Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: News devil may cry 4

  1. #1
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito News devil may cry 4

    Ebbene,a poco dalla data di rilascio(o forse è gia uscito)ecco una news,che di certo non porterà il sorriso in alcuni.

    Capcom US ha confermato che l'installazione dei dati di Devil May Cry 4 in versione PlayStation 3 necessiterà di circa una ventina di minuti per giungere al termine. Durante questo intervallo di tempo, verrà mostrata una galleria di immagini che ripercorrerà la storia della serie, oltre ad alcuni artwork.

    "Se non volete guardare la parte 'Negli episodi precedenti di Devil May Cry...' del processo di installazione, andate a farvi un sandwich e prendetevi da bere, poi tornate. Passerete un bel po' di tempo con questo gioco, e non vogliamo che vi venga fame," ha ironizzato a riguardo Chris "Kramez" Kramer del blog Capcom US, affermando che in seguito all'installazione, i tempi di caricamento del gioco avranno "una velocità simile a quelli del Super Nintendo."

    La versione ps3 necessiterà di un installazione obbligatoria di 5 gb,che potrà durare dai 25 ai 40 minuti,pena caricamenti troppo lunghi.
    La colpa?Beh,direi del blu-ray,infatti il dvd è molto più veloce,il br avrà più spazio ma ha tempi di lettura molto più grandi.

  2. #2
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    E per fortuna che c'ho la 360 *_*

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Dante3000
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    347

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio

    La versione ps3 necessiterà di un installazione obbligatoria di 5 gb,che potrà durare dai 25 ai 40 minuti,pena caricamenti troppo lunghi.
    La colpa?Beh,direi del blu-ray,infatti il dvd è molto più veloce,il br avrà più spazio ma ha tempi di lettura molto più grandi.
    però che rottura
    Questo è quello che faccio e ne vado matto

  4. #4
    The son of big boss L'avatar di .:: SoL!D SnAk3 ::.
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Dentro una scatola di cartone...
    Messaggi
    102

    Predefinito

    già, 20 minuti di installazione rompono, speriamo che almeno il gioco sia all' altezza
    "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

  5. #5
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    Ebbene,a poco dalla data di rilascio(o forse è gia uscito)ecco una news,che di certo non porterà il sorriso in alcuni.

    Capcom US ha confermato che l'installazione dei dati di Devil May Cry 4 in versione PlayStation 3 necessiterà di circa una ventina di minuti per giungere al termine. Durante questo intervallo di tempo, verrà mostrata una galleria di immagini che ripercorrerà la storia della serie, oltre ad alcuni artwork.

    "Se non volete guardare la parte 'Negli episodi precedenti di Devil May Cry...' del processo di installazione, andate a farvi un sandwich e prendetevi da bere, poi tornate. Passerete un bel po' di tempo con questo gioco, e non vogliamo che vi venga fame," ha ironizzato a riguardo Chris "Kramez" Kramer del blog Capcom US, affermando che in seguito all'installazione, i tempi di caricamento del gioco avranno "una velocità simile a quelli del Super Nintendo."

    La versione ps3 necessiterà di un installazione obbligatoria di 5 gb,che potrà durare dai 25 ai 40 minuti,pena caricamenti troppo lunghi.
    La colpa?Beh,direi del blu-ray,infatti il dvd è molto più veloce,il br avrà più spazio ma ha tempi di lettura molto più grandi.
    Beh almeno il Blu-Ray ha 25-50 Gb di spazio in confronto al DVD Doppio strato che ne ha solo 9-10 Gb
    Ultima modifica di SuperLuis; 07-02-2008 alle 17:29

  6. #6
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Beh almeno il Blu-Ray ha s5-50 Gn di spazio in confronto al DVD Doppio strato che ne ha solo 9-10 Gb
    Hai detto tutto

    Io non mi preoccuperei della durata dell'istallazione ma del prezzo del gioco che per ps3 costerà 70 euro!
    E non parlo della limited edition O_O
    Poveri i miei fondi

  7. #7
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Beh almeno il Blu-Ray ha 25-50 Gb di spazio in confronto al DVD Doppio strato che ne ha solo 9-10 Gb
    contento tu,io comprerò film in dvd,tu in blu-ray,buona visione

  8. #8
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    contento tu,io comprerò film in dvd,tu in blu-ray,buona visione
    Ma quando ho detto di comprarsi DVD o Blu-Ray?

  9. #9
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Ma quando ho detto di comprarsi DVD o Blu-Ray?
    Hai messo in mezzo lo spazio dei BR,che serve proprio a quello,io ho fatto quell'affermazione perchè cond evil may cry 4 ha poco a che vedere

  10. #10
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    Hai messo in mezzo lo spazio dei BR,che serve proprio a quello,io ho fatto quell'affermazione perchè cond evil may cry 4 ha poco a che vedere
    Va beh,ma io volevo far capire che se i caricamenti sono il doppio,uno si può consolare che il Formato Blu-Ray ha tra i 25-50 Gb,quindi ci si bilancia(Anche se DMC userà si e no 9 Gb)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •