Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 146
  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    E la battuta di Sonny non è affatto fuori luogo, anzi.
    Ti ringrazio, perchè mi togli dall'imbarazzo di spiegare chi è Darwin, cos'è l'evoluzionismo e quanto sia aperto e di larghe vedute il nostro carissimo papa nei riguardi della scienza. E che se lo chiamano istinto materno un motivo ci doveva pur essere.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  2. #32
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Lo sapevo che si faceva tutto sto discorso per arrivare a dire che chi abortisce è un'assassina. Se imparassimo a non giudicare...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che si faceva tutto sto discorso per arrivare a dire che chi abortisce è un'assassina. Se imparassimo a non giudicare...
    Cosa? Dove hai letto, di grazia, una conclusione simile? Mi è alquanto sfuggita...
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  4. #34
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    concordo pienamente con te sfortunatamente il mondo gira alla rovescia e quello che per noi è omicidio per qualcuno è "un diritto"
    Qui.

    L'aborto E' un diritto.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Qui.

    L'aborto E' un diritto.
    Da qui a dire che "tutto sto discorso" è nato unicamente in funzione di quelle due parole c'è una lieve differenza, non pensi? Ad ogni modo, mi trovi d'accordo sull'aborto e sul diritto di abortire. Ma ripeto, in mezzo al discorso c'era molto altro.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  6. #36
    ErIkA87
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace moltissimo.
    RIP...
    X warrior princess: l'aborto non dovrebbe essere un diritto in quanto qualcosa di abominevole.sarò offensiva ma mi spiace che al mondo esistano donne che la pensano come te.
    diritto di uccidere? eh beh complimenti...!! saresti felice se tua madre avesse deciso di abortirti?
    non spreco altre parola perchè credo proprio che non ne valga la pena.
    ah comunque credo sia normale che vengano giudicate le persone che fanno scelte simili, che nella maggior parte dei casi sono solo scelte egoistiche di qualcuno che non ha avuto voglia di pensarci prima ed usare precauzioni.
    Ultima modifica di ErIkA87; 20-02-2008 alle 01:36

  7. #37
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
    mi dispiace moltissimo.
    RIP...
    X warrior princess: l'aborto non dovrebbe essere un diritto in quanto qualcosa di abominevole.sarò offensiva ma mi spiace che al mondo esistano donne che la pensano come te.
    diritto di uccidere? eh beh complimenti...!! saresti felice se tua madre avesse deciso di abortirti?
    non spreco altre parola perchè credo proprio che non ne valga la pena.
    ah comunque credo sia normale che vengano giudicate le persone che fanno scelte simili, che nella maggior parte dei casi sono solo scelte egoistiche di qualcuno che non ha avuto voglia di pensarci prima ed usare precauzioni.
    Ci son casi e casi... Una donna può rimanere incinta anche per una violenza, un feto può avere malformazioni, una ragazzina può sbagliare... l'aborto è un diritto sacrosanto...

  8. #38
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
    X warrior princess: l'aborto non dovrebbe essere un diritto in quanto qualcosa di abominevole.sarò offensiva ma mi spiace che al mondo esistano donne che la pensano come te.
    No non sei offensiva: semplicemente non permetterti più di affermare una cosa simile in questo forum, pena un delete del post e un richiamo. Non è usuale di questi lidi insultarsi a vicenda nel forum e dire ad un utente che ti spiace esistano persone come lei al mondo è un insulto.
    Chiedo a Warrior semplicemente di evitare di rispondere a questo insulto, ho già richiamato io e come commento si commenta da solo (scusate il gioco di parole).
    Citazione Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
    diritto di uccidere? eh beh complimenti...!! saresti felice se tua madre avesse deciso di abortirti?
    Uccidere? Un aborto è un assassinio?
    Tu sai quando inizia la vita? Quando scocca la scintilla? la vita inizia nel momento dell'ovulazione? Oppure c'è già nello spermatozoo o nella cellula uovo?
    Illuminaci.

    Intanto potresti informarti su cosa sono le mammare, che male non fa.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  9. #39
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Erika, la gravidanza è una scelta non un'imposizione o peggio, una punizione per i peccati commessi. Un figlio non basta concepirlo, bisogna volerlo e amarlo. Se questi semplici presupposti non ci sono ci deve essere un'alternativa per una donna che non voglia vivere per 9 mesi una trasformazione radicale del proprio corpo.
    Qui si discute ancora di aborto invece che di pillola abortiva solo perchè ospitiamo lo stato del Vaticano entro i nostri confini.
    Warrior princess ha ragione a dire che l'aborto è un diritto. Non ha detto che è bello.
    Se poi per te una gravidanza (anche indesiderata, anche frutto di violenza) sarà sempre la benvenuta, meglio per te.
    Rispetta però le posizioni altrui.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  10. #40
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Warrior princess ha ragione a dire che l'aborto è un diritto. Non ha detto che è bello.
    Rispondo a te VNS che hai specificato meglio la mia posizione. Io sarei una di quelle donne che sono andate in piazza a difendere la legge e il diritto all'aborto ma non so se io in prima persona avrei il coraggio di usarlo in caso di una gravidanza "normale", in caso di problemi o malformazioni credo di si...ma sai cosa mi piace? Poter scegliere.
    Io sono contenta che esistano donne come me invece, e che non ci sia più la Santa Inquisizione a bruciarle al rogo.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •