Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il responsabile dei tremila morti dell'undici settembre?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bin Laden e L'Islam

    23 63.89%
  • Bush e la sua politica

    9 25.00%
  • Una collaborazione tra Bush e Bin Laden

    10 27.78%
  • altro (specificare gentilmente )

    3 8.33%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 148
  1. #21
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    bin laden lo ha ordinato

  2. #22
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Scusami, cosa sono i MOore? scusa l'ignoranza.
    Moore sarebbe il cognome di quel regista che fa sempre i film sui problemi di questi mondo,sette segrete,i gli altissimi prezzi dei medicinali ecc

  3. #23
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Scusami, cosa sono i MOore? scusa l'ignoranza.
    leggi qui e qui
    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Chi è costui? sai dove posso rtovare sue informazioni?
    scherzi vero?

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  4. #24
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io credo che l'america sapeva dell'attacco terroristico ma non ha fatto nulla per evitarlo, così avrebbe fatto leva sul patriottismo del popolo americano,giustificando una guerra per andare la dove c'è il petroglio.
    Nella storia una cosa del genere è già accaduta, ci sono molte teorie che spiegano come ad esempio a Pearl Harbor nel 1941 gli americani ben consci dell'attacco giapponese lasciarono ignari migliaia di marinai su navi che erano la seconda linea della flotta americana per sacrificarli ed avere un buon motivo per entrare in guerra.
    Un governo che ha in mano il controllo di quasi l'intero mondo...pensa di poter decidere per la vita delle persone..senza scrupoli.

    Elusys

  5. #25
    Boku wa Kira L'avatar di Yagami Light
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Località
    Nel vuoto.
    Messaggi
    235

    Predefinito

    A mio avviso l'America sapeva della possibilità di un attacco terroristico, ma non ha fatto nulla di concreto, sapendo che una volta ricevuto un affronto del genere, avrebbe potuto tranquillamente, senza creare eccessivo scandalo tra le altre Nazioni, dichiarare guerra.
    A quel punto, con la scusa di vendicare le oltre 6.000 vittime dell'attentato, le loro attenzioni si sono indirizzate verso dei certi pozzi di petrolio. E non mi venite a dire che l'America non ne aveva bisogno, che anche allora non versava in ottime condizioni finanziarie. Non come ora, certo, ma aveva già i suoi problemucci.
    http://img238.imageshack.us/img238/5530/deathnotelightappleuj7.jpg
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

  6. #26
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    bhè, dopo aver letto questo trovo difficile credere ancora che siano stati gli islamici ò_ò

  7. #27
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ora vi dico quello che so su questo argomento...

    -Riguardo al petrolio, credo che poche persone siano a conoscenza di una cosa. Gli Stati Uniti sono stra-pieni di petrolio (davvero, non me lo sono inventato!), ma anche il Medio Oriente, come sappiamo, lo è. Quello che ci si deve chiedere è: perchè, se l'America ha il petrolio, vuole quello degli altri? La risposta è semplice: essendo una risorsa esaurubile, gli USA preferiscono tenersi il loro per ultimo, come riserva per quando ce ne sarà poco, sfruttando per ora quello degli altri.

    -Bush, quando ha fatto la sua campagna elettorale, è stato finanziato da grandi aziende (o quello che sono) che producono armi... è naturale che uno sponsor vada in qualche modo ripagato... (XD)

    -Quando c'è stata la tragedia a New Orleans (era lì? Scusate l'ignoranza!XD), l'America sapeva che sarebbe successa, ma non ha fatto nulla per prevenirla... la stessa cosa potrebbe aver fatto con l'11 settembre...

    Con questo, aggiungo l'idea che mi sono fatta da queste informazioni: se non salgono al potere o la Clinton o Obama, siamo messi male! XD

  8. #28
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Ho visto una volta uno special su La7,di una collaborazione tra Bin Laden e Bush,quest'ultimo già sapeva dell'attentato,ma non ha fatto nulla per evitarlo.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  9. #29
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ora vi dico quello che so su questo argomento...

    -Riguardo al petrolio, credo che poche persone siano a conoscenza di una cosa. Gli Stati Uniti sono stra-pieni di petrolio (davvero, non me lo sono inventato!), ma anche il Medio Oriente, come sappiamo, lo è. Quello che ci si deve chiedere è: perchè, se l'America ha il petrolio, vuole quello degli altri? La risposta è semplice: essendo una risorsa esaurubile, gli USA preferiscono tenersi il loro per ultimo, come riserva per quando ce ne sarà poco, sfruttando per ora quello degli altri.
    L'america non è piena di petrolio...il petrolio è in grandi pozzi verso i deserti,e per l'appunto nei paesi islamici...non a caso ci sono gli sceicchi arabi magnati del petrolio...

    Elusys

  10. #30
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Lasciando da parte le teorie cospiratrici più fantasiose, a mio giudizio sulla questione 11 settembre non si può affermare con sicurezza assoluta niente, bisogna fidarsi di quello che ci viene detto.
    Io sinceramente non mi fido.

    Penso solamente che in tutta questa faccenda c'è qualcosa di strano.
    Provate a prendere un filmato dell'attacco alle torri, o qualche foto del pentagono scattate quel giorno. Osservate con attenzione i luoghi, gli oggetti. A me è balzata subito all'occhio delle stranezze evidenti, fin dal primo giorno.
    Non saltiamo subito a conclusione affrettate, non diamo niente per scontato ma analiziamo il tutto scrupolosamente.
    Io l'ho fatto, e sono giunto alla mia personale conclusione.

    Chi sia il responsabile di quello che è accaduto quel giorno non lo so, ma di sicuro non ci è stata detta tutta la verità.

    Edit:
    Finiamola con stronzate del tipo "I colpevoli sono Bin Laden e l'Islam", l'Islam non c'entra proprio nulla e qui sul forum c'è gente che potrebbe offendersi.
    Ultima modifica di Zack Fair; 12-02-2008 alle 16:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •