Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Orochimaru e Jiraya

  1. #71
    mi world is cartoon L'avatar di dolcixima milly
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Messaggi
    220

    Predefinito

    !!! vabbè però dopo che neji è riuscito a distruggere la prigione d'acqua erano dinuovo tutti pronti ad affrantoro..... poi sono sicura che il team gai non sarebbe mai riuscito a sconfiggerisame al 100% delle sue forze ma almeno al 60% con un pò di buona volontà dato che le capicità le possiedono tutti ci sarebbero sicuramente riusciti!!!! anche se penso che se a combattee contro kisame fossero stai gai ,kakashi e naruto che ha un enorme quantità di chakra lo avrebbero sicuramente fatto fuori
    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
    w goku e vegetaaaaaa

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Aprire un altro topic rulez.
    La top dei ninja.
    Va bene,con questo basta con l'OT.

  3. #73
    mi world is cartoon L'avatar di dolcixima milly
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Messaggi
    220

    Predefinito

    hai ragione basta ot...!!
    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
    w goku e vegetaaaaaa

  4. #74
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Nella prima serie di Naruto Jiraya è il ninja più forte mai visto.
    Ecco i motivi:
    -Itachi e Kisame:
    Frase1)''Non abbiamo alcuna speranza contro di lui,moriremo entrambi''
    Frase2)''Era un avversario al tuo livello,lo scontro sarebbe finito pari''
    Si può avere qualche dubbio ma sicuramente dopo lo scontro contro Pain si è capito che Jiraya è molto più forte di Itachi.
    -Orochmaru ammette che Itachi è più forte di lui e di conseguenza Orochimaru<Itachi<Jiraya
    -Nel combattimento contro Orochimaru sembra che Jiraya è in svantaggio ma ciò è causato solamente dal fatto che il suo corpo era paralizzato dalla droga di Tsunade.

    Per il fatto che Jiraya viene quasi ucciso da Naruto mentre Orochimaru se la cava bisogna fare un ragionamento a parte.
    Jiraya ammette che una volta è stato quasi ucciso da Tsunade ma tutti noi sappiamo che Jiraya>Tsunade da ciò si capisce che Jiraya contro Tsunade non ha combattuto seriamente,ha combattuto soltanto in modo difensivo perchè non voleva ferire tsunade però alla fine ha avuto la peggio.La stessa cosa è successa contro Naruto(4 code) perchè Jiraya non poteva attaccare il suo allievo e cosi ha dovuto combattere in modo difensivo fino allo stremo delle forze.
    costui ha ragione qyìuasi su tutto, anke se io credo ke la coppia kisame itachi con molti sforzi sarebbe riuscita a batterlo, ma come dice itachi lui nn è in forma x via del doppio mangekyou, quindi nn è sicuro di vincere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •