Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121
  1. #1
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito La più grande cattiveria che avete fatto nei confronti di qualcuno

    Qual è la più grande cattiveria che avete fatto a qualcuno?

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Ho scambiato due PSP con i miei amici a loro insaputa per farmi un downgrade.

    Ma non è la più grande cattiveria, ne ho fatte molte altre più gravi ma adesso questa è l'unica che ricordo.

  3. #3
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto impazzire Penka dandole della truzza fino alla morte

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Ne ho fatte tante... adesso non mi ricordo, ma ripeto ke ho fatto tantissime cattiverie!

  5. #5
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Ho fatto impazzire Penka dandole della truzza fino alla morte
    antipatico...
    manco lo fossi stata per davvero...tsk...era solo per farmi incazzare...

    mi prosto a lei, Ave Deval...

    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  6. #6
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Ah, ho sputato in faccia a un bambino, ho leccato il suo cracker prima che lo mangiasse, gli ho fottuto un manicomio di carte di yugioh (bei tempi), e sempre di yugioh, sono entrato in un negozio e ho chiesto a un bambino di farmi vedere le sue carte. Non appena si girò, gliene diedi metà, li per lì gli parse fossero tutte. Usciìì dal negozio, iniziai una corsa sfrenata per la via, e lui mi chiamava da lontano imperterrito, gridando "dammi le mie carte", e io "un'altra volta, devo andare"

    Come prendersela con i bambini, by Deval Master

  7. #7
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Ah, ho sputato in faccia a un bambino, ho leccato il suo cracker prima che lo mangiasse, gli ho fottuto un manicomio di carte di yugioh (bei tempi), e sempre di yugioh, sono entrato in un negozio e ho chiesto a un bambino di farmi vedere le sue carte. Non appena si girò, gliene diedi metà, li per lì gli parse fossero tutte. Usciìì dal negozio, iniziai una corsa sfrenata per la via, e lui mi chiamava da lontano imperterrito, gridando "dammi le mie carte", e io "un'altra volta, devo andare"

    Come prendersela con i bambini, by Deval Master
    ma sei proprio una merda...
    io di cattiverie...beh...
    ne ho fatte parecchie...ci devo pensare...
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  8. #8
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
    ma sei proprio una merda...
    Grazie

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Tante,forse troppe...
    Non ne ricordo neanche una

  10. #10
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    -Ho fatto uscire più volte gas dal mio ano nella chiusa e claustrofobica classe scolastica.
    -Ho fatto credere a una ragazza che mi piaceva, ma alla fine l'ho mandata a quel paese.
    -Ho pisciato nel lavandino della scuola, dove tutti ci bevono e ci puliscono le mani, dopodiché l'ho annunciato a mezza scuola.
    -E per finire, durante un interrogazione, ho suggerito a un ragazzo mezzo mongoloide e che una delle isole più famose di Creta è Pozzuoli, e lui ha seguito il mio suggerimento, facendo, in tal modo, la più brutta figura di tutti i tempi.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •