Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: USA:chi il vincitore?

  1. #31
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Bah...
    Non ho mica scritto chi avrei votato io. Ho semplicemente scritto cosa penso che faranno gli americani.
    ...
    Pensi davvero che un popolo non voti un candidato soltanto perchè il suo nome è simile a quello di un terrorista?

  2. #32
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza Messaggio
    Obama.
    Guardate che faccino simpatico!

    Spoiler:
    E' vero!
    Spero solo che non sia un personaggio costruito... insomma, non vorrei che sotto sotto fosse come gli altri a cui interessano solo i soldi, e che approfitti del fatto di essere di colore per avere l'appoggio del popolo, che lo considera uno di loro..

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Pensi davvero che un popolo non voti un candidato soltanto perchè il suo nome è simile a quello di un terrorista?
    Oddio, l'ho capita solo adesso!!! Ma infatti non credo, dai... è come non far giocare Pirlo in nazionale perchè ha un cognome del cavolo...

  3. #33

    Predefinito

    Obama.

  4. #34
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Pensi davvero che un popolo non voti un candidato soltanto perchè il suo nome è simile a quello di un terrorista?
    Ovviamente non soltanto per questo, ma in una contesa così combattuta e in un paese così repubblicano e prevalentemente favorevole alla guerra in iraq, può influire siuramente. Ne ho viste di peggiori.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #35
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Spero Obama.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  6. #36
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ovviamente non soltanto per questo, ma in una contesa così combattuta e in un paese così repubblicano e prevalentemente favorevole alla guerra in iraq, può influire siuramente. Ne ho viste di peggiori.
    Gli USA favorevoli alla guerra in Iraq? Non penso proprio. Poi bisogna specificare se si parla degli USA in quanto popolo, nazione, o gli USA in quanto G. W. Bush.
    Sicuramente all'inizio della guerra, sull'onda dei fatti del 11 settembre la maggioranza della popolazione era d'accordo ad una guerra preventiva contro il terrorismo, ma ora sono sempre più gli americani che si chiedono cosa fanno laggiù nel deserto.

    Quanto al fatto che ne hai viste di peggio sono d'accordo, si fa di tutto pur di arrivare al potere, ma in genere queste cose succedono in paesi come l'Italia.
    Ultima modifica di Zack Fair; 10-02-2008 alle 11:35

  7. #37
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Fatto sta che queste gaf non l'aiutano. http://it.youtube.com/watch?v=3YaRpx3LphI

    Comunque mi riesce assai difficile pensare ad un musulmano, per giunta con quel nome, come presidente degli USA. Soprattutto in questi anni.
    Ultima modifica di vultur; 10-02-2008 alle 12:48
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #38
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Comunque mi riesce assai difficile pensare ad un musulmano, per giunta con quel nome, come presidente degli USA. Soprattutto in questi anni.
    Musulmano? A me non risulta proprio.
    Tant'è che è stato anche battezzato.

  9. #39
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    L'avevo letto su un articolo di panorama. Forse si sono confusi con il padre.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #40
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Sicuramente queste elezioni sono un evento importantissimo per la storia degli Stati Uniti, un presidente nero e una presidentessa sono senza precedenti.
    Come avete detto voi, spero anch'io che salga Obama. Credo che quell'uomo abbia veramente delle idee chiare e concrete a differenza delle parole memorizzate della Clinton. Dopotutto quest'ultima è appoggiata dal marito e una candidatura regalata non farebbe molto piacere agli americani, soprattutto dopo il governo guerrafondaio di Bush.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •