Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Unhappy Cercasi aiuto per EMule! (Ho di nuovo bisogno di voi!!)

    Ho letto e straletto la guida di Emule ma ancora ho dei problemi, penso di aver compreso il problema, ovvero le porte per la connessione:
    Ho fatto il test delle porte e mi è risultato fallito.
    Vorrei aprire le due porte che occorrono ad Emule per la connessione ma non sono capace!!! Io posseggo un Window XP e utilizzo una connessione con un modem aquistato separatemnte e una chiavetta USB (il modem lo tenga al piano di sotto...) Utilizzo NETGEAR WG 11T..

    COME POSSO APRIRE 'STE PORTE?!?!?!

    Chiedo aiuto a chiunque ne sappia qualcosa!!!!!!
    Ultima modifica di Pennaz91; 20-02-2008 alle 19:02

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Premmettendo Una Cosa: devi possedere le copie ORIGINALI di quello che scarichi...

    - per velocizzare e-mule non c'è un vero metodo, l'unica opzione è avere un id alto che si ricava solamente con il tempo......

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Grazie per le informazioni, spresti anche dirmi cosa si intende quando un'etente è "in coda"?

    Come posso esigerne la priorità?

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  4. #4
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    che guida di e mule hai letto?
    che versione usi? io mi trovo bene con la XTREME.è standalone.
    http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

  5. #5
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    quando ti connetti ad un server dopo in seguito vai sulla scheda kad e metti connetti, dovrebbe ritrovare più fonti

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Ho letto e straletto la guida di Emule ma ancora ho dei problemi, penso di aver compreso il problema, ovvero le porte per la connessione:
    Ho fatto il test delle porte e mi è risultato fallito.
    Vorrei aprire le due porte che occorrono ad Emule per la connessione ma non sono capace!!! Io posseggo un Window XP e utilizzo una connessione con un modem aquistato separatemnte e una chiavetta USB (il modem lo tenga al piano di sotto...) Utilizzo NETGEAR WG 11T..

    COME POSSO APRIRE 'STE PORTE?!?!?!
    Ultima modifica di Pennaz91; 20-02-2008 alle 19:01

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Durante l'utilizzo di emule, bisogna disattivare qualsiasi antivirus e firewall (compreso quello di Windows). Rischioso? Un minimo sì, ma non si può fare altrimenti. Altra cosa da disattivare: entra in task manager, Processi e ferma il file con il nome alg.exe. Quando non avevo fastweb, facendo così, le porte mi si aprivano e il test era positivo.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
    Premmettendo Una Cosa: devi possedere le copie ORIGINALI di quello che scarichi...

    - per velocizzare e-mule non c'è un vero metodo, l'unica opzione è avere un id alto che si ricava solamente con il tempo......
    Questo non è assolutamente vero,
    l'id alto si ottiene aprendo le porte del proprio Router e del Firewall!!
    Id Basso ti segnala semplicemente che le porte sono chiuse..e che non riesce a comunicare con l'esterno correttamente...

    Durante l'utilizzo di emule, bisogna disattivare qualsiasi antivirus e firewall (compreso quello di Windows). Rischioso? Un minimo sì, ma non si può fare altrimenti. Altra cosa da disattivare: entra in task manager, Processi e ferma il file con il nome alg.exe. Quando non avevo fastweb, facendo così, le porte mi si aprivano e il test era positivo.
    anche questo per quello che ne so non è assolutamente vero...
    mai disattivare Antivirus e Firewall..
    per il firewall del router..basta aprirle dal Windows Firewall,oppure se hai un'altro Firewall lo fai dal programma stesso..dovrebbe essere davvero semplice...

    per il fatto:
    entra in task manager, Processi e ferma il file con il nome alg.exe. Quando non avevo fastweb, facendo così, le porte mi si aprivano e il test era positivo.

    mai fatto un'operazione del genere,e aprendo regolarmente le porte mi dava appunto Id Alto...
    per aprire le porte del Router devi andare nel pannello di configurazione
    solitamente l'indirizzo è:
    192.168.2.1
    oppure
    192.168.1.1
    almeno per mè è cosi..ma varia da router a router..guarda nel manuale di instruzione,ci sarà scritto sicuramente..poi ti logghi e entri in Virtual Server (solitamente si chiama cosi) e apri le porte..altrimenti abiliti L'UpNP e le apri in quel modo...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Grazie al trucco del UPnP ho aperto le due porte e il mio stato non è più "Firewalled" ma bensì "Normale", acnhe il Kad è connesso senza problemi, ma resta il fatto che ho ancora l'ID BASSO!! Sono colpito da Jella divina o esiste una soluzione????? Vi prego aiutatemi una volta di più!!!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Grazie al trucco del UPnP ho aperto le due porte e il mio stato non è più "Firewalled" ma bensì "Normale", acnhe il Kad è connesso senza problemi, ma resta il fatto che ho ancora l'ID BASSO!! Sono colpito da Jella divina o esiste una soluzione????? Vi prego aiutatemi una volta di più!!!
    mmm
    probabilmente il Firewall del Pc?
    hai fatto come ho detto?
    hai aperto le porte del Firewall nel pc?
    se usi quello di windows lo puoi fare dal pannello di controllo..altrimenti disabilitalo momentaneamente per verificare se l'id diventa alto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •