Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: "Sequel" scadenti...

  1. #1
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    PS2 "Sequel" scadenti...

    I sequel, a volte fanno attendere miriadi di appassionati per poi rilevarsi scadenti, non all'altezza dei "predecessori", o addirittura delle vere e proprie "commercialate". Altre volte (poche) riescono a stupirci con dei buoni capitoli... Siete mai rimasti di stucco davanti ad un ritorno del vostro beniamino? Negativamente o positivamente?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #2
    I'm Big Boss L'avatar di Snake eater
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    623

    Predefinito

    solid snake all'inizio negativamente perche troppo vecchio ma poi ho cambiato idea

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    pensiamo a solo a Street Fighters, una ciofeca immonda. Mentre Street Fighters II è un capolavoro che ha segnato il mondo dell'intrattenimento.

    poi flop... Kessen II mi ha molto deluso rispetto a Kessen...ma per fortuna Kessen III ha riportato in alto la media

  4. #4
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    A me personalmente Metal Gear Solid 2 mi era piaciuto molto... mentre il 3 mi ha un po deluso.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #5

    Predefinito

    Pensiamo solo a Final Fantasy X-2.
    Il X è un capolavoro, mentre X-2 ha una trama piuttosto banale.

    Poi ci sono Tenkaichi e Tenkaichi 2. Il primo non mi è piaciuto per niente, mentre il secondo ha migliorato molto i difetti del primo.

    Ancora un caso Kingdom hearts: Nonostante la bellezza sia del primo che del secondo, quest'ultimo risulta carente rispetto al primo titolo.

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
    solid snake all'inizio negativamente perche troppo vecchio ma poi ho cambiato idea
    La penso esattamente come te...

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Poi ci sono Tenkaichi e Tenkaichi 2. Il primo non mi è piaciuto per niente, mentre il secondo ha migliorato molto i difetti del primo.
    La differenza tra Budokai Tenkaichi 1 e 2 è abissale...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 05-02-2008 alle 13:45
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    151

    Predefinito

    cavolo direi proprio di si

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Magari sarà un esempio infantile.. Ma la saga che più mi è parsa peggiorare con gli anni è... Spyro!! I primi tre episodi per ps1 sono stati uno più bello dell'altro.. Ma con il salto sulla Ps2 non ho più avuto il coraggio di seguire la saga del draghetto viola che tanto mi era piaciuta tanto quando ero piccolo! Che spreco... Una schifezza dietro l'altra!!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  9. #9
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Per non parlare dei GTA, prima esce San Andreas (a dir poco spettacolare) poi Liberty City Stories (carino ma sicuramente non allo stesso livello di SA)
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Aggiundo Devil May Cry 2... UNA SCHIFEZZA IMMANE!! Anche se hanno poi sfornato un prequel così magnifico che meritano di essere perdonati!! ^^

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •