Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il responsabile dei tremila morti dell'undici settembre?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bin Laden e L'Islam

    23 63.89%
  • Bush e la sua politica

    9 25.00%
  • Una collaborazione tra Bush e Bin Laden

    10 27.78%
  • altro (specificare gentilmente )

    3 8.33%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 148
  1. #1
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito 11/09/01: Terroristi islamici o terrorista americano?

    Premetto per la moderazione del forum: capisco che l'argomento sia molto forte. Mi piacerebbe tenere apera la discussione, ma capisco benissimo se i moderatori riterrano necessario la chiusura del topic.


    Il titolo parla chiaro; secondo voi, l'uncidi settembre cosa è stato? uN attentato terroristico, oppure il tanto discusso "progetto" della politica Americana? Può un presidente uccidere volontariamente migliaia di persone del proprio paese? E se sì, perché?
    Se è stato un attentato terroristico, ditemi cosa ne pensate.

    Secondo me è iconcepibile pensare a Bush come un folle che volontariamente uccide il proprio popolo, i propri fratelli per spargere il terrore contro un fantomatico nemico. Secondo me l'attacco è stato terroristico, assoluitamente, ma certo non posso togliere le colpe degli stati Uniti; che Bin Laden sia stato ivi addestrato è un dato di fatto. Anche se vari documenti (alcuni sono facilmente reperibili su youtube) a volte mi fanno realmente pensare a qualcosa di più che un attacco terroristico. Rispondete al sondaggio,e chiedetemi se credete ci sia bisogno di qualche altra opzione.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #2
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Oddio, se fosse stato Bush sarebbe terribile!
    Di certo non provo simpatia per quell'uomo in ogni caso, visto che ha voluto a tutti i costi fare una guerra (ma chissà perchè vicino ai luoghi di guerra c'è sempre il petrolio....), però mi rifiuto di credere che sia stato lui!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Secondo me è tutta colpa dei terroristi islamici.
    Però anke bush nn è da meno, vabbè ke le truppe americane hanno rovesciato la dittatura di saddam hussein, ma il nostro caro presidentuccio americano ha attaccato l'iraq per il petrolio (è uno stato ricchissimo di giacimenti) e non per aiutare la gente, quante persone innocenti hanno perso la vita x colpa sua?
    Comunque, tornando all'attentato ke cambiò la nostra storia, penso ke siano stati dei terroristi di al qaeda.
    Per quando riguarda l'attentato al Pentagono, su focus ho letto ke ci sono certi dettagli ke non quadrano con la storia fornita... anche sulle torri gemelle c'è ancora molto da discutere...
    su questa vicenda, ci sono ancora molte cose non chiare e tanti misteri irrisolti da ben 7 anni... chissà quando verrà fuori la verità.

  4. #4
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    La penso come te. Per quanto riguarda la guerra, anche questo è un elemento che a volte mi fa cambiare idea. Proprio lì dove c'è il petrolio. Però gli stati Uiti sono ricchissimi, certo non avrebbero bisogno di altri pozzi, almeno credo... però... guardacaso hanno cacciato Saddamm, i loro soldati continuano a morire, eppure sono ancora lì, non se ne vanno o non sanno come andarsene... nel migliore dei casi, la loro organizzazione è pessima.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di PM²
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Dubito fortemente che l'undici settembre sia stato pianificato dagli americani.
    La gente si diverte a inventare leggende metropolitane sugli U.S.A.
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

  6. #6
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    Per quando riguarda l'attentato al Pentagono, su focus ho letto ke ci sono certi dettagli ke non quadrano con la storia fornita... anche sulle torri gemelle c'è ancora molto da discutere...
    su questa vicenda, ci sono ancora molte cose non chiare e tanti misteri irrisolti da ben 7 anni... chissà quando verrà fuori la verità.
    Allora, ti dirò: i dati sul pentagono sono questi

    1 - Impossibile che un aereo di quelle dimensioni riesca a volare a tre metri da terra per più di cento metri alla velocità di 500 kilometri orari come minimo

    2 - nessuna telecamera riuscì a riprendere l'oggetto che si è schiantato sul pentagono

    3 - oltre al personale dell'"aereo" o chicchessia non è morto nessuno: quell'al del pentagono era chiusa per lavori

    4 - il "buco" è piccolo per un aereo. Sembra tutt'alpiù lo scontro di un missile

    5 - varie mura sono state perforate da un corpo vagamente cilindrico, che non è il motore dell'aereo: l'aereo ne ha due, il buco era uno solo, e non ci sono immagii relative a macerie di un aereo

    6 - gli aerei quando si schiantano contro le montagne lasciano pezzi ben visibili, e le montagne sono ben più dure di un edificio in cemento.

    E poi, molti altri dati ancora. Consiglio "inganno globale" su Youtube. Ci sono parecchi dati interessantim, anche se alcuni sono davvero difficili da credere.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  7. #7
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Il petrolio ti sembra una condizione sufficiente per compiere quegli abominii?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  8. #8
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    credo che sia stata un 'opera dei terroristi islamici,le prove che inchioderebbero Bush e gli stati unito sono molto vaghe e dificilmente credibili

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    La penso come te. Per quanto riguarda la guerra, anche questo è un elemento che a volte mi fa cambiare idea. Proprio lì dove c'è il petrolio. Però gli stati Uiti sono ricchissimi, certo non avrebbero bisogno di altri pozzi, almeno credo... però... guardacaso hanno cacciato Saddamm, i loro soldati continuano a morire, eppure sono ancora lì, non se ne vanno o non sanno come andarsene... nel migliore dei casi, la loro organizzazione è pessima.
    Hai ragione, io ho sempre considerato bush come un terrorista xkè, prima di tutto manda i suoi soldati a morire e poi, con le sue guerre inutili, indirizzate solo al petrolio, stermina persone innocenti. Quanti iracheni ke non c'entravano nulla hanno perso la vita x colpa sua?
    Senza contare ke i suoi bei soldatini sparano anche agli italiani (caso Giuliana Sgrena e Nicola Calipari).

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Allora, ti dirò: i dati sul pentagono sono questi

    1 - Impossibile che un aereo di quelle dimensioni riesca a volare a tre metri da terra per più di cento metri alla velocità di 500 kilometri orari come minimo

    2 - nessuna telecamera riuscì a riprendere l'oggetto che si è schiantato sul pentagono

    3 - oltre al personale dell'"aereo" o chicchessia non è morto nessuno: quell'al del pentagono era chiusa per lavori

    4 - il "buco" è piccolo per un aereo. Sembra tutt'alpiù lo scontro di un missile

    5 - varie mura sono state perforate da un corpo vagamente cilindrico, che non è il motore dell'aereo: l'aereo ne ha due, il buco era uno solo, e non ci sono immagii relative a macerie di un aereo

    6 - gli aerei quando si schiantano contro le montagne lasciano pezzi ben visibili, e le montagne sono ben più dure di un edificio in cemento.

    E poi, molti altri dati ancora. Consiglio "inganno globale" su Youtube. Ci sono parecchi dati interessantim, anche se alcuni sono davvero difficili da credere.
    Tutto quello ke hai detto l'ho letto sul giornale e sentito in tv. com'è possibile ke un aereo faccia un buco così piccolo, senza uccidere nessuno e provocare gravi danni?
    Possibile ke il Pentagono, il sistema di sicurezza + avanzato del mondo, non sia riuscito a riprendere una scena così visibile anke ad occhio nudo? mah... quando salterà fuori la verità?

  10. #10
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    credo che sia stata un 'opera dei terroristi islamici,le prove che inchioderebbero Bush e gli stati unito sono molto vaghe e dificilmente credibili
    Concordo. Anche se quelle sul pentagono portano davvero a pensare...

    Citazione Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    Tutto quello ke hai detto l'ho letto sul giornale e sentito in tv. com'è possibile ke un aereo faccia un buco così piccolo, senza uccidere nessuno e provocare gravi danni?
    Possibile ke il Pentagono, il sistema di sicurezza + avanzato del mondo, non sia riuscito a riprendere una scena così visibile anke ad occhio nudo? mah... quando salterà fuori la verità?
    La verità salterà fuori quando moriremo. Solo lì potremo saperlo, io la penso ocsì. Da mortali c'è concesso solodi ragionare e riflettere.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •