Visualizza Risultati Sondaggio: sigla preferita dei CDZ

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • quella di Doratti (detta storica)

    6 15.79%
  • il ritorno dei CDZ (RTI music)

    1 2.63%
  • quella di Giorgio Vanni (Mediaset)

    9 23.68%
  • Pegasus Fantasy italiano

    12 31.58%
  • Pegasus Fantasy originale

    8 21.05%
  • altre (Originali o altre lingue)

    2 5.26%
Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 494
  1. #1
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito I Cavalieri dello Zodiaco di nuovo in TV

    il titolo la dice lunga... martedi e giovedì Ita 1 trasmetta nuovamente i cavalieri dello zodiaco... personalmente sono molto contenta perché é da sempre che ne sono una grande fan... purtroppo so già che non riuscirò a seguirlo d'ora in poi, ma tanto so che succede...

    il primo episodio mi mette sempre molta nostalgia... "Pegasus l'invincibile". chi di voi lo ha visto? che ne pensate?
    L'unica cosa che mi é dispiaciuto era la sigla... mi dispiace, ma la sigla di G. Vanni non mi piace... meglio quelle vecchie... e voi? commentiamo la serie man mano che va avanti

    EDIT ho messo un sondaggio per le sigle:
    mi scuso per la dimenticanza:

    la sigla di Vanni (completa)
    http://youtube.com/watch?v=X4hnyRwZtc0

    il ritorno dei CdZ
    http://youtube.com/watch?v=0SstGoebtJs

    la sigla di Dorati (Odeon Boys)
    http://youtube.com/watch?v=_M9rMvVCQ3k

    Pegasus fantasy itliano:
    http://youtube.com/watch?v=Jjdsk-pVmzE

    Pegasus Fantasy giapponese:
    http://youtube.com/watch?v=9mV710Iv8CA
    Ultima modifica di BK-81; 03-02-2008 alle 11:19

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    La sigla e' stupenda,soggettivamente e' priva di imperfezioni,mette davvero in risalto l'atmosfera dei cavalieri e inoltre mi pare di aver visto immagini diverse dall'ultima sigla trasmessa moltissimi anni fa,ma forse e' la memoria che m'inganna.

    Ritrovare in ogni caso un anime di questo calibro all'ora di pranzo e' un qualcosa di fantastico,l'attesa della saga Elysium ha sicuramente atrofizzato molti fan dei Saint Seiya e una rinfrescata non fa mai male,soprattutto se dopo tutto questo tempo.

    Primo episodio fantastico,adoro la Guerra Galattica e vedere Jabu in azione mi ha fatto ricordare quanto erano straordinari i Bronze Saint prima della comparsa dei Silver e dei Gold

    Seiya non lo ricordavo cosi' impacciato nei primi episodi ma vabeh,il doppiaggio italiano fa si' che la cosa risulti piu' ridicola.

    Non vedo l'ora di rivedere i miei beniamini in azione

  3. #3
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    beh, si vede che all'inizio pensavano di rendere Seiya molto meno serio... non é che mi dispiace, secondo i dati ufficiali é un ragazzo di soli 13 anni... mah...!
    una cosa che non ho mai capito: nella scena in cui Seiya lancia il suo Ryuseiken (Fulmine di pegasus) contro Shaiina (Tisifione) con soli 85 colpi al secondo, le voci dei due sono sovvraposti... ma é giusto o un errore di doppiaggio?

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    beh, si vede che all'inizio pensavano di rendere Seiya molto meno serio... non é che mi dispiace, secondo i dati ufficiali é un ragazzo di soli 13 anni... mah...!
    una cosa che non ho mai capito: nella scena in cui Seiya lancia il suo Ryuseiken (Fulmine di pegasus) contro Shaiina (Tisifione) con soli 85 colpi al secondo, le voci dei due sono sovvraposti... ma é giusto o un errore di doppiaggio?
    Da quello che ho capito Shaina non solo prevedeva i colpi di Seiya ma prevedeva anche la voce (che si sovrapponeva a quella di Seiya) e in quel momento lo derideva della sua scarsa abilita' al momento,essendo privo della cloth.

    In ogni caso non mi pare che possa avere realmente questo potere e ci ho fatto caso solo questa volta,mai in passato.

  5. #5
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    io l'ho vista e mi è piaciuto molto io prefrisco l'altre sigla però
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  6. #6
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Gran cosa, i Saint. Peccato per il doppiaggio italiano (che anche se non è scadente come in altri anime, pecca di qualche imprecisione) e per qualche censura, tipo quella di quando Pegasus taglia l'orecchio a Cassios. Nella versione originale si vede l'orecchio per terra, tutto coperto di sangue, in questa no. Bhè, era prevedibile, e in un certo qual modo, ci sta come censura.
    Don't act like I never told ya...

  7. #7
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    da quando ne so il taglio per se é stato censurato anche nella versione giapponese, ma mi ricordo bene dell'orecchio a terra che ancora faceva movimenti... brrr...
    qualcuno ha mai visto una puntata in versione americana? beh, al confronto HxH e Naruto sono rimasti intatti...

    uhm... per la sigla dovremo fare un sondaggio...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Non mi piace molto come viene dipinta la futura atena nell'anime. Nel manga ha una vena sadica che, almeno in questa puntata, non si è avvertita.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    apsettavo da tempo l'inizio di questa grande serie di cui nn aveva mai visto la prima puntata e devo dire che mi è piaciuta molto
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #10
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    certo l'anime di italia uno sfortunatamente credo sia del tutto censurato, anche l'orecchio per terra che sanguina e trema è un peccato venga censurato...in ogni caso il primo episodio è fantastico, non mi piace la traduzione adottata per le tecniche, nonché la scelta dei nomi (Pegasus? Crystal? Chi sono?), infatti nella maggior parte dei casi usano il nome della costellazione, ma è un errore, come facevano infatti a chiamarli con la loro costellazione già da bambini? Non potevano sapere dove sarebbero andati per l'allenamento speciale...per il resto, eccetto la voce di Seiya o Shun, l'ho sempre trovato un anime degno di essere visto . Seiya rulez
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •