Visualizza Risultati Sondaggio: sigla preferita dei CDZ

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • quella di Doratti (detta storica)

    6 15.79%
  • il ritorno dei CDZ (RTI music)

    1 2.63%
  • quella di Giorgio Vanni (Mediaset)

    9 23.68%
  • Pegasus Fantasy italiano

    12 31.58%
  • Pegasus Fantasy originale

    8 21.05%
  • altre (Originali o altre lingue)

    2 5.26%
Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 494
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    E invece io la vedo in modo diverso. Saint seiya è uno dei pochi anime che supera il manga a mio avviso
    Come disegni sicuramente.
    Per il resto se ne può parlare...diciamo che l'anime dalla sua ha dei filler di ottima qualità (cosa che molti anime non hanno).
    La velocità invece è piuttosto alternata...

  2. #22
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io non sto seguendo l'anime perchè ho il manga della perfect edition che sto iniziando a seguire.Dell'anime conosco solo la sigla di Vanni,ma voi dite che ci guadagno a guardare l'anime o resto col manga(6 episodi a edizione mensile.)?

  3. #23
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    E invece io la vedo in modo diverso. Saint seiya è uno dei pochi anime che supera il manga a mio avviso
    Concordo.Disegni,colonna sonora,animazioni...l'anime ha molti pregi.
    Forse la prima parte ha un pò di alti e bassi,ma quando si fa sul serio diventa di gran lunga superiore.

  4. #24
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Io non sto seguendo l'anime perchè ho il manga della perfect edition che sto iniziando a seguire.Dell'anime conosco solo la sigla di Vanni,ma voi dite che ci guadagno a guardare l'anime o resto col manga(6 episodi a edizione mensile.)?
    beh... direi di guardare entrambe... sia il manga che l'anime hanno molto da dare (e non sono uguali come trama per via dei filler).... tanto col numero 1 della PE si arriva fino all'inizio dello scontro Seiya-Shiryu, no? intanto fai il parallelo, dipende da chi vuoi farti fare spoiler, dal manga o dall anime ^^

  5. #25
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Aspettavo il loro ritorno ormai da moltissimi mesi,nonostante abbia tutti gli episodi in DVD e abbia visto interamente la serie un sacco di volte rivederli su italia uno mi ha fatto provare una strana sensazione.
    Mi ha fatto ripensare ai vecchi tempi,alle prime volte che li vedevo all'eta di 8 9 anni,che bei ricordi.
    Quando Pegasus fa il suo discorso a Cassios riguardante il cosmo per poi lanciare il FULMINE DI PEGASUS mi sono venuti i brividi

    Avevo previsto anche la censura,era impossibile che la mediaset non tagliasse la parte in cui l'orecchio di Cassios si stacca e cade a terra pulsante e coperto di sangue

    Spero in un miracolo,spero che li mandino in onda 5 giorni su 5 perchè se continuiamo così ci vorranno 57 settimane prima di vedere Hades,è inconcepibile.
    Coalizziamoci e mandiamo una lettera alla mediaset

    Citazione Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora venga Camus VS Hyoga.
    Uno dei capitoli per me più belli di tutti gli anime da me visti. La prima volta mi sono emozionato, così come la seconda e la terza.
    Lo stesso vale per me,ogni volta che rivedo quello puntata mi emoziono molto,una delle migliori sicuramente.
    Crystal Rulez

  6. #26
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    di certo le prima armature del manga sn abbastanza brutte in confronte a quelle dell'anime
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #27
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    di certo le prima armature del manga sn abbastanza brutte in confronte a quelle dell'anime
    Brutte non mi sembra l'aggettivo adatto,sono soltanto meno dettagliate rispetto a quelle dell'anime

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Sarò sincero.
    I cosìdetti cavalieri dello zodiaco non mi piacciono,non saprei dire il
    perché,ma non mi vanno molto a genio.
    -------------------------------------
    La sigla non mi piace,però devo ammetterlo,me ne ricordavo
    "una" parte,lo seguivo sempre quando ero piccolo.
    Per quanto riguarda l'anime,invece,non saprei che dire,
    sono riuscito a seguirne una sola parte,perché poi
    ho dovuto spegnere.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Brutte non mi sembra l'aggettivo adatto,sono soltanto meno dettagliate rispetto a quelle dell'anime
    è che sono un pò spoglie e squadrate quindi nn mi piacciono molto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Devo dire che preferisco il manga per il modo in cui vengono indossate le armature. L'anime fa troppo effetto "guerriera sailor"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •