Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Itachi perchè è più forte

    12 35.29%
  • Sasuke perchè è più forte

    12 35.29%
  • Sasuke ma solamente perchè è il preferito in Giappone

    10 29.41%
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 169
  1. #21
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Visto che seguo solo l'anime ( ora che mi ricordo oggi è uscita un'altra puntata, per domani dovrebbero averla sottotitolata ) non sò nulla di questo, ma non credo che se Sasuke vincerà sarà perchè è il personaggio preferito dai giapponesi, perchè credo che Kishimoto ha già in mente l'intera storia, se non c'è una storia ben congegnata di fondo la trama non sarebbe avvincente, e per questo non può modificarla solo perchè è il personaggio preferito in giappone, se vince Sasuke sarà perchè aveva già intenzione di farlo vincere per altri motivi.

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  2. #22
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Ho appena finito di leggere il cap.399 e non ho parole per ciò che è accaduto.
    Prima di tutto Sasuke utilizza il mulino sharingan e riesce a ferire gravemente Itachi, dopo sia Sasuke che Itachi utilizzano la palla di fuoco suprema una contro l'altra e quella di Sasuke è più potente di quella di Itachi.
    Già non riesco ad accettare il fatto che lo sharingan di Sasuke sia più potente di quello di Itachi nonostante Itachi possiede lo sharingan ipnotico, ma addirittura che le tecniche di fuoco di Sasuke sono più potenti di quelle di Itachi è un esagerazione.
    Ormai è chiaro che Kishimoto non vuole far morire un personaggio principale come Sasuke e perciò ogni pretesto è buono per farlo vincere.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non ho ancora letto il cap.,ma da quello che dici è assurdo.
    Kishi quando si tratta di Sasuke è ridicolo.

    Mi sa che Sasuke strapperà davvero il martello a Thor prima o poi.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di leggere il cap.399 e non ho parole per ciò che è accaduto.
    Prima di tutto Sasuke utilizza il mulino sharingan e riesce a ferire gravemente Itachi, dopo sia Sasuke che Itachi utilizzano la palla di fuoco suprema una contro l'altra e quella di Sasuke è più potente di quella di Itachi.
    Già non riesco ad accettare il fatto che lo sharingan di Sasuke sia più potente di quello di Itachi nonostante Itachi possiede lo sharingan ipnotico, ma addirittura che le tecniche di fuoco di Sasuke sono più potenti di quelle di Itachi è un esagerazione.
    Ormai è chiaro che Kishimoto non vuole far morire un personaggio principale come Sasuke e perciò ogni pretesto è buono per farlo vincere.
    Già, questo è l'unico errore di kishimoto, ogni ragione va bene per far vincere sasukkia. lo odio con tutta me stessa! non è giusto ke itachi debba perdere contro quel bastardo!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di leggere il cap.399 e non ho parole per ciò che è accaduto.
    Prima di tutto Sasuke utilizza il mulino sharingan e riesce a ferire gravemente Itachi, dopo sia Sasuke che Itachi utilizzano la palla di fuoco suprema una contro l'altra e quella di Sasuke è più potente di quella di Itachi.
    Già non riesco ad accettare il fatto che lo sharingan di Sasuke sia più potente di quello di Itachi nonostante Itachi possiede lo sharingan ipnotico, ma addirittura che le tecniche di fuoco di Sasuke sono più potenti di quelle di Itachi è un esagerazione.
    Ormai è chiaro che Kishimoto non vuole far morire un personaggio principale come Sasuke e perciò ogni pretesto è buono per farlo vincere.
    1)Lo sharingan ipnotico danneggia la vista,no?
    2)Anche Itachi è umano,risentirà sicuramente dell'attacco subito.
    3)"Nei tuoi occhi è insita una forza nascosta superiore a quella di Itachi."
    Orochimaru dice questo.Non ti basta?
    4)Kyuubi afferma quanto detto.


    Citazione Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    Già, questo è l'unico errore di kishimoto, ogni ragione va bene per far vincere sasukkia. lo odio con tutta me stessa! non è giusto ke itachi debba perdere contro quel bastardo!
    ...

  6. #26
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    1)Lo sharingan ipnotico danneggia la vista,no?
    2)Anche Itachi è umano,risentirà sicuramente dell'attacco subito.
    3)"Nei tuoi occhi è insita una forza nascosta superiore a quella di Itachi."
    Orochimaru dice questo.Non ti basta?
    4)Kyuubi afferma quanto detto.
    1)Si,ma è compensato da un potere incredibilmente più potente di quello normale, eppure in questo scontro la differenza è stata completamente cancellata.
    2)Il fatto stà nel capire come sia possibile che un ninja del calibro di Itachi si sia fatto colpire da un simile attacco.
    3)Sasuke ha delle potenzialità nello sharingan più potenti di quelle di Itachi ma è impossibile che in 3 anni ha raggiunto la differenza che lo separava dal fratello nonostante Itachi abbia lo sharingan da almeno 10 anni ed in più possiede anche lo sharingan ipnotico.
    4)Kyuubi non afferma un bel niente.

    Volendo si può anche spiegare la differenza nella potenza dello sharingan ma non si può spiegare come sia possibile che la palla di fuoco di Sasuke sia più potente di quella di Itachi.
    Ultima modifica di Mar; 22-02-2008 alle 15:37

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Sasuke in tre anni è cresciuto notevolmente,ha imparato e sviluppato tecniche
    di combattimento parecchio forti.
    Anche Naruto e Sakura si sono scoraggiati nel vederlo così,li aveva
    entrami superati e di molto,per quello Kakashi decide di sottoporre Naruto
    ad un allenamento assieme a Tenzo per fargli apprendere una tecnica ancor più
    devastante del rasengan.

    Sasuke ammette di non averlo ancora raggiunto,allora le cause
    per cui è riuscito a colpirlo sono ignote,e si scopriranno col passare del tempo.
    E' vero che Kishimoto si è affezionato a lui come personaggio,ma non mi pare
    il caso di chiamarlo "cocco" di Kishi.
    Anche a Naruto è affezionato,dopotutto è stato il primo personaggio
    da lui disegnato per un manga,no?

  8. #28
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    E' vero che Sasuke è migliorato molto ma io penso che sia impossibile che abbia raggiunto il livello del fratello.
    Anchio spero che più avanti venga spiegato come sia possibile che Sasuke abbia avuto tutto questo vantaggio rispetto a Itachi però se ciò non dovesse accadere allora è ovvio che Kishimoto ha reso Sasuke più potente di quanto sarebbe dovuto realmente essere.
    E' vero che anche Naruto è un personaggio affezionato però lui al contrario di Sasuke non ha mai mostrato delle incongruenze del genere all'interno di un combattimento.
    Ultima modifica di Mar; 22-02-2008 alle 15:39

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il discorso è semplice e chiaro:Sasuke ha più potenzialità di Itachi,solo che ora è più debole.
    Non ci sono scusanti!

    Sasuke ammazza Orochimaru (inferiore a Itachi)solo perchè il Sennin era moribondo (teoria verificata dalle parole del uchiha).
    Sasuke stava per perdere contro Deidara mentre Itachi ha sconfitto l'aka member in 3 secondi senza nemmeno usare la sua tecnica migliore.

    Vi sembra che i due fratelli siano sullo stesso livello?
    Tutto ad un tratto però Sasuke diventa incredibilmente 2 volte più potente di quanto non era 24 ore prima,diventa più forte di Itachi,riesce a usare lo sharingan in maniera migliore (nonostante non abbia il mangekyou e abbia almeno 7 anni di esperienza in meno) e colpisce Itachi con delle tecniche che il fratellone dovrebbe conoscere come le sue tasche.

    Quindi deduco che Kishimoto abbia fatto un lavoro pessimo nel gestire i rapporti di forza di Itachi (pompato come genio del clan uchiha e poi si rivela un mezzo incapace) e Sasuke (che diventa di colpo più forte di sennin).
    Se non era voluto,Kishimoto ci ha dato solo un'ulteriore prova che il manga di Naruto sta calando,se era voluto,allora è vero che Sasuke è suo cocco.
    C'è poco da fare,Kishimoto sta sempre ridicolizzando la vecchia guardia e i personaggi più affascinanti del manga e questa brutta piega non mi piace affatto.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Il discorso è semplice e chiaro:Sasuke ha più potenzialità di Itachi,solo che ora è più debole.
    Non ci sono scusanti!

    Sasuke ammazza Orochimaru (inferiore a Itachi)solo perchè il Sennin era moribondo (teoria verificata dalle parole del uchiha).
    Sasuke stava per perdere contro Deidara mentre Itachi ha sconfitto l'aka member in 3 secondi senza nemmeno usare la sua tecnica migliore.

    Vi sembra che i due fratelli siano sullo stesso livello?
    Tutto ad un tratto però Sasuke diventa incredibilmente 2 volte più potente di quanto non era 24 ore prima,diventa più forte di Itachi,riesce a usare lo sharingan in maniera migliore (nonostante non abbia il mangekyou e abbia almeno 7 anni di esperienza in meno) e colpisce Itachi con delle tecniche che il fratellone dovrebbe conoscere come le sue tasche.

    Quindi deduco che Kishimoto abbia fatto un lavoro pessimo nel gestire i rapporti di forza di Itachi (pompato come genio del clan uchiha e poi si rivela un mezzo incapace) e Sasuke (che diventa di colpo più forte di sennin).
    Se non era voluto,Kishimoto ci ha dato solo un'ulteriore prova che il manga di Naruto sta calando,se era voluto,allora è vero che Sasuke è suo cocco.
    C'è poco da fare,Kishimoto sta sempre ridicolizzando la vecchia guardia e i personaggi più affascinanti del manga e questa brutta piega non mi piace affatto.
    Ti quoto in pieno, non capisco perchè sasuke sia così importante. Com'è possibile ke diventi di colpo + forte di suo fratello ke all'inizio è 100 volte + potente? Peccato! Itachi era così fiko!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •