Visualizza Risultati Sondaggio: Quali tra questi?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tokio Hotel

    20 62.50%
  • Finley

    8 25.00%
  • My Chemical Romance

    1 3.13%
  • Altro

    3 9.38%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito Le Band dei "BimbiMinkia"

    Ragazzi secondo voi quali sono le Band dei "BimbiMinkia"?
    Sono tornato!

  2. #2
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Non potevi anche mettere l'opzione TUTTE!!!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Si, ma i finley e i trans motel raggiungono il top del bimbominkiaggio nella "musica" che fanno.

  4. #4
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    i tokio hotel sicuro,odio tutte le loro fan,perchè non gli piacciono per la musica(diciamo muscia)ma per quei 2 fratelli tra qui quel trans di bill

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    424

    Predefinito

    l'ipotesi tutti stava a pennello

  6. #6
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    tokio hotel band bimbiminkia d'oro 2008
    All Right!!!!!!!!!!!

  7. #7
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    Ragazzi secondo voi quali sono le Band dei "BimbiMinkia"?
    Le band dei bimbiminkia? Vediamo...Guns N'Roses, Led Zeppelin, Metallica, Sex Pistols, Dream Theater, Satriani e compagnia anni 70-80 varia, dico questi non per il loro valore eh, ma solo perchè di solito sono i fan di queste band a fare discorsi tipo "questa si che è vera musica, tu non capisci un ca**o" oppure "questi sono gruppi trù" o anche "i ragazzi oggi dovrebbero ascoltare questa musica al posto di ascoltare quelle merde commerciali" più bimbiminkia di così, i fan di Avril Lavigne almeno se la ascoltano e non rompono i gioielli di famiglia
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 06-02-2008 alle 21:45
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  8. #8
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    beh diciamo che non ho detto proprio che DEVONO ascoltare proprio quello ma possono ascoltare anche tokio hotel oppure avril lavigne oppure quello che vogliono ma non possono dire che uno come Bill (cantante dei Tokio) sia bello/a oppure non possono dire che sono i migliori!! io con questo sondaggio volevo far presente della situazione della musica che abbiamo oggigiorno..sinceramente preferisco veder suonare un gruppo rock che tiziano ferro questo è ovvio ma non certo un gruppo di cui il maschio sembra una femmina oppure di cui i membri creano movimenti per promuovere la loro musica oppure dove la Band ha solo fan tredicenni(finley) o comunque non come il grandissimo PHIL COLLINS di cui sono grande fan e penso che come lo sono io lo sono moltri altri adulti...
    Sono tornato!

  9. #9
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    beh diciamo che non ho detto proprio che DEVONO ascoltare proprio quello ma possono ascoltare anche tokio hotel oppure avril lavigne oppure quello che vogliono ma non possono dire che uno come Bill (cantante dei Tokio) sia bello/a oppure non possono dire che sono i migliori!! io con questo sondaggio volevo far presente della situazione della musica che abbiamo oggigiorno..sinceramente preferisco veder suonare un gruppo rock che tiziano ferro questo è ovvio ma non certo un gruppo di cui il maschio sembra una femmina oppure di cui i membri creano movimenti per promuovere la loro musica oppure dove la Band ha solo fan tredicenni(finley) o comunque non come il grandissimo PHIL COLLINS di cui sono grande fan e penso che come lo sono io lo sono moltri altri adulti...
    Ma qui si entra in un discorso più complesso, criticare i fenomeni teen in quanto tali è superficiale almeno quanto le osservazioni di cui parli tu.
    Io a 15 anni ad esempio amavo Robbie Williams, ritenevo Angel una delle più belle canzoni mai composte (ancora oggi mi piace effettivamente...) poi crescendo mi sono orientato su generi musicali completamente differenti perchè volevo qualcosa di più dalla musica, non disprezzo Robbie ma nemmeno lo ascolto più come allora.
    Molto semplicemente il tipo di musica che si ascolta è dovuto a ciò che si cerca, c'è chi vuole spensieratezza e divertimento e allora si accontenta di ciò che ascolta alla Tv e alla radio, e questo è perfettamente legittimo, c'è chi invece cerca la tecnica, la profondità dei testi o altre cose e anche questa è una scelta sacrosanta, però sono sempre i secondi che lanciano critiche, accuse o che fanno gli sboroni ed effettivamente questo dà fastidio.
    Con questo non voglio dire che non si possono dare giudizi sulle band perchè io stesso l'ho fatto a più riprese, ma semplicemente che criticare le premesse di base di un'artista non ha senso, i Tokyo Hotel sono "commerciali"? Capirai che scoperta, lo sono dichiaratamente, se poi a uno non piaciono pazienza ma criticare i Tokyo Hotel perchè "commerciali" è come criticare il Papa in quanto cattolico
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #10
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    Si.Ma quello che voglio far capire è questo: Robbie è Robbie i tokyo sono i tokyo nel senso che io non dico che i tokyo facciano una musica inaccettabile anzi forse è il lato migliore di loro ma critico semplicemente la loro immagine capito?? al di là della musica critico loro come persone punto e basta
    Sono tornato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •