Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Il problema nasce quando avvii il GL dopo aver cancellato una FM.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Strano... non sono più usciti aggiornamenti per il GarrettLoader. Che lo considerino perfetto?

  3. #13

    Predefinito

    Probabilmente manca il tempo all'autore al momento (o forse i problemi sono un po' più difficili da risolvere di quel che si pensi).
    Di certo il fatto che non siano uscite altre FM per TDS non spinge certo a cercare di migliorare quanto c'è.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Dalle news del suo sito, l'autore del Garrett Loader ci fà sapere che stà perfezionando ulteriormante il suo programma, e presto uscirà una nuova versione.

  5. #15
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Rieccomo qui per presentare l'ennesimo problema con il GL, questa è proprio nuova, non mi era mai capitato, spiego il problema:
    Dopo aver finito una FM per T2 e disinstallata, ne ho messa una altra nella cartella dedicata e sorpresa delle sorprese il GL non la vede, visualizza solo T2 originale.
    Allora ho fatto delle prove, ne ho messa una altra ma niente, ho disinstallato il GL e ricreato le cartelle di locazione exe e locazione FM, ho messo nella cartella principale del GL, l'eseguibile consigliato ma niente, le FM non vengono viste, mentre nella cartella di Thief3 è tutto regolare, funziona perfettamente, cosa altro devo fare? fulmini e saette???

    come si vede dall'immagine, le cartelle sono create regolarmente, ci sono pure 2 FM in formato zip, ma non vengono viste.

  6. #16

    Predefinito

    Mi è capitato una volta una cosa simile con una FM che era stata creata prima dell'uscita del Garrettloader.
    Il problema credo sia nel come il programma valuti per quale gioco sia la FM. Alla fin fine ho deciso di usare il Darkloader per le fm di Thief I e II e di tenere il Garrettloader solamente per le FM di TDS.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    A me non è mai successo, ed in effetti è strano. Quel che posso consigliarti (ma non credo servir&#224 è di creare un'altra cartella per le FM di T2, con un nome composto da una sola parola, tipo FMThief2. Se mi dici il titolo della FM non riconosciuta, faccio una prova anch'io.
    Ultima modifica di Angelot; 12-07-2008 alle 07:29

  8. #18
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Scusate, rettifico tutto. è stata colpa mia, ho messo ehmm.....una fm per T1 al posto di una T2.
    Me ne sono accorto solo stamattina, a mente diciamo più fresca, sapete, il caldo qui sotto al sud è talmente torrido che ci fa sfasare non poco.
    Quindi tutto risolto grazie.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Meglio... tutto è bene quel che finisce bene.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    what is this ?

    ok, ho risolto il problema proprio con questo file, grazie Angelot.



    _________________________
    Wii Games HDD
    wii nunchuk controller
    wii controller

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •