Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Nayrou88
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    9

    Talking Anime,tutto ciò ke amate dei cartoni animati giapponesi!

    Ciao a tutti.Io sono una super adoratrice degli anime giapponesi e quindi nn immaginerete la mia sorpresa quando stamattina ho visto ke presto in tv daranno il film di FullMetal Alchemist.
    Anke voi siete appassionati di anime?

  2. #2
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    sì anchio sono un appassionato di diversi anime,inizialmente da piccolo mi sono avvicinato al mondo degli anime iniziando a seguire cartoni come Holly e Benji o Dragonball,ma da un pò di tempo ,anche grazie all'aiuto di internet con cui mi procuro gli anime fansubbati in lingua originale,che secondo me sono molto meglio di quelli in italiano,perchè sono privi delle fastidiosissime censure,ho iniziato a seguire anime come Death Note,Bleach e D Gray man,che mi stanno appassionando moltissimo,comunque anchio conosco Full metal Alchemist e vorrei vedermi il film,anche perchè non ho visto alcune parti della serie e vorrei chiarire alcuni punti

  3. #3
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Adoro gli anime così come i manga... Credo di avere una buona cultura per quanto riguarda il mondo giappo, ma ne ho ancora tantissimi da vedere...
    Riguardo full metal alchemist... sono contento diano il film, anche se sarebbe stato il caso di farlo dopo aver trasmesso di nuovo le puntate.. magari coi sottotitoli dato che il doppiaggio Italiano è scandaloso

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Nayrou88
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Avete perfettamente ragione riguardo i doppiaggi e le censure, basta vedere quello che hanno combinato sul concetto del"cuore delle carte" in Yu-gi-oh,ho letto una censura e nn sapevo se ridere o piangere. Xò devo anke dire ke invece ho trovato meraviglioso come hanno doppiato un pensiero interno di Mikeru in Mermaid Melody(so ke il cartone nn è dei migliori che abbiano mai fatto).Magari su MTV ci tengono un po'di + almeno ai doppiaggi...

  5. #5
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    a me sinceramente non piacciono ne gli anime che i manga, a differenza di molti in questo forum..
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di biondo94
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Località
    In The Hell...
    Messaggi
    949

    Predefinito

    a me piacciono entrambi sia i manga sia le anime in particolare naruto...infatti possiedo fino ad ora tutti e 36 manga di naruto della versione italiana




    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

  7. #7
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    A me piacciono entrambi, anche se come manga seguo solo Naruto Shippuuden.
    Ma mi piace sempre provare nuovi generi, in questi giorni mi sto gustando il bellissimo Planetes.
    Interessante che mandino i conquistatori di shambala, non l'avevo ancora visto.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Nayrou88
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Io non sono una grande patita di Naruto, forse perchè nn lo riesco a seguire molto specialmente per l'orario in cui lo fanno e poi xkè nn l'ho seguito proprio dall'inizio.C'è una mia amica invece che ha tutti i manga, lei lo adora.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    non seguo molto gli anime e nemmeno i manga...ai tempi adoravo dragon ball.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Sono un grande estimatore di anime e manga,praticamente sono la mia linfa vitale,credo che non sarei a capace di farne a meno*_________*
    Cominciai con i vecchissimi Goldrake,Jeeg,Mazinga ecc!
    Al momento i l'anime più bello che abbia mai visto,e che il migliore del 2007,è TTGL,neanche il DN(che con la seconda serie è sceso non di poco)mi ha entusiasmato come l'anime mecha...Kamina *_* Yoko *_____________*
    Mentre come manga in primis ci metto Saint Seiya e Le Bizzarre Avventure di Jojo.
    Seguo molte anime,in questo periodo mi sto seguendo One Piece,Air Gear,Bleach,D.Gray Man,Eyeshield 21 e altri e ne ho ancora di più in programma da vedere!Per quanto riguarda i manga sto seguendo:Saint Seiya episode G,Saint Seiya Lost Canvas,Stell Ball Run e Naruto(seppur quest'ultimo mi ha estremamente rotto).
    Io sono uno dei tipi che preferisce guardarsi gli anime in Jappo e subbato in ita piuttosto che italiano,le voce Jappo non possono essere paragonate con quelle italiane,sono distanti anni luce l'una dall'altra!
    Ultima modifica di Star Platinum; 12-03-2008 alle 12:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •