Visualizza Risultati Sondaggio: Mario o Crash?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mario

    10 31.25%
  • Crash

    19 59.38%
  • Ex Aequo

    2 6.25%
  • Non mi piacciono nessuno dei due

    1 3.13%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Mario vs. Crash

  1. #21
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io non ho mai trovato nulla di innovativo in Super Mario...e francamente non riesco a capire la gente che aspetta con trepidazione ogni nuovo sempre stesso capitolo che la Nintendo tira fuori....cioè dai...Mario è stato un icona quando è uscito nell'80 con il nintendo 64...fine dei giochi..paragonarlo a Crash bandicoot mi pare la vera eresia...Mario divertiva le vecchie generazioni di gamer...Crash è stato per così dire l'icona dei fratelli più piccoli...Crash è divertente e all'epoca era anche tecnicamente avanti...io mi fermo al 3...l'ultimo non lo considero perchè è un insulto...come profondità di gioco e gameplay non capisco come mario possa essere preso in considerazione ....cioè...boh...sarò io che sono di mentalità ottusa e retrograda...dato che tutto il mondo lo definisce capolavoro intramontabile.

    Elusys

  2. #22
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Località
    USA
    Messaggi
    1,987

    Predefinito

    ale....non hai tutti i torti...però io ho votato tutti e due....anche perchè mario è il mio primo gioco di sempre e mi sono fatto certe partite (a battere quel bast....di un browser ) ma crash è il mio primo gioco per playstation, e piace a tutta la mia famiglia....gioco tuttora sia a mario che a crash...per questo ho votato tutti e due.


  3. #23
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Mario è il re del 3d!Mario 64 è stata una grande innovazione.
    POi è italiano,"mamma mia"

  4. #24
    Member L'avatar di goten902
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    88

    Predefinito

    il grande crash... la sua vita era mitica : mangiare salvare il mondo e Dormire,molto......

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Mario.

  6. #26
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    mi avete fatto venire voglio di rigiocare a crash
    anche se era già nei miei pensieri farlo

  7. #27
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ma quanti giochi hai provato, prima di farti quest'opinione? Magari Mario può non piacerti, ma oggettivamente un punto di forza della serie è proprio quello di sapersi sempre rinnovare senza perdere in giocabilità, insomma, ogni titolo introduce novità allucinanti e divertentissime, non capisco come facciano a sembrarti tutti uguali.
    Io parlo dei primi...in fondo cosa era...un omino che avanzava nei livelli prendendo monete e funghi e uccidendo i nemici saltandoli sopra,se mangiava troppo diventava grasso (ideona)...è innovativo un gioco del genere secondo la tua opinione?...quì si sta paragonando il mario del nintendo 64 con il crash della ps1..sono su due mondi differenti..a vantaggio nettamente del secondo...quello che dici è vero..Mario si rinnova sempre...adesso ci sono i giochi su wii..ma dato che quì stava facendo un confronto tra i "vecchi" giochi...all'epoca tecnicamente,dal lato del divertimento,dell'azione...crash bandicoot è stato uno dei migliori giochi di sempre...
    Ovviamente se adesso paragonassimo i giochi di super mario nuovi con crash bandicoot vincerebbe il personaggio della nintendo..ma a quell'epoca assolutamente no...perlomeno per come la vedo io.
    Ultima modifica di Alessandro330; 10-02-2008 alle 16:50

    Elusys

  8. #28
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Io parlo dei primi...in fondo cosa era...un omino che avanzava nei livelli prendendo monete e funghi e uccidendo i nemici saltandoli sopra,se mangiava troppo diventava grasso (ideona)...è innovativo un gioco del genere secondo la tua opinione?...quì si sta paragonando il mario del nintendo 64 con il crash della ps1..sono su due mondi differenti..a vantaggio nettamente del secondo...quello che dici è vero..Mario si rinnova sempre...adesso ci sono i giochi su wii..ma dato che quì stava facendo un confronto tra i "vecchi" giochi...all'epoca tecnicamente,dal lato del divertimento,dell'azione...crash bandicoot è stato uno dei migliori giochi di sempre...
    Ovviamente se adesso paragonassimo i giochi di super mario nuovi con crash bandicoot vincerebbe il personaggio della nintendo..ma a quell'epoca assolutamente no...perlomeno per come la vedo io.
    all'epoca era un grande gioco super mario bros o.o e lo è ancora

    POi,sai che crash te lo sognavi se non era per mario 64?La nintendo è stata alla base del 3d con quell'episodio,mario 64 ha portato tantissima innovazione,ma probabilmene non tutti possono saperlo u.u(sta parlando uno che nella sua infanzia ha stragiocato a tantissimi crash)

  9. #29
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Ho trovato anche un "bel" video a proposito...godetevelo!!!http://it.youtube.com/watch?v=POe8tjsPIOo

  10. #30
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Preferisco Crash,indimenticabile quel natale in cui giocai per la prima volta a Crash Bandicoot 3,fu davvero uno spasso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •