Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    ma ho imparato alla fine è che quel maledetto mp4 continua a scazzare ._. e allora mi tocca usare l'avi >.< non è che si veda peggio è che pesa di più comunque grazie gente per i commenti
    Shaman, se l'avessi imparato, avresti risolto i problemi di DAR con un lanczosresize.

  2. #12

    Predefinito

    shaman rulez!!!

  3. #13
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    dire che &#232; bello mi pare banale, perch&#232; &#232; fatto molto bene.
    Per&#242; bo, per me esageri sempre con gli effetti e assecondi la scelta delle scene...
    il lip &#232; perfetto per&#242; a lungo andare, senza aumentare un po il ritmo del motaggio diventa palloso...
    resta il fatto che &#232; un bel lavoro

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    grazie ^_^ si lo so io all'inizio avevo in mente di fare un amv alla shonen bushido con parecchi anime proprio per evitare di renderlo palloso a lungo andare... &#232; che non sono ancora pronto per quel passo, quindi pensavo di farlo con un anime per&#242; mettendoci effetti (che a mio parere ci stanno bene mi dicono sempre che esagero ma non riesco a metterne meno XD ) in modo che invogliasse che lo guarda a vederlo fino alla fine...

    Spoiler:
    ste comunque oggi una mia amica ha provato a fare il ballo seguendo le tue freccette di sfrizzomania XD ha detto che le hai messe troppo veloci innaturali tipo :O ovviamente questo dopo avermi scaricato l'ipod <_<

  5. #15
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    grazie ^_^ si lo so io all'inizio avevo in mente di fare un amv alla shonen bushido con parecchi anime proprio per evitare di renderlo palloso a lungo andare... è che non sono ancora pronto per quel passo, quindi pensavo di farlo con un anime però mettendoci effetti (che a mio parere ci stanno bene mi dicono sempre che esagero ma non riesco a metterne meno XD ) in modo che invogliasse che lo guarda a vederlo fino alla fine...

    Spoiler:
    ste comunque oggi una mia amica ha provato a fare il ballo seguendo le tue freccette di sfrizzomania XD ha detto che le hai messe troppo veloci innaturali tipo :O ovviamente questo dopo avermi scaricato l'ipod <_<
    per la velocità non posso dargli ragione xkè le velocità variano e ne ho viste alcune assurde su internet o sui giochini.. per l'innaturalità perforza XD le ho messe a casaccio mica mi sn a prendere battito per battito anche xkè ho visto sempre sui giochini, che il ritmo molte volte è molto blando rispetto alla song...

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    bah quelle su internet secondo me sono modificate O_O pure io ho visto delle robe assurde, comunque prima o poi ci provo pure io a ballarla XD fallo anche ste :P

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    bah quelle su internet secondo me sono modificate O_O pure io ho visto delle robe assurde, comunque prima o poi ci provo pure io a ballarla XD fallo anche ste :P
    Il programma per giocare (andate su downloads e scaricate la versione 3.9)

    Il tappetino per ballare (è quello che ho comprato io)

    Le varie versioni della canzone scaricabili (ogni versione ha le note messe in modo diverso... la canzone è la stessa, al massimo tagliata)

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    che ci fai te col tappetino per ballare???? X&#176;&#176;&#176;&#176;&#176;D

  9. #19
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    bah quelle su internet secondo me sono modificate O_O pure io ho visto delle robe assurde, comunque prima o poi ci provo pure io a ballarla XD fallo anche ste :P
    no ma ho anche il giochino che dice mirko e se metti difficoltà alta vanno veloci eccome... ci proverò
    Citazione Originariamente Scritto da mirkosp Visualizza Messaggio
    Il programma per giocare (andate su downloads e scaricate la versione 3.9)

    Il tappetino per ballare (è quello che ho comprato io)

    Le varie versioni della canzone scaricabili (ogni versione ha le note messe in modo diverso... la canzone è la stessa, al massimo tagliata)
    ma nn ho detto che hanno tutti le note uguali...
    però il ritmo non è sempre costante e cambia a seconda del livello di difficoltà allora mi sono dato il "via libera" per mettere le freccette alla cazzo XD

  10. #20
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    si comunque non siamo qua per parlare di sfrizzomania XD fine OT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •