Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 146
  1. #11
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    mmm brutta storia, mi spiace... comunque sia... lì c'è scritto che la bimba è nata pochi giorni dopo l'interruzione delle cure o sbaglio? O_o
    Nel caso probabilmente sarebbe morta lo stesso no?
    Mah la chemioterapia è un terno al lotto forse si sarebbe salvata e qualche speranza di salvezza l'aveva ancora visto i trattamenti in Germania
    Diciamo che se avesse continuato la cura avrebbe avuto qualche possibilità in più ,ma avrebbe reso la figlia handicappata nel migliore dei casi.
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  2. #12
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    molto coraggiosa,penso che poche persone riuscirebbero a compiere un tale sacrificio,una donna ammirevole

  3. #13
    welààà L'avatar di silas
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    in sardegna(cagliari)
    Messaggi
    484

    Predefinito

    povera donna lei si che era disposta a morire pur di portar alla luce un bambino\a
    the fireman

  4. #14
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Io credo ad ogni modo che ogni scelta avesse fatto sarebbe stata una perdita: la sua vita o quella della bambina?in ogni caso adesso sulla faccia della terra c'è un piccolo essere che vivrà infelice tutta la vita.... E se un giorno si riterrà responsabile in parte della morte della madre?il sacrificio non serve a niente...qlcn deve sempre soffrire...lo so è triste... ma è cosi

  5. #15
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    Io credo ad ogni modo che ogni scelta avesse fatto sarebbe stata una perdita: la sua vita o quella della bambina?in ogni caso adesso sulla faccia della terra c'è un piccolo essere che vivrà infelice tutta la vita.... E se un giorno si riterrà responsabile in parte della morte della madre?il sacrificio non serve a niente...qlcn deve sempre soffrire...lo so è triste... ma è cosi

    per la bambina c'è speranza se viene preparata bene
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  6. #16
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Mah. Di questi casi ce ne sono sempre migliaia. E poi secondo me sia la decisione di abortire che quella di morire sarebbero state ugualmente coraggiose.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #17
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Mah. Di questi casi ce ne sono sempre migliaia. E poi secondo me sia la decisione di abortire che quella di morire sarebbero state ugualmente coraggiose.
    Oddio migliaia non credo proprio,o questo non avrebbe fatto tutta questa notizia,anche se sicuramente ci si è speculato sopra,ma non ha certo avuto colpa quella poveretta se il suo male è stato manipolato
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  8. #18
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Questa bimba dovrebbe essere orgogliosa del sacrificio di sua madre.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  9. #19
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    Oddio migliaia non credo proprio,o questo non avrebbe fatto tutta questa notizia,anche se sicuramente ci si è speculato sopra,ma non ha certo avuto colpa quella poveretta se il suo male è stato manipolato
    Migliaia forse no, ma sicuramente non è il primo caso che sento. Voglio solo dire che per me ci vuole più coraggio ad abortire e a vivere per sempre con il rimorso di aver ucciso la figlia piuttosto che sacrificarsi. Ecco perchè non vedo l'eccezionalità della notizia.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #20
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Migliaia forse no, ma sicuramente non è il primo caso che sento. Voglio solo dire che per me ci vuole più coraggio ad abortire e a vivere per sempre con il rimorso di aver ucciso la figlia piuttosto che sacrificarsi. Ecco perchè non vedo l'eccezionalità della notizia.

    concordo pienamente con te sfortunatamente il mondo gira alla rovescia e quello che per noi è omicidio per qualcuno è "un diritto"
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •