Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 146 di 146
  1. #141
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Gghghghghgh non voglio girare il dito nella piaga ma LOL! Ma di che parli?

    La pillola non si prende 3 volte la settimana a meno che non si è in calore?????!?!?!?!?!?!??!?! Aiuto. Davvero: istruisciti su queste questioni perchè è importante.
    La pillola di cui parla Erika è quella del giorno dopo e non consiglio di prenderla neanche se si è in "calore", dato che è molto più forte della "pillola classica". Si usa SOLO in caso di emergenza e, se nulla è cambiato da quando mi ero informato io, viene data nei consultori o in farmacia sotto prescrizione medica. Serve nel caso in cui ci sia stato un "errore" o una rottura del preservativo, insomma se l'ejaculazione è avvenuta dentro la vagina. Si chiama "del giorno dopo" proprio perchè hai un giorno di tempo per prenderla....poi non serve più.....Solo una pazza la userebbe come contraccettivo quotidiano.....

    La "pillola classica" è quella più diffusa e si prende una volta al giorno OGNI GIORNO (sia che si abbiano rapporti sia che non se ne abbiano), ora non ricordo se si sospenda durante il ciclo o si debba fare una sospensione ogni TOT tempo. Questa pillola, la "classica", è quella che va usata come contraccettivo (oltre ad avere altre finalità\conseguenze).

    Maledizione informatevi perchè è importante, internet è zeppa di queste informazioni.
    Infatti se leggi bene io ho detto che NON si prende 4 o 5 volte al giorno..
    Le mie parole:
    "Poi ovviamente la pillola non si prende 4 o 5 volte al giorno... e nemmeno 3 volte a settimana... a meno che non si è proprio in calore... scusando la frase!!!"

    L'ho specificato nel caso in cui qualcuno ignorasse ciò... io so bene come funziona fidati... quando ho detto a meno che non si è in calore.. intendevo ironizzare!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  2. #142
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
    ??? forse intendi la pillola del giorno dopo, perchè la pillola va presa una volta al giorno.
    comunque io non ho detto che non prevengo e poi al massimo abortisco, se è quello che hai capito tu, io ho detto che prevengo fino a un certo punto (essendo che pratico il coito interrotto) ma che se fosse terrei il bambino.
    Il mex non era riferito a te ma in generale!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  3. #143
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
    mi trovo molto d'accordo con stregatto.
    mentre con mister x, per quanto sia anche lui contrario all'aborto, non mi trovo d'accordo su molti punti!!
    come ad esempio quello della pillola, io non so quanti anni tu abbia e quanto sia informato, non tutte le ragazze se la sentono di prendere la pillola, e molte altre non possono proprio!! io ad esempio l'ho presa per la prima volta a 16 anni, e l'ho usata per circa 2 anni, tutto a posto, non sono ingrassata, non ho avuto nausee, non ho avuto effetti collaterali, fino a un certo punto che mi si stavano rompendo tutti i capillari in una gamba, e mi faceva male, vado dal medico e mi dice di sospendere immediatamente la pillola che stavo rischiando la trombosi!! così smetto la pillola e per fortuna la gamba torna normale e va tutto a posto, ma di certo, dopo questa esperienza, non riprenderò più la pillola!! inoltre mia nonna ha avuto un tumore al seno, quindi teoricamente non potrei prenderla, quindi insultare una ragazza perchè non prende la pillola mi sembra un po' una ca**ata!
    certo le precauzioni vanno usate, ma nel limite del possibile!! se una prendendo la pillola rischia trombosi, tumori ecc...ecc.. (leggi quanti effetti collaterali ci sono nel foglietto!!) fa molto meglio a non prenderla..!
    io personalmente non le uso o meglio uso il coito interrotto (che è estremamente SCONSIGLIATO e sono la prima a dirlo), magari penserete che sono un po' stupida ma è che il preservativo non lo sopporto, comunque sia sto con il mio ragazzo da 4 anni e siamo ben coscienti del rischio che corriamo e se capitasse, siamo entrambi d'accordo sul fatto che terremmo il bambino, quindi non ci sono problemi, comunque mi è capitato, quelle 2 volte che, diciamo c'è stato un incidente, di prendere la pillola del giorno dopo, rimedio validissimo, ma da usare raramente..
    comunque sia prima di stare con il mio ragazzo ho sempre usato il preservativo, e comunque nonostante ora non lo usi, consiglio a tutti di usarlo, per evitare agitazione, pillola del giorno dopo e aborto.
    anche la mai ragazza aveva un problema simile,ma se è per allergia,o cose simili esitono modelli anche per chì è allergico al lattice come quelli a base di silicone ...
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  4. #144
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    ho un'amica che è allergica al lattice e non può usarli, e usa la pillola (che sia sospende pochi giorni prima e durante il ciclo, non del giorno dopo), come la mia ragazza del resto
    io credo che regolarizzare meglio l'aborto sia la cosa migliore, perchè abortire è una scelta, il vietarlo comporterebbe un passo indietro tremendo, e non sono certo di sinistra, parlo per "terrore" di quello che potrebbe succedere

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  5. #145
    finalmente ritornato L'avatar di The matty
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    A Issopyxsoss
    Messaggi
    186

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Se aveva il cancro perchè è rimasta incinta?
    Oppure poteva abortire, se lo fai entro un tot di settimane è legale e non avrebbe lasciato una figlia a vivere senza madre...
    Certo una scelta coraggiosa e le fa onore però la vita è un dopo prezioso...boh..
    Lo stesso
    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
    Spoiler:
    www.comics.forumcommunity.net

  6. #146
    ErIkA87
    Guest

    Predefinito

    ancora questo topic...nn lo sopporto più....!! aaaaah!! quante discussioni!!
    comunque matty io direi che ha fatt più che bene a non abortire..! ha dimostratto che ama talmente tanto sua figlia di rinunciare alla sua vita pur di darla a lei...!!!!
    1 donna da ammirare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •