Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Bad feeling

  1. #1

    Cool Bad feeling






    Link 1

    Link 2

    Nuova missione per TDS, se volete provare, il problema è che al momento è solo in russo, appena sarà disponibile una versione inglese vera e propria vedrò di mettermi al lavoro per quella italiana.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Finalmente, era ora che creassero una nuova FM per TDS!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho cominciato a giocarla, ma non riesco a capire
    gli obiettivi: dice di consegnare la refurtiva al cliente,
    ma quale cliente e quale refurtiva? poi dice di tornare
    all'hotel a controllare il registro, ma nell'hotel ci sono entrato
    subito, e non posso controllare il registro ora?

  4. #4

    Predefinito

    E' che per la storia tu torni da una missione che ti è stata affidata da una persona che ha preferito rimanere anonima, quindi torni per consegnargli la refurtiva ma trovi i suoi scagnozzi sul ponte, quindi decidi di volerne sapere un po' di più.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Adesso sono bloccato: devo entrare nella stanza numero 1 ma
    Spoiler:
    appena entro vado in game over. Ho creato la Pozione della sonnolenza, ma non capisco come devo fare a farla bere a quel tizio che è nella stanza (sempre ammesso che sia questo che devo fare).

  6. #6

    Predefinito

    Spoiler:
    Davanti al bancone d'ingresso dell'hotel c'è una bottiglia di vino ordinata dalla stanza uno. Basta che usi la pozione che hai creato lì e una cameriera dovrebbe arrivare a portarla al tizio.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, grazie, ho fatto.
    Spoiler:
    Il mio errore era di aver creato la pozione utilizzando solo due ampolle invece che tutte e tre, così non funzionava. Il tuo suggerimento mi ha fatto capire l'errore.
    Ultima modifica di Angelot; 21-08-2007 alle 20:41

  8. #8

    Predefinito

    Puoi utilizzarne anche solo due, ovviamente se sai quali, certo, gli effetti delle pozioni sono diversi ma ottieni comunque lo stesso risultato.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  9. #9
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Bad Felling

    Facendo una ricerca nel forum non ho trovato nulla su questa fm.
    Uno degli obiettivi dice di (che è quello che non riesco a completare) consegnare la refurtiva a un tizio che ha commissionato un lavoretto a Garrett e che si trova in albergo.
    Ora, ho fatto uscire il tizio dalla stanza mediante un vino mescolato con una porzione lassativa, (il poveretto è dovuto scappare di corsa per i bagni )l'obiettivo dice inoltre che, oltre a consegnare la refurtiva, di frugare bene per la stanza per cercare indizi, ma per quanto ho girato la stanza, non riesco a trovare nessun indizio, tra l'altro la stanza è abbastanza spoglia, quindi non è che si possa cercare minuziosamente e in più, c'è una cassaforte chiusa e la chiave non la posseggo, qualcuno si ricorda qualcosa?

  10. #10

    Predefinito

    La chiave è in quella stanza, dovrebbe essere sopra lo stipite di una porta.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •