Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93
  1. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Perche fai questi paragoni?
    Almeno i Linkin Park (prima di diventare quello che sono) hanno fatto un pò di storia del nu metal, se non sai le cose cerca su Wikipedia.
    bla, ascoltati gli slipknot e i limp bizkit ed impara cosa è il nu-metal....... e finiamola di venerare i linkin park, meteora è orecchiabile ma non di più.... i linkin park si addattano ai generi che vanno, mentre a mio parere dovevano continuare sulla strada di meteora e non sulla strada del commerciale

  2. #72
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Personalmente odio tutta la musica pop, commerciale e da discoteca semplicemente perché non la ritengo minimamente musica (a parte rarissime eccezioni). Per me la vera musica é quella fatta con l'impegno, le lacrime, il sangue e il sudore, non quella che si può tranquillamente fare stando davanti a un computer. Suonando la chitarra so bene quanto sia gratificante riuscire a fare una canzone dopo essermi impegnato a fondo per impararla: é un emozione che un pc non ti potrà mai dare.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #73
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Perche fai questi paragoni?
    Almeno i Linkin Park (prima di diventare quello che sono) hanno fatto un pò di storia del nu metal, se non sai le cose cerca su Wikipedia.
    Per una volta sono d'accordo con Mystic Leon... Nonostante mi piaccia la vecchia Hilary Duff (prima di Dignity ) non si può proprio paragonare Avril ai Linkin Park (se è per questo neanche ai lincoln park ...)... Cos'altro farai ora, paragonare gli aqua agli evanescence?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #74
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Personalmente non condivido l'opinione
    pop=musica fatta senza impegno
    rock=musica fatta con lavoro e fatica

    Credo che nel pop ci siano molte "star" che farebbero meglio a ritirarsi, o meglio, che non avrebbero nemmeno dovuto esordire nel campo musicale (vedi Paris Hilton o Hilary Duff), ma credo allo stesso tempo che esistano anche i veri artisti, così come nel rock esistono i gruppi da 4 soldi.

  5. #75
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Personalmente non condivido l'opinione
    pop=musica fatta senza impegno
    rock=musica fatta con lavoro e fatica

    Credo che nel pop ci siano molte "star" che farebbero meglio a ritirarsi, o meglio, che non avrebbero nemmeno dovuto esordire nel campo musicale (vedi Paris Hilton o Hilary Duff), ma credo allo stesso tempo che esistano anche i veri artisti, così come nel rock esistono i gruppi da 4 soldi.
    Bé, effettivamente ho un po'generalizzato, ma comunque i cantanti pop che lavorano con impegno e costanza non credo siano poi moltissimi. Dal mio punto di vista é molto difficile trovare una band metal/rock di successo che non abbia alle spalle moltissima gavetta, anche se ovviamente ci sono delle eccezioni.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Per una volta sono d'accordo con Mystic Leon... Nonostante mi piaccia la vecchia Hilary Duff (prima di Dignity ) non si può proprio paragonare Avril ai Linkin Park (se è per questo neanche ai lincoln park ...)... Cos'altro farai ora, paragonare gli aqua agli evanescence?
    Gli Evanescence non sono merda.
    I Lincoln Park (se poi li conoscessi sapresti perchè li ho chiamati cosi) si.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Personalmente non condivido l'opinione
    pop=musica fatta senza impegno
    rock=musica fatta con lavoro e fatica

    Credo che nel pop ci siano molte "star" che farebbero meglio a ritirarsi, o meglio, che non avrebbero nemmeno dovuto esordire nel campo musicale (vedi Paris Hilton o Hilary Duff), ma credo allo stesso tempo che esistano anche i veri artisti, così come nel rock esistono i gruppi da 4 soldi.
    Quoto con giustizia.
    Ad esempio, io apprezzo non poco Robbie Williams. Leviamo Rudebox, per carità, ma quelle vecchie mi piacciono.

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Bé, effettivamente ho un po'generalizzato, ma comunque i cantanti pop che lavorano con impegno e costanza non credo siano poi moltissimi. Dal mio punto di vista é molto difficile trovare una band metal/rock di successo che non abbia alle spalle moltissima gavetta, anche se ovviamente ci sono delle eccezioni.
    Risuona un urlo nelle orecchie...
    "Linkin Park!"

  7. #77
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Gli Evanescence non sono merda.
    I Lincoln Park (se poi li conoscessi sapresti perchè li ho chiamati cosi) si.




    Risuona un urlo nelle orecchie...
    "Linkin Park!"
    Oh, già quei cosi
    Guarda mi viene davvero difficile considerarli un gruppo rock/metal e forse é per questo che non li ho citati
    Gli Evanescence sono Gothic Metal e rullano di brutto °ç°
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #78
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

    Quoto con giustizia.
    Ad esempio, io apprezzo non poco Robbie Williams. Leviamo Rudebox, per carità, ma quelle vecchie mi piacciono.
    B][/SIZE]
    Io più che Rudebox leverei "Bong" o come cavolo si chiama! Anch'io Robbie Williams comunque lo preferivo prima!

    Ma tu quindi credi che i Greenday siamo molto superiori ai Linkin' Park? Non conosco troppo bene questi ultimi, ma per quanto ne so dovrebbero essere più o meno allo stesso livello...

  9. #79
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io più che Rudebox leverei "Bong" o come cavolo si chiama! Anch'io Robbie Williams comunque lo preferivo prima!

    Ma tu quindi credi che i Greenday siamo molto superiori ai Linkin' Park? Non conosco troppo bene questi ultimi, ma per quanto ne so dovrebbero essere più o meno allo stesso livello...
    Dal mio punto di vista i Green Day ownano decisamente i Linkin Park, sia come abilità sia per il fatto che sono decisamente meno commerciali.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #80

    Predefinito

    Cosa sentono le mie orecchie?
    I Green Day sono nettamente superiori.
    I Linkin Park hanno sempre, fin dall'inizio, ostentato una vena commerciale nel loro Nu metal (se mi permettete il genere).
    I Green Day invece hanno sfornato uno degli album più importanti del Punk nel '90: Dookie.
    Non credo proprio che i LP possano permettersi un album ben fatto come questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •