Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il responsabile dei tremila morti dell'undici settembre?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bin Laden e L'Islam

    23 63.89%
  • Bush e la sua politica

    9 25.00%
  • Una collaborazione tra Bush e Bin Laden

    10 27.78%
  • altro (specificare gentilmente )

    3 8.33%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 148
  1. #101
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    perchè no?

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  2. #102
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    perchè no?
    Perchè come ho spiegato qualche topic addietro scendere di quota così velocemente con un aereo di quella stazza portandolo a sfiorare il terreno per farlo schiantare in quel punto del pentagono è praticamente impossibile.
    Oltretutto il "pilota" che era a bordo vantava solo l'addestramento della scuola di aeronautica,non aveva sicuramente esperienza per una manovra del genere,che addirittura risulta difficoltosa con i caccia,figuriamoci con un aereo di linea...
    Non ci sono strisciate sul terreno,ne niente che faccia credere che un aereo abbia compiuto per pura follia una manovra del genere,quando per comodità avrebbe potuto schiantarsi magari sul tetto del pentagono causando molti più danni.

    Elusys

  3. #103
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    la differenza è che le nostre (mie anzi) non sono teorie, bensì fatti provati
    Da chi, di grazia? Da te?
    Quelle cosidette "prove" non provano un bel niente (scusate il gioco di parole).
    Anzi, fanno venire più dubbi di quanti non ne risolvano.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    io linko a risposta di link, e debunko le teorie più semplici. ovvio che non sono un debunker e quindi non posso smerdare tutto quello che mi linkate da solo.
    piuttosto sembrate fatti in catena di montaggio, tutti con le stesse idee malsane che evidenziano un mondo ancor più di merda di quello che c'è per davvero. mai che si parli delle stragi in Cecenia o Cina vero?
    Se abbiamo le stesse idee è perchè ci sono dei fatti che le evidenziano.
    Piuttosto sei tu che non riesci (o vuoi) a vedere la semplice verità.
    Peccato, ma d'altronde non sarò io a convincerti.

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Consiglierei a chi ha dubbi a riguardo del pentagono, di ricercarsi la puntata speciale di Matrix(di Mentana) andata in onda l' 11 settembre 2007.
    Le risposte a tutte queste domande sono state date li.
    Infatti veniva analizzato caso per caso ogni dubbio a riuardo dell' attntato, e alla fine sono tate date tutte le spiegazioni(e anche la foto del vero buco del pentagono, che è grande quanto l' aereo)...
    Prima di tutto, ci andrei veramente di piombo quando parli di Mentana e di Matrix...
    Poi, secondo te, un programmuccio in seconda serata avrebbe smerdato un'intera nazione come gli USA? Ce lo avrebbero fatto fare?
    Ti pare che un tizio come Mentana si sia alzato una mattina con in testa l'obiettivo di risolvere il mistero dell'11/09 e glielo abbiano lasciato tranquillamente fare? Si sarebbero lasciati fottere dalla mediaset?
    Ma andiamo!

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    per chi diceva:
    D-ma le finestre sono ancora intatte...non era mica caduto un Aereo?
    R- Perchè il missile(a differenza dell' aereo) le lascia li?
    Spiacente, ma qualcuno non aveva detto che le finestre erano di quelle super-corrazzate?
    Esistono poi speciali missili anti-bunker che hanno la proprietà di esplodere dopo aver sfondato una parete di cemento armato.

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    D- Ma perchè danno cosi poche immagini sul pentagono e le torri invece ce le fanno vdere?
    R-Il pentagono è un area militare degli Usa, il che mi pare che prima di diffondere immagini del luogo sotto un attacco, ci sia bisogno di procedure burocratiche, e di sicurezza di accertamenti)...in più le immagini delle due torri gemelle sono tutte girate da video amatori, che è diverso...
    Danno poche immagini del Pentagono perchè hanno qualcosa da nascondere.
    Secondo il tuo ragionamento non vengono diffuse le suddette per paura che si violi la sicurezza dell'edificio.
    Peccato però che le foto e i filmati che servirebbero realmente riguardano solo l'esterno, nel momento dell'impatto (così si potrebbe svelare il mistero su cosa ha colpito il Pentagono). Tu tiri in ballo la sicurezza, e io ti rispondo che chiunque voglia può benissimo osservare dall'esterno il Pentagono, senza essere arrestato, dato che lì nei pressi ci passano parecchie strade.

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    D- Perchè dopo poche ore hanno già trovao i criminali?
    R- Siamo negli Usa, non Italia ... la le ricerche sono molto più veloci...sopratutto se si ha emmergenza...
    Si, infatti gli USA hanno una popolazione superiore ai 300 milioni di abitanti, cinque volte quella italiana, su un'aerea vastissima.
    Davvero un gioco da ragazzi pescare i colpevoli...

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    D- Facile falsificare le prove del DNA.
    R- Facile fare scomparire un Aereo ed i passaggeri ?
    Qui non rispondo, solo per la mancanza di PROVE CONCRETE.
    Potrei supporre che il vero aereo sia stato abbattuto sopra l'oceano... ma queste sono solo supposizioni.
    Ultima modifica di Zack Fair; 16-02-2008 alle 16:41

  4. #104
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Andrew, non offendere la tua intelligenza. Neanche il più esperto dei piloti riuscirebbe a portare un aereo che corre ad una velocità assurda a pochi metri dal terreno senza toccarlo nemmeno una volta di striscio!
    L'esempio che tu hai portato non c'entra niente. Quello non è un boing, e poi hai visto quanto era spesso il muro di cemento? E poi, a giudicare dal filmato, sicuramente era una vcosa sperimentata per provare la resistenza di quel muro, mentre il pentagono in fin dei conti è sempre un fdottutissimo palazzo!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #105
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    perchè, credi che il muro del controllo militare più importante del mondo sia di carta velina invece?
    io credo che voi vi barricate dietro alla frase "non può, non è possibile", frasi dette da piloti, ma per quel che mi riguarda nulla è impossibile, credo che la determinazione al suicidio sia superata solo dalla volontà di porre termine un lavoro nel modo migliore (in questo caso uccidere più vite possibile)

    e cmq il video non era di un boeing, ma di un caccia, nettamente più corazzato, compatto e resistente quindi. un boing si sarebbe polverizzato decisamente di più

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  6. #106
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    perchè, credi che il muro del controllo militare più importante del mondo sia di carta velina invece?
    io credo che voi vi barricate dietro alla frase "non può, non è possibile", frasi dette da piloti, ma per quel che mi riguarda nulla è impossibile, credo che la determinazione al suicidio sia superata solo dalla volontà di porre termine un lavoro nel modo migliore (in questo caso uccidere più vite possibile)

    e cmq il video non era di un boeing, ma di un caccia, nettamente più corazzato, compatto e resistente quindi. un boing si sarebbe polverizzato decisamente di più


    Se dico che è impossibile è impossibile...un aereo di quella mole una manovra del genere non la può fare .
    Perchè bisogna continuare a discutere su questo...è impossibile..non è progettato per fare quello non lo fa...una panda di serie arriva ai 300km/h? no...non lo fa.
    Riguardo al crash test devi tenere conto della mole,e cmq non si potrebbe fare neanche un paragone dato che uno è un caccia e l'altro è un aereo di linea..parametri completamente diversi...il pentagono poi non è rinforzato all'inversomile resta cmq un edificio...non è un bunker atomico...anche perchè non ha bisogno di esserlo...lo spazio aereo sopra il pentagono è controllato 24h su 24h...se ci voli sopra ti abbattono.

    Elusys

  7. #107
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    se ci voli sopra ti abbattono.
    Terrei bene a mente questa frase: la mattina dell'11/09 c'era lo sciopero degli addetti ai radar?

  8. #108
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio


    Se dico che è impossibile è impossibile...un aereo di quella mole una manovra del genere non la può fare .
    Perchè bisogna continuare a discutere su questo...è impossibile..non è progettato per fare quello non lo fa...una panda di serie arriva ai 300km/h? no...non lo fa.
    Riguardo al crash test devi tenere conto della mole,e cmq non si potrebbe fare neanche un paragone dato che uno è un caccia e l'altro è un aereo di linea..parametri completamente diversi...il pentagono poi non è rinforzato all'inversomile resta cmq un edificio...non è un bunker atomico...anche perchè non ha bisogno di esserlo...lo spazio aereo sopra il pentagono è controllato 24h su 24h...se ci voli sopra ti abbattono.
    ANDREW oramai sono stanco di risponderti, lascio fare a questo qui che è un genio, grazie alessandro.

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Terrei bene a mente questa frase: la mattina dell'11/09 c'era lo sciopero degli addetti ai radar?
    No comment. Ha semplicemente ragione. E poi (non so se l'ho già detto) kquell'ala del pentagono era chiusa per lavori in corso...



    Tutto questo presupponendo che io sono SICURO che siano stati i terroristi Islamici, almeno per quanto riguarda le torri.
    Per il pentagono, ho tutti i dubbi di questo universo.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  9. #109
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, ci andrei veramente di piombo quando parli di Mentana e di Matrix...
    Poi, secondo te, un programmuccio in seconda serata avrebbe smerdato un'intera nazione come gli USA? Ce lo avrebbero fatto fare?
    Ti pare che un tizio come Mentana si sia alzato una mattina con in testa l'obiettivo di risolvere il mistero dell'11/09 e glielo abbiano lasciato tranquillamente fare? Si sarebbero lasciati fottere dalla mediaset?
    Ma andiamo!
    A Matrix semplicemente veniva riassunto tutto, ed essendo dei video semplici da reperire, consigliavo quelli...
    se desideri, quest' 11 settembre, puoi sempre girare sui canali(anche sky) e vedrai le miriadi di programmi che parlano dell' argomento...
    puoi anche reparire dei libri, visto che ci sono anche quelli non complottisti.


    Spiacente, ma qualcuno non aveva detto che le finestre erano di quelle super-corrazzate?
    Esistono poi speciali missili anti-bunker che hanno la proprietà di esplodere dopo aver sfondato una parete di cemento armato.


    Danno poche immagini del Pentagono perchè hanno qualcosa da nascondere.
    Secondo il tuo ragionamento non vengono diffuse le suddette per paura che si violi la sicurezza dell'edificio.
    Peccato però che le foto e i filmati che servirebbero realmente riguardano solo l'esterno, nel momento dell'impatto (così si potrebbe svelare il mistero su cosa ha colpito il Pentagono). Tu tiri in ballo la sicurezza, e io ti rispondo che chiunque voglia può benissimo osservare dall'esterno il Pentagono, senza essere arrestato, dato che lì nei pressi ci passano parecchie strade.
    Gli usa non smentiscono neanche il fatto che esista l' area 51, e che li tengano degli Ufo...basterebbe smentire, ma neanche quello fnno...
    avranno anche dei motivi che vanno al di la di quelli delle leggende metropolitane no?
    oppure credi che realmente abbiano degli Ufo da nascondere?
    Avranno anche qualcosa da nascondere, ma è diversa da quella del complotto...

    Si, infatti gli USA hanno una popolazione superiore ai 300 milioni di abitanti, cinque volte quella italiana, su un'aerea vastissima.
    Davvero un gioco da ragazzi pescare i colpevoli...
    Facile però quando hai diversi servizi segreti ad occuparsi del caso, e la lista dei passegger da consultare...
    se te conoscessi anche la storia prima dell' 11 settembre, sapresti che i terroristi, erano stati dennunciati per reati minori...


    Qui non rispondo, solo per la mancanza di PROVE CONCRETE.
    Potrei supporre che il vero aereo sia stato abbattuto sopra l'oceano... ma queste sono solo supposizioni.
    Si, e i nella storia ci stanno implicati anche i parenti(attori) e i gli impiegati nelle torri di controllo...


    seguendo la tua linea, pare proprio che erano degli stupidi...abbattono un aereo sul oceano, e si lanciano un missile...non era più semplice pagare un kamikaze?

    Ripeto, per capire qualcosa di quello che è accaduto l' 11 settembre, bisogna seguire la storia da prima...molto prima...
    ricordo che cera gia stato un altro attentato alle torri...

    se ci fosse stato un complotto, non avrebbero certo lasciato tracce...sapendo anche di avere gli occhi del mondo puntati...

  10. #110
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ripeto, per capire qualcosa di quello che è accaduto l' 11 settembre, bisogna seguire la storia da prima...molto prima...
    ricordo che cera gia stato un altro attentato alle torri......
    Non solo uno e non solo alle torri gemelle. QUello che tu ricordi era stato fatto nei sotterranei, sembre dda un gruppo di terroristi che fecero saltare qualche colonna.

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    se ci fosse stato un complotto, non avrebbero certo lasciato tracce...sapendo anche di avere gli occhi del mondo puntati...

    Eh, ma adesso ti tiro in ballo un altro elemnto che mi mette in dubbio la situazione:

    Il world traid center n. 7.
    Non tutti sanno che quell'edificio è cascato poche ore dopo le torri gemelle, nonostante non fosse stato colpito da niente, nonostante non si stesse incendiando, niente. Era completamente isolato dalle torri. Anche lui, improvvisamente, crolla in perfetta verticale, come se fosse stato distrutto dall'interno. QUello era l'edificio amministrativo, che conteneva tutti i dati sulle torri ecc ecc. Guardacaso, crollato, tutto è andato perduto e, guardacaso, non è stato toccato da niente, nemmeno dall'incendio. Mah... voi che ne dite di questa cosa?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •