel movimento pop-punk di cui mi sfugge il significato sia in termini strumentali che lirici (forse questi ultimi un po' meno, ma siamo sempre là: sono per la musica ciò che per la letteratura italiana è Moccia)? Mah. De gustibus. A me stanno sulle palle per la notorietà e l'attenzione che hanno e continueranno a ricevere. La trovo non immeritata ma sicuramente esagerata, ai danni di gente che meriterebbe qualcosa di più.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  7. #17
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Secondo me un ottimo gruppo, e quoto in pieno Cloud Strife...
    Comunque non è vero che non si sentono da due anni perchè hanno fatto una cover di "Working class Hero", un featuring con gli U2 "All saint are coming, e la colonna sonora dei Simpson, non è un granchè, ma non è semplice srivere un album, e comunque due anni sono un attesa più che accettabile..

  8. #18
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Me li sono proprio stufati!!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  9. #19
    MISTIC GIRL
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    palermo
    Messaggi
    1

    Predefinito

    PISCHELLI!!!! ecco cosa penso.... commerciali e scadenti!!!!!ascoltatevi vera musica ... ad esempio gli STRTOVARIUS o i DREAM THEATER! quelli si che sono piu che fantastici!!!! non vi limitate alle shifezze commerciali!!!! ce qualcuno che conosce questi 2 o1 dei 2gruppi che ho elencato???????????????????
    MISTIC GIRL

  10. #20
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Non ho motivazioni speciali, ne ho sentite parecchie di canzoni e non mi piacciono.
    <- Questo è un GENIO!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •