Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: "Sequel" scadenti...

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Quoto con Cloud Strife, FF X-2 è una gran boiata

  2. #12
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Per non parlare dei GTA, prima esce San Andreas (a dir poco spettacolare) poi Liberty City Stories (carino ma sicuramente non allo stesso livello di SA)
    Questo però credo sia dovuto al fatto che Liberty city Stories non è nato come episodio per ps2 ma per psp,poi hanno fatto la conversione.

  3. #13
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Questo però credo sia dovuto al fatto che Liberty city Stories non è nato come episodio per ps2 ma per psp,poi hanno fatto la conversione.
    Non lo sapevo...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #14
    Sabin The Best L'avatar di Potter89
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    Castello di Edgar
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Silent hill 4 è anche un titolo che non regge il confronto coi predecessori.
    Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
    In estate con gli amici: Mare 2007
    Un mio video: Potter mangia un cell

  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Potter89 Visualizza Messaggio
    Silent hill 4 è anche un titolo che non regge il confronto coi predecessori.
    Lascia stare la mitica avventura di Henry Townshend.... Silent Hill 4 è favoloso...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Potter89 Visualizza Messaggio
    Silent hill 4 è anche un titolo che non regge il confronto coi predecessori.
    Mah, secondo me è un ottimo titolo, certo è che reggere il confronto coi predecessori è un'impresa ardua a prescindere (già il terzo capitolo, pur un capolavoro, non arriva ai livelli dei primi due, a mio avviso), poi va aggiunto che è "nato male", in origine non doveva essere un titolo della serie di SH, ma la Konami ha deciso per ragioni commerciali di inserirlo nella saga. Seppure a livello di trama sia stato fatto un lavoro maiuscolo (e pensare che il plot nasce praticamente da un appunto apparentemente insignificante visto in SH2), dal gameplay si vede che coi capitoli precendeti c'è una distanza non indifferente. Resta il fatto che visto con gli occhi giusti, si rivela un ottimo spin-off, e in generale un gioco godibilissimo...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Aggiundo Devil May Cry 2... UNA SCHIFEZZA IMMANE!! Anche se hanno poi sfornato un prequel così magnifico che meritano di essere perdonati!! ^^
    mah... sicuramente DMC2 non e' all'altezza del 1, soprattutto per quanto riguarda la storia (banalissima nel 2), la facilita' (eccessiva sempre nel 2), e la caratterizzazione scarna dei personaggi (indovinate... nel 2 appunto).
    pero', secondo me, sono state introdotte delle migliorie che poi hanno portato alla realizzazione del terzo capitolo, che e' una spanna superiore anche al primo. mi riferisco alla giocabilita' derivata dai movimenti del personaggio. Dante, in DMC1, e' praticamente piantato per terra, nel 2 invece gira e salta come una trottola in continuazione, cosa che poi hanno mantenuto sia nel 3 che ora nel 4, aggiungendo personaggi interessanti e di spessore, ed una trama accattivante.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    mah... sicuramente DMC2 non e' all'altezza del 1, soprattutto per quanto riguarda la storia (banalissima nel 2), la facilita' (eccessiva sempre nel 2), e la caratterizzazione scarna dei personaggi (indovinate... nel 2 appunto).
    pero', secondo me, sono state introdotte delle migliorie che poi hanno portato alla realizzazione del terzo capitolo, che e' una spanna superiore anche al primo. mi riferisco alla giocabilita' derivata dai movimenti del personaggio. Dante, in DMC1, e' praticamente piantato per terra, nel 2 invece gira e salta come una trottola in continuazione, cosa che poi hanno mantenuto sia nel 3 che ora nel 4, aggiungendo personaggi interessanti e di spessore, ed una trama accattivante.
    Per quanto sia daccordo sulle migliorie del gameplay che DMC2 non posso che denunciarlo completamente come "schifezza immane", in quanto la Capcom non è riuscita a produrre che una caricatura di una dei giochi d'azione per eccellenza, vuoi perchè hanno avuto poco tempo, vuoi perchè hanno scelto un team di sviluppo diverso, ma resta il fatto che un sequel del genere è da buttare nel dimenticatoio! Dante è invero più agile, ma per avere almeno la metà del carisma che avrebbe dovuto ereditare dal primo capitolo avrei fatto volentieri a meno di un gameplay migliore (a parte per quella subdola trovata del salto col tasto triangolo di cui faccio volentieri a meno!!! ^^)

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Per quanto sia daccordo sulle migliorie del gameplay che DMC2 non posso che denunciarlo completamente come "schifezza immane", in quanto la Capcom non è riuscita a produrre che una caricatura di una dei giochi d'azione per eccellenza, vuoi perchè hanno avuto poco tempo, vuoi perchè hanno scelto un team di sviluppo diverso, ma resta il fatto che un sequel del genere è da buttare nel dimenticatoio! Dante è invero più agile, ma per avere almeno la metà del carisma che avrebbe dovuto ereditare dal primo capitolo avrei fatto volentieri a meno di un gameplay migliore (a parte per quella subdola trovata del salto col tasto triangolo di cui faccio volentieri a meno!!! ^^)
    ma infatti sono d'accordo. forse mi sono espresso male. DMC2 e' sicuramente una sciofeca, indegno del primo e ancor piu' del terzo. dico solo che bisogna almeno dargli atto di aver introdotto un protagonista piu' dinamico, infinitamente piu' di quello del primo. poi mantenendo questo, e facendo un ottimo lavoro su tutto il resto, hanno sfornato quel capolavoro di DMC3.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •