Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 119
  1. #1
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito Il bimbominchiaggio nelle scuole

    è con un immenso terrore nel corpo, che do vita a questa discussione..
    come ben sapete, il bimbominchiaggio è diffuso non solo nei forum, ma anche nella vita di tutti i giorni, e soprattutto a scuola.
    Bene, è con grande disperazione che ho intenzione di postarvi un "capolavoro" eseguito da una mia compagna di classe, che è in grado di rappresentare alla perfezione la sua personalità. L'ho rubato da sotto il suo banco, perchè non ho resistito alla voglia di farvelo vedere.
    Ecco il prezioso reperto.. ()
    Spoiler:
    [URL=http://imageshack.us]

    benissimo...analizziamo ora nei dettagli.
    Premesso che la motivazione del disegno è un litigio tra il tizio nella bara ed una delle due bambine:

    1- disegni alquanto stupidi e immaturi
    2- capacità dello scrivere : 0... "leggete nelle nuvolette e capirete"
    3- capacità inventiva (creatività) : 2 ...

    bè...lasciando stare l'analisi, ora la mie domande sono:

    A) secondo voi, la suddetta ragazza (peraltro bocciata e più grande di me) dimostra veramente l'età di 16 anni?

    B) cosa vi suscita il capolavoro?

    C) anche voi avete lo stesso problema? avete dei bambini in classe e a scuola?

    a voi la discussione.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  2. #2
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    E' una a posto.
    Da me non si trova gente così, anche perchè sto in un Liceo Classico, e sarebbe alquanto scandaloso.
    Don't act like I never told ya...

  3. #3
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    La ano con tutto me stesso. Fammela conoscere.

  4. #4
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    questa sta peggio di me...

    A)sì, visto che ultimamente la popolazione si stà rincoglionendo di anno in anno.

    B)colite spastica/squarausz.

    C)sì, ma non a questo livello.

  5. #5
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    porco cane ma che merda, dalle le mie migliori maledizioni

  6. #6
    † God Forsaken † L'avatar di Sarah
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Dio bello.
    Beh,di bimbominkiaggio,ce ne è molto,dalle mie parti. Lei non è messa cosi male,non come i miei almeno.
    The death and the strawberry.

  7. #7
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Che donna *______*
    Anche io ho qualche esempio: nella mia classe vedo spesso le seguenti scritte come esempio di bimbominkiaggio:
    "Miki t adoroOoOoOoOoOoOoO!!!!!!!", a volte anche "T AMOoOoOoOoOoOoO!!!!!!" e se lo dicono dalla mattina alla sera, il tutto a momenti accompagnato da lesbicate.
    Imbrattano la lavagna con queste scritte obrobriose e roba inerente ad altra roba al livello di 3msc, tutto rigorosamente abbreviato (abbreviano anche nei temi), come i bambini delle elementari.
    Attaccano briga come pazze al minimo problema, e sono maleducate all'ennesima potenza.
    Hanno diari orribili, non si possono vedere. Fanno venire i malori allo stomaco. Immagini di Jesse, Zack, Scamarcio... il tutto con rigorose abbreviazioni e scritte. Alternato a Winnie The Pooh, Hello Kitty, Pucca, le principesse Disney... O_O
    Va bene, de gustibus. Però anche il comportamento è infantile. Ed egoista in molti casi. Basta adesso però, o non esco viva a fine giornata
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  8. #8
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
    Che donna *______*
    Anche io ho qualche esempio: nella mia classe vedo spesso le seguenti scritte come esempio di bimbominkiaggio:
    "Miki t adoroOoOoOoOoOoOoO!!!!!!!", a volte anche "T AMOoOoOoOoOoOoO!!!!!!" e se lo dicono dalla mattina alla sera, il tutto a momenti accompagnato da lesbicate.
    Imbrattano la lavagna con queste scritte obrobriose e roba inerente ad altra roba al livello di 3msc, tutto rigorosamente abbreviato (abbreviano anche nei temi), come i bambini delle elementari.
    Attaccano briga come pazze al minimo problema, e sono maleducate all'ennesima potenza.
    Hanno diari orribili, non si possono vedere. Fanno venire i malori allo stomaco. Immagini di Jesse, Zack, Scamarcio... il tutto con rigorose abbreviazioni e scritte. Alternato a Winnie The Pooh, Hello Kitty, Pucca, le principesse Disney... O_O
    Va bene, de gustibus. Però anche il comportamento è infantile. Ed egoista in molti casi. Basta adesso però, o non esco viva a fine giornata
    Vabbé, da te i bimbominchia girano anche nelle strade, picchiano le ragazze e sono pure mafiosi/e

  9. #9
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
    Che donna *______*
    Anche io ho qualche esempio: nella mia classe vedo spesso le seguenti scritte come esempio di bimbominkiaggio:
    "Miki t adoroOoOoOoOoOoOoO!!!!!!!", a volte anche "T AMOoOoOoOoOoOoO!!!!!!" e se lo dicono dalla mattina alla sera, il tutto a momenti accompagnato da lesbicate.
    Imbrattano la lavagna con queste scritte obrobriose e roba inerente ad altra roba al livello di 3msc, tutto rigorosamente abbreviato (abbreviano anche nei temi), come i bambini delle elementari.
    Attaccano briga come pazze al minimo problema, e sono maleducate all'ennesima potenza.
    Hanno diari orribili, non si possono vedere. Fanno venire i malori allo stomaco. Immagini di Jesse, Zack, Scamarcio... il tutto con rigorose abbreviazioni e scritte. Alternato a Winnie The Pooh, Hello Kitty, Pucca, le principesse Disney... O_O
    Va bene, de gustibus. Però anche il comportamento è infantile. Ed egoista in molti casi. Basta adesso però, o non esco viva a fine giornata

    sembrerebbe proprio la copia della mia classe, sai?
    hai dimenticato i Tokio Hotel
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  10. #10
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    un capolavoro..... cmq bisogna dire che la noia scolastica li stimola questi colpi di genio,anchio a volte guardando gli scarabocchi che faccio suò mio diario mi stupisco da quello che la mente umana annoiata può produrre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •