Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Itachi perchè è più forte

    12 35.29%
  • Sasuke perchè è più forte

    12 35.29%
  • Sasuke ma solamente perchè è il preferito in Giappone

    10 29.41%
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 169
  1. #11
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Sono daccordo con mar.
    Anche a me,dopo l'ultimo cap uscito,mi da l'impressione che sarà sasuke a vincere nonostante itachi dia l'impressione di essere più forte.

    basta vedere appunto l'ultimo cap. dove sasuke
    Spoiler:
    riesce a scappare,senza avere lo sharingan ipnotico,dallo tsukayomi(o come si chiama)di itachi che ora è costretto a tirar fuori l'amaretsu(tecnica che lo stanca molto mentre sasuke ha ancora la trasformazione dalla sua)

  2. #12
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    sasuke non vincerà e non ucciderà itachi se dovesse sconfiggerlo secondo me,perchè andrebbe contro i principi del manga.
    Comunque avete visto l'urlo finale?Itachi stava guardando negli occhi sasuke...un urlo da parte di quest'ultimo,causato al genjutsu?

  3. #13
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    Sasuke vince perchè diventa più forte di Itachi

  4. #14
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    sasuke vincerà
    All Right!!!!!!!!!!!

  5. #15
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Itachi mi ha detto che e lui il piu forte..lo so perche sono "Itachisfriend"
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  6. #16
    B.Y.O.B L'avatar di Mirko Hitachi 94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Sassari-Li Punti
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Pr una volta tanto il male dovrà pur battere la vendetta no?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Itachi è più forte di Sasuke.Non c'è da discutere su questo.

    In questo scontro però sembra che Sasuke abbia ricevuto il potere cosmico da Galactus.
    E' riuscito ad eludere lo Tsukuyomi e probabilmente con il CS2 resisterà all'amaterasu.

    E' assurdo,considerando che Itachi ha sconfitto Deidara con un genjutsu in 3 secondi mentre Sasuke era quasi crepato contro lo stesso avversario.
    Manca comunque la quarta opzione:Kishimoto è innamorato di Saskè e non vuole farlo perdere.

    D'altronde mi spiegate come fa Sasuke ad essere più bravo con lo sharingan se lui lo ha completo da 3 anni mentre Itachi da 10-11 + Mangekyou?

  8. #18
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Itachi è più forte di Sasuke.Non c'è da discutere su questo.

    In questo scontro però sembra che Sasuke abbia ricevuto il potere cosmico da Galactus.
    E' riuscito ad eludere lo Tsukuyomi e probabilmente con il CS2 resisterà all'amaterasu.

    E' assurdo,considerando che Itachi ha sconfitto Deidara con un genjutsu in 3 secondi mentre Sasuke era quasi crepato contro lo stesso avversario.
    Manca comunque la quarta opzione:Kishimoto è innamorato di Saskè e non vuole farlo perdere.

    D'altronde mi spiegate come fa Sasuke ad essere più bravo con lo sharingan se lui lo ha completo da 3 anni mentre Itachi da 10-11 + Mangekyou?
    come hai già detto sasuke è il cocco di kishimoto.cmq deidara si è anche allenato da quando fu sconfitto da itachi quindi era più preparato contro lo sharingan contro sasuke.

  9. #19
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Itachi è più forte di Sasuke.Non c'è da discutere su questo.

    In questo scontro però sembra che Sasuke abbia ricevuto il potere cosmico da Galactus.
    E' riuscito ad eludere lo Tsukuyomi e probabilmente con il CS2 resisterà all'amaterasu.

    E' assurdo,considerando che Itachi ha sconfitto Deidara con un genjutsu in 3 secondi mentre Sasuke era quasi crepato contro lo stesso avversario.
    Manca comunque la quarta opzione:Kishimoto è innamorato di Saskè e non vuole farlo perdere.

    D'altronde mi spiegate come fa Sasuke ad essere più bravo con lo sharingan se lui lo ha completo da 3 anni mentre Itachi da 10-11 + Mangekyou?
    Esatto,è proprio quello che stò cercando di far capire.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    come hai già detto sasuke è il cocco di kishimoto.cmq deidara si è anche allenato da quando fu sconfitto da itachi quindi era più preparato contro lo sharingan contro sasuke.
    Giusto,tuttavia Deidara non avrebbe potuto contrastare lo Tsukuyomi nemmeno dopo aver allenato il suo occhi sinistro (credo fosse quello),quindi il risultato non cambia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •