Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Parliamo di Kisame.

  1. #11
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Tuttavia va preso in esame un fatto: gai non è inferiore a kakashi, ninja che, a detta di itachi, potrebbe vedersela alla pari con kisame. Va infatti contato che gai, con il pavone del mattino, sconfigge la copia in un secondo, pertanto credo che gai reggerebbe uno scontro ai massimi livelli con kisame.
    Gai è pari a Kakashi ed il rapporto è il seguente:
    Kakashi=Gai<Kakashi sharingan ipnotico.
    Non penso che Gai abbia appreso la tecnica del pavone del mattino durante i tre anni di intervallo perci&#242; Kakashi prima di sviluppare lo sharingan ipnotico &#232; sempre stato pari a Gai.
    Itachi non dice affatto che Kakashi e Kisame sono pari,Itachi dice che Kisame in uno scontro contro Kakashi non ne uscirebbe illeso, l'interpretazione pi&#249; logica fa pensare che Kisame vincerebbe lo scontro ma riportando delle ferite.

  2. #12
    걾©$/The Akatsuki/$ L'avatar di Hidan-Sama
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Covo Akatsuki
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Kisame 100%= a kisame>team gai .................e nemmeno di poco kisame &#232; fortissimo......in + ricordate ke &#232; il + forte dei 7 spadaccini della nebbia......e come nn contere il potere immenso della sua Samehada......oltre ke a raschiare assorbe chackra....come quando naruto cerca di evocare il chackra della volpe e la samehada di kisame lo assorbe-.----ke mito!
    ................Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

  3. #13
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    kisame &#232; il ninja con + chakra nell alba, &#232; il + forte dei 7 spadaccini-katana, sa usare le mosse acquatike alla pari del 2nd hokage e oltretutto ha una spada formidabile...potrebbe distruggere comodamente il team gai.
    kisame 2ndo me &#232; il quarto(o al massimo quinto) ninja + forte nell akatsuki, e oltretutto &#232; il rappresentate del villaggio di kiri(nebbia), in quanto &#232; kiamato il maestro o il fantasma della nebbia.sa respirare sott acqua e &#232; veloce quanto gai shippuden.
    kisame oshigaki &#232; il mio pers pref di naruto(guardate l avatar e la firma!)

  4. #14
    걾©$/The Akatsuki/$ L'avatar di Hidan-Sama
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Covo Akatsuki
    Messaggi
    222

    Predefinito

    credo ke kisame potrebbe essere addirittura + forte del nidaime nelle mosse d acqua se &#232; molto improbabile!
    ................Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Non penso,dopo tutto &#232; divenuto Hokage,e se non sbaglio lui non ha alcuna abilit&#224; innata che riguarda l'acqua.Non l'abbiamo mai visto combattere,la volta in cui Orochimaru lo rievoca insieme a Shodaime non &#232; da contare.
    Ultima modifica di Shinichi™; 02-04-2008 alle 15:08

  6. #16
    걾©$/The Akatsuki/$ L'avatar di Hidan-Sama
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Covo Akatsuki
    Messaggi
    222

    Predefinito

    certo.......ti ricordo ke per&#242; kisame era al 30%.....
    ................Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Tuttavia va preso in esame un fatto: gai non &#232; inferiore a kakashi, ninja che, a detta di itachi, potrebbe vedersela alla pari con kisame. Va infatti contato che gai, con il pavone del mattino, sconfigge la copia in un secondo, pertanto credo che gai reggerebbe uno scontro ai massimi livelli con kisame.
    E' vero,hai ragione.Lo stesso Itachi afferma che un eventuale scontro tra Kakashi e Kisame sarebbe durato troppo a lungo.Se a differenza di Kakashi,l'intero team gai non ha potuto far nulla, o quasi,scopriamo le carte.Kakashi > Gai,soprattutto dopo aver sviluppato il Mangekyou sharingan.Potremmo quindi dedurre che Kakashi,da solo,avrebbe potuto sconfiggere quel clone di Kisame,anche se &#232; solo una mia ipotesi.

    Quel che pi&#249; turba per&#242;,&#232; il pavone del mattino,con cui Gai,sconfigge l'avversario in un battibaleno,un solo colpo &#232; bastato.Bisognerebbe vedere che cos'ha Kakashi per scampare a questa insidiosa tecnica.
    Ultima modifica di Shinichi™; 02-04-2008 alle 15:08

  8. #18
    걾©$/The Akatsuki/$ L'avatar di Hidan-Sama
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Covo Akatsuki
    Messaggi
    222

    Predefinito

    gai ha attivato anke 6 delle 8 porte.......cmq con il mangekyou kakashi poteva al massimo staccare un braccio a "kisame"(30%).....e cmq nn credo ke li kakashi avesse di gi&#224; il mangekyou...........
    ................Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    S&#236;,ma ricorda che &#232; una tecnica che va usata con prudenza,
    in casi estremi.Kakashi con essa ha staccato un braccio a Deidara,
    a distanza poi,cosa non facile,soprattutto per lui,che non appartiene
    al clan Uchiha,e di conseguenza,usare quell'occhio spreca chakra in
    maniera esorbitante.

    Se Gai avesse voluto avrebbe potuto stenderlo subito,ma &#232; anche
    vero che ricorrere a quella tecnica,cos&#236; come per Kakashi,&#232; rischioso,
    insomma,aprire 6 porte non &#232; una cosa da tutti.
    Solo aprendone 3,mi pare,si supera in potenza ed in velocit&#224;
    l'hokage,figuriamoci aprendone 6.

  10. #20
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    si, ma kisame usando le sue mosse nn ha restrizioni, sia ke x tempo di utilizzazione sia x chakra(kakashi nn puo)sia ke come riskio di vita(cfr gai), quindi direi ke kisame &#232; + predisposto anke in questo caso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •