Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 146
  1. #121
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    col discorso sui preservativi stiamo andando nel ridicolo,sono abbastanza sicuri a meno che non siano difettosi,ma basta un rapido controllo e un po' di sana attenzione,di difettosi ne ho trovati solo un paio in tutta la vita,ma quanti ne ho buttati perchè non mi quadravano ,quello che si srotolava a fatica quallo che dava una strana sensazione ecc meglio buttare un preservativo che rischiare
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  2. #122
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    col discorso sui preservativi stiamo andando nel ridicolo,sono abbastanza sicuri a meno che non siano difettosi,ma basta un rapido controllo e un po' di sana attenzione,di difettosi ne ho trovati solo un paio in tutta la vita,ma quanti ne ho buttati perchè non mi quadravano ,quello che si srotolava a fatica quallo che dava una strana sensazione ecc meglio buttare un preservativo che rischiare
    Mah io mai nessuno difettoso....Anche i miei amici non mi hanno mai raccontato di preservativi difettosi. Solo uno una volta si è bucato, ma quel genio del mio amico lo aveva lasciato nella tasca dello zaino 10 ore sotto il sole d'agosto....
    Le stime ufficiali di rottura sono bassissime, se devo considerare l'esperienza mia e degli amici che mi racconterebbero un eventuale rottura, son tendenti allo zero. Si poi ok alcuni sono strani.....ma probabilmente dipende dalla tipologia.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  3. #123
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Hai detto benissimo c'è la pillola.. mi dici non tutte le ragazze vogliono prenderla??? ti dico.. ma come?? preferiscono abortire che prendere una miserabile pillola??? questa è malattia..
    Mi sa che devi seguire un po' il consiglio di Hide e fare un po' di sesso e informarti cos'è la pillola.
    Intanto prima di prenderla devi farti gli esami del sangue e delle urine, devi essere in buona salute non devi prendere antiepilettici o anticoagulanti, non devi avere in famiglia casi di tumore al seno e tanto altro ancora.
    Dopodichè apri il foglietto illustrativo (lungo come una pergamena) e ti leggi i mega paragrafi: QUANDO NON SI DEVE USARE LA PILLOLA (in molti casi fidati), LA PILLOLA E IL CANCRO, LA PILLOLA E LA TROMBOSI ARTERIOSA.
    Oltre a queste delicate informazioni la pillola inibisce l'ovulazione quindi cambia il corpo... non ti senti più fertile ergo diminuisce la libido, puoi ingrassare, soffri di dolori e tensioni al seno, nausea costante i primi mesi e acidità di stomaco perenni ecc..ecc...
    Non è una tragedia, porta anche dei vantaggi ovviamente, il più importante è la sicurezza quasi al 100% di evitare gravidanze indesiderate. Per questo motivo il sacrificio di prendere ormoni si può anche fare ma dev'essere una scelta della donna, imporla è la cosa più egoista e maschilista che si possa fare in questo ambito. Quindi informati prima di parlare e soprattutto giudicare!

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  4. #124
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Mah io mai nessuno difettoso....Anche i miei amici non mi hanno mai raccontato di preservativi difettosi. Solo uno una volta si è bucato, ma quel genio del mio amico lo aveva lasciato nella tasca dello zaino 10 ore sotto il sole d'agosto....
    Le stime ufficiali di rottura sono bassissime, se devo considerare l'esperienza mia e degli amici che mi racconterebbero un eventuale rottura, son tendenti allo zero. Si poi ok alcuni sono strani.....ma probabilmente dipende dalla tipologia.
    Meglio non rischiare ,me ne è capitato uno che si è rotto mentre lo mettevo e uno già rotto fresco di scatola comperata poche ore prima certo due rotti in 9 anni con una media di una o due scatole al mese è una percentuale ridicola.
    Tornando al discorso di prima,mah onestamente 4 anni con la mia ragazza non siamo stati molto attenti fortunatamente il barone rosso era appena passato,ma la lezione è servita la parola d'ordine è una sola " sicurezza",certo la fatalità può succedere,ma ho visto per esperienza che spesso sarebbe bastato un aiuto alla donna per evitare sorprese ,cose tipo una strigliata oppure una mano ad uscire da brutte compagnia,non fraintendere,non nel senso che era gente cattiva,ma in un gruppo dove manca totalmente il buonsenso non lo acquisisci detto questo non sono contrario del tutto all'aborto è impossibile evitarlo,ma sono per una legge più restrittiva e per maggiore supporto alla donna sia come educazione\istruzione sia come "telefono amico": per come la vedo io se su 10 aborti si riesce ad evitarne 6 è comunque un successo
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  5. #125
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Minchia ragazzi mi sono venuti i brividi a leggere certi post... quello della pillola è stato veramente terrificante... è un farmaco potentissimo... e già è meglio evitarlo di suo, ci sono poi donne che non possono proprio prenderla...
    Profilatici bucati o difettosi? mai capitato... Comunque non stiamo qua a girarci intorno... Può capitare. E diciamo anche un altra cosa: Le persone che non usano anticoncezionali o che usano metodi patetici e inutili come il "coito interrotto" sbagliano, sono incoscienti se non vogliono avere un figlio. Ma anche posto questo, se capita che la donna resta incinta, non puoi vedere la gravidanza come punizione divina per il menefreghismo O_O
    Cioè, che fai, non gli fai praticare l'aborto perchè è stata una sua colpa?
    Ma che scherziamo?
    Ricordiamoci poi che molte ragazze oggi fanno sesso già da piccole... eppure l'educazione sessuale nelle scuole ancora non viene vista bene... Per molti genitori è ancora tabù poi parlarne... Di che ci dobbiamo lamentare allora?
    Personalmente, i casi di aborto che ho visto io di persona riguardavano uomini che non volevano usare il profilatico e donne che a loro volta accettavano ugualmente di fare sesso... tanto... 2+2... dovrebbe essere una giornata non fertile, vabè, si può fare..
    Persone assolutamente disinformate che hanno dovuto sbattere la testa per starci attente. Mai capitato un caso di doppio aborto nelle mie conoscenze, questo è sicuro... Trallaltro, quando si fa del sesso non protetto, si rimane per circa un mese con l'ansia a rimugginare... Non è mai piacevole la situazione! L'aborto non è un anticoncezionale!! assolutamente... è semplicemente un diritto sacrosanto!
    Rispondo a un altra cosa che mi ha fatto venire i brividi:
    Quando l'aborto non era legale si abortiva ugualmente, e forse anche di più, in condizioni DISUMANE... Tante ragazze e tante donne sono morte e bisogna ricordare episodi assurdi e raccapriccianti... Ragazze disperate che andavano nel bagno della scuola e cercavano di autoabortire... Con risultati da film horror...
    Episodi di malasanità a bizzeffe e le cicatrici sono ancora aperte... Però adesso ci si è messi d'impegno per creare in molte città luoghi dove una ragazza in quella situazione può andare a cercare aiuto e attenzione: non ti dicono: "sùsù ora abortiamo, non ti preoccupare..." Ella viene consapevolizzata e tranquillizzata... la cosa importante è che ci sia la possibilità di scelta... L'aborto deve essere un diritto. Assolutamente! Vietarlo sarebbe assassinare tanta gente (persone vive con una loro storia e una loro realtà sulle spalle, non un grumo di cellule), peggiorare di parecchio la sanità, seminare ulteriori paure in un qualcosa come il sesso che dovrebbe essere vissuto in totale serenità... si distruggebbero un sacco di progressi e si tornerebbe indietro in peggio di tanti anni
    Ultima modifica di IISNT; 23-02-2008 alle 16:11

  6. #126
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ragazzi pensatela come volete.. io ho solo espresso il mio parere, cmq l'importante è che a me la mia idea non me la toglie nessuno dalla testa.. non commetterò mai una ca**ata del genere.. D'altronde la cosa importante è che ne sono coscente io.. per il resto.. fate sesso e abortite visto che ci tenete tanto.. più di questo non vi posso dire!!!
    Cmq ci tengo a sottolineare che anche se non si può pendere la pillola.. una persona, in questo caso una ragazza, ci sta ancora più attenta prima di concedersi al proprio uomo.. la stessa cosa il ragazzo.. prima chiede, vede se c'è tutto quello che serve e poi si comincia..
    almeno dovrebbe essere così... o meglio credo che i ragazzi intelligenti facciano così.. poi non so.. per il preservativo.. che si rompa o meno.. può capitare anche se raramente... non c'è nulla di impossibile nella vita.. non vedo motivazione di tanto stupore...
    Ultima modifica di Mister-X; 24-02-2008 alle 21:01
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  7. #127
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Grande VNS volevo rispondere anche io a questa cosa. E sono pienamente daccordo con te. Caso mai il LAVORO SPORCO lo fanno i maiali che vanno con le prostitute schiavizzate!
    Mamma mia sembra di essere in un paese di 60 anni fa! Dove si considera a vita una p*****a quella che presenta il fidanzato e poi si lasciano, o quella che rimane incinta accidentalmente ecc...ecc...
    Se l'Italia rimane indietro come la coda del maiale è anche colpa di questa gente comunque...
    Eccomi, ragazzi e ragazze!Sono tornataaaaaa!!!Ma ancora con questa discussione?Tanto non si va da nessuna parte, tutti abbiamo un po' torto e un po' ragione!Sono d'accordo che i maiali principali sono quelli che lasciano mogli e fidanzate per andare con "quelle...o perche' non sono capaci di trovarsi una compagna. E' una vergogna,ma ancora piu' vergogna vederle in giro anche in pieno giorno mezze ignude a fare porcherie di fronte a mamme che vanno a fare la spesa con bambini che si devono sorbire questi "spettacoli"!Sapeste quante ne ho viste a Roma!Io non giudico loro ma chi le ha costrette a fare questo "sporco lavoro"!Non mi dite che sono immatura per queste cose, ho visto abbastanza da essere profondamente arrabbiata e disgustata e guardate bene, in quanto parte delle donne io le difendo non le aggredisco come invece fanno certi uomini in qualsiasi angolo di questo pianeta.Certo che ho pena per quelle ragazzine portate allo sbando e costrette ad abortire perche' magari non sanno nemmeno cosa vuol dire "sesso",ma perche' non aprono i cosiddetti "casini" se fra male maggiore e male minore sarebbero la soluzione migliore per tutte quelle ragazze che rischiano l'AIDS,l'aborto,le botte dei "papponi"e addirittura la morte!Perche' lo stato non vuole spendere quando si tratta della salute dei cittadini mentre per la CULTURA DELLA MORTE e' sempre pronto a stanziare dei soldi?Ma questo non mi toglie l'idea che ho sempre sostenuto...e cioe' l'ABORTO TERAPEUTICO in casi gravi!Forse ci siamo dimenticati di quei casi di madri che non possono portare avanti la gravidanza e abortiscono naturalmente?O che muore gia' dentro la pancia?In quel caso, non e' colpa di nessuno, o no?Li' non ci possiamo fare niente...e' una causa involontaria e naturale appunto NON SI PUO' DIRE CHE la madre ha deciso se quella vita doveva nascere o morire, e' una fatalita', e' successo e basta!Dite pure quello che volete, care amiche ed amici, io sono dalla parte delle donne e per me l'aborto rimane comunque l'ultimo gesto estremo possibile per una donna, non deve essere un diritto di uccidere, ma un diritto alla vita, sua o dell'essere che e' in lei, se non di entrambi!Ciaoooo!!!

  8. #128
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ragazzi pensatela come volete.. io ho solo espresso il mio parere, cmq l'importante è che a me la mia idea non me la toglie nessuno dalla testa.. non commetterò mai una ca**ata del genere.. D'altronde la cosa importante è che ne sono coscente io.. per il resto.. fate sesso e abortite visto che ci tenete tanto.. più di questo non vi posso dire!!!
    Cmq ci tengo a sottolineare che anche se non si può pendere la pillola.. una persona, in questo caso una ragazza, ci sta ancora più attenta prima di concedersi al proprio uomo.. la stessa cosa il ragazzo.. prima chiede, vede se c'è tutto quello che serve e poi si comincia..
    almeno dovrebbe essee così... o meglio credo che i ragazzi intelligenti facciano così.. poi non so.. per il preservativo.. che si rompa o meno.. può capitare anche se raramente... non c'è nulla di impossibile nella vita.. non vedo motivazione di tanto stupore...
    Ciao, Mister x, sotto tanti punti di vista concordo con te!Bravo!

  9. #129
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    per il resto.. fate sesso e abortite visto che ci tenete tanto.. più di questo non vi posso dire!!!
    Non credo mi capiterà mai di mettere incinta qualcuna involontariamente dato che ci stò molto molto MOLTO attento... Qua si tratta di ribadire quanto sia sacrosanto il diritto di abortire all'occorrenza

  10. #130
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Non credo mi capiterà mai di mettere incinta qualcuna involontariamente dato che ci stò molto molto MOLTO attento... Qua si tratta di ribadire quanto sia sacrosanto il diritto di abortire all'occorrenza
    All'occorrenza! Hai detto giusto l'aborto deve essere l'extrema ratio,ma le alternative oggi sono ancora molto carenti: è li che bisogna lavorare servono offerte concrete alle donne non 5 minuti di chiacchierata al consultorio
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •