Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: La mia fanfiction ^_^

  1. #21
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io li ho letti tutti!!! Comunque sì, non postare più di un capitolo al giorno! Se li hai già scritti meglio, ma cerca di non metterli tutti subito.
    Riguardo alla storia, la trama non è niente male! Sono curiosa di vedere come continua!

  2. #22
    mi world is cartoon L'avatar di dolcixima milly
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Messaggi
    220

    Predefinito

    braviximaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piacciono un sakko complimenti!!!
    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
    w goku e vegetaaaaaa

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Ho letto tutti i capitoli,non sono niente male,complimenti.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Scusate il ritardo! Tutta colpa del rientro a scuola (ma ke rottura! )
    Ecco il prossimo capitolo:

    Capitolo 7: La vera identità di Rukon
    Spoiler:
    - Ma chi sta ridendo?- il guerriero si volta e quello che si presenta davanti ai suoi occhi non è certo buono.
    Rukon si sta rialzando!
    - Non è possibile! È ancora vivo!- strillano tutti quanti.
    - Non ci credo!- Trunks comincia a tremare come una foglia.
    - Ma come ha fatto a sopravvivere? Le sue speranze di vita erano minime! Quel Final Flash avrebbe dovuto ucciderlo!- Gohan è allibito, come tutti gli altri.
    - È riuscito a resistere ad una mossa del genere! Ma di cosa è fatto quello?- Vegeta è esterrefatto.
    - Sorpresa! Sono ancora vivo! Ti faccio i miei complimenti per la tecnica… non immaginavo che la tua potenza potesse arrivare a tali livelli… ma devi sapete che io non ho ancora sfoderato… il mio asso nella manica!- replica il Guroniano con estrema malvagità, poi continua:- Ora… ti farò vedere la mia vera potenza!
    Sotto gli occhi di tutti, Rukon inizia a cambiare aspetto (ha le stesse sembianze di un essere umano, ma molto più forte e muscoloso). La sua pelle comincia a scurirsi, e la sua muscolatura ad incrementare il suo volume. Sulle braccia e sulla schiena spuntano delle punte acuminate come coltelli e i denti si trasformano in zanne. Sulla testa spuntano due gigantesche corna e li occhi diventano gialli. Le unghie delle mani e dei piedi si allungano e i vestiti si strappano a causa dell’eccessivo volume corporeo, rivelando il suo vero aspetto.
    - È… è un mostro!- strilla Trunks.
    - Oh no!- Vegeta guarda la scena con disgusto, ma nello stesso tempo con sbalordimento.
    - Ragazzi! Qui si mette male! Non ho mai avuto tanta paura come adesso!- Crilin indietreggia terrorizzato.
    Dal corpo del nemico si sprigiona un’aura gigantesca, che va ben oltre quella del terribile Majin Bu.
    - Questo è un incubo!- Bulma è spaventatissima.
    La forza spirituale del Guroniano raggiunge una potenza tale da far crollare le montagne, far eruttare tutti i vulcani del pianeta e scatenare fulmini nel cielo.
    Dopo minuti che sembravano interminabili, Rukon ricompare in tutta la sua potenza e bruttezza. Il suo aspetto incute timore persino a Vegeta che esclama:- È un essere spaventoso! È rivoltante!
    - Ora sono al 100% della mia forza! Voglio vedere se riuscirai a sconfiggermi!- lo provoca il mostro.
    - Io non mi arrendo davanti ad uno come te! Tu devi sparire!- il Principe dei Saiyan, va su tutte le furie e si lancia contro l’avversario. Poi lo colpisce con una scarica di pugni, ma senza risultato.
    - Tutto qui quello che sai fare? Io non sento niente!- il Guroniano non percepisce il minimo dolore.
    - Co… cosa? Non gli ho fatto nemmeno un graffio! Eppure sto usando il massimo della mia potenza!- pensa il guerriero, ma non fa in tempo ad anticipare la mossa di Rukon, che lo afferra per il capelli, poi gli sferra un calcio in faccia, scaraventandolo in aria.
    - OH NO! VEGETAAAAAAAAA!- strilla Bulma piangendo.
    - Papààààààà!- grida Trunks.
    Il mostro si alza in volo e raggiunge la sua vittima, colpendola con un doppio pugno nello stomaco e sbattendola contro il terreno, provocando un cratere di dimensioni smisurate. Nonostante le botte prese, Vegeta si rialza con estrema difficoltà, ansimando e sputando sangue.
    - Hai la pelle dura! Ma la tua resistenza non durerà ancora per molto!- il Guroniano lo ghermisce per il collo e lo lancia nuovamente in aria, poi urla:- I miei complimenti per come ti sei battuto, ma ora… di pure addio alla vita, Principe dei Saiyan!
    Rukon gli lancia un Ki-Blast d’energia oscura, che centra perfettamente il bersaglio e gli esplode addosso.
    Bulma sta per urlare, ma non ci riesce e sviene.
    - NO! Papà!- Trunks comincia a piangere e a strillare.
    Il guerriero cade a terra. I lunghi capelli biondi si accorciano sempre di più, poi tornano del colore naturale, così come le sopracciglia.
    - Oh no! Lo ha sconfitto!- grida Miranda, poi guarda il nemico e urla:- Non abbiamo altra scelta! Attacchiamolo!
    - Videl, tu pensa a Bulma!- le dice Gohan.
    - D’accordo.- lei corre subito a soccorrere la donna svenuta.
    - Venite pure, moscerini!- il mostro li invita a combattere contro di lui in modo estremamente perfido.
    - Grrrrr… Adesso te la vedrai con noi! Maledetto!- strilla Goku, trasformandosi in SSJ3, Goten si trasforma in SSJ, mentre Miranda, Gohan, May e Crilin, espandono al massimo la loro aura. C-18 si mette in posizione d’attacco.
    - Ti sistemo io! Kienzan!- Crilin lancia il suo colpo migliore verso Rukon, ma lui lo ferma con il mignolo della mano sinistra!
    - Cosa?- il giovane non crede ai suoi occhi.
    - E questo sarebbe il tuo colpo migliore? Sei proprio una schiappa, terrestre!- il mostro spedisce il Kienzan lontano.
    - Adesso te la vedrai con me!- Miranda lo attacca prima con un pugno, poi con un altro, e infine con diverse gomitate e calci.
    Insieme a lei, Goku, C-18, Gohan, Goten, May e Crilin, si scagliano contro di lui e lo colpiscono con una raffica di colpi.
    - Siete proprio degli stupidi insetti! I vostri colpi sono inutili!- li provoca il Guroniano, poi apre le braccia ed evoca la sua aura, respingendo l’intero gruppo di guerrieri.
    C-18 atterra in piedi, poi inizia a lanciargli addosso alcuni Ki-Blasts, urlando:- Io non mi arrendo! Sparisci!
    Senza avvertire il minimo dolore, Rukon avanza verso di lei e le sferra un pugno in faccia, scagliandola con forza su una montagna. L’androide vi sbatte così forte, che il rilievo le crolla addosso.
    - Come hai osato farle del male!- Crilin si lancia in un disperato tentativo d’attacco, ma lui gli dà una gomitata nello stomaco scaraventandolo via, verso le montagne.
    - CRILIN! Questa me la paghi! MASENKO!- Gohan attacca il Guroniano con la sua potente sfera energetica, colpendolo, in pieno, ma anche questa volta i tentativi sono inutili.
    - Ragazzino! I tuoi attacchi non servono a nulla!- Rukon lo afferra per i capelli e gli sferra un pugno nello stomaco, il ragazzo si inginocchia.
    - GOHAN!- strilla Videl, ma è talmente impaurita che non riesce a muoversi di un centimetro.
    - Lascia stare mio fratello! KAMEKAMEHA!- infuriato più che mai, il piccolo Goten tenta di attaccare il mostro, ma il suo tentativo risulta inutile.
    - Stupido moccioso!- il nemico si avvicina a lui, ma May gli compare davanti e gli scaglia addosso una raffica di Ki-Blasts, gridando:- Lascialo in pace! Prima dovrai fare i conti con me!
    - Patetico!- lui la ghermisce per la gamba destra e la lancia contro Goten, i due bambini vengono scaraventati con forza verso una torre del castello, che crolla loro addosso.
    - Goten! May!- urla Trunks.
    - Questa ce la paghi! Come hai potuto prendertela contro dei bambini!- strilla Goku, poi, si rivolge a Miranda:- Attacchiamolo insieme con i nostri colpi migliori!
    - D’accordo! ENERGY STORM!- la ragazza bionda scaglia contro Rukon, la sua devastante tempesta energetica.
    - KAMEHAMEHA!- Goku unisce il suo attacco a quello dell’amica e, insieme di trasformano in un raggio multicolore che centra il mostro in pieno, poi causa un’esplosione tremenda.
    Qualche minuto più tardi, il fumo si dilegua, ma anche quest’ultima carta è stata alquanto inutile. Rukon è ancora lì in piedi, più sano che mai.
    - Non gli abbiamo fatto nemmeno un graffietto!- Miranda comincia ad aver paura.
    - È… è invulnerabile!- anche Goku inizia a tremare.
    - I miei complimenti! Siete riusciti a farmi il solletico!- li provoca il Guroniano, poi nota che tutti gli altri, seppur feriti, si sono rialzati.
    - Siete ossi duri! Ma adesso mi sbarazzerò di voi in pochi secondi!- il mostro comincia a generare una sfera d’energia di colore nero, che si ingrandisce sempre di più, fino a quando non raggiunge dimensioni smisurate.
    - È la fine!- urla Crilin.
    - Preparatevi! Moscerini! MAXI PULSAR NEUTRON!- la gigantesca mole energetica colpisce in pieno il gruppo di combattenti.
    - OH NOOOOOOOOO!- Trunks tenta di liberarsi, ma inutilmente.
    La Maxi Pulsar Neutron esplode e distrugge gran parte della zona circostante…

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Molto carino come capitolo.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Carino pure questo!La trama è interessantissima!
    Aspetto il seguito!

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  7. #27
    B.Y.O.B L'avatar di Mirko Hitachi 94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Sassari-Li Punti
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Mooooolto interessante
    Colui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Altro capitolo. Uffaaaaaaaaaaaa! Ma xkè nn viene mai nessunooooooooooo!

    Capitolo 8: Una nuova trasformazione
    Spoiler:
    Dopo il terribile scoppio, tutti i guerrieri cadono a terra, ormai fuori combattimento, privi di sensi.
    - Siete proprio robusti! Ma alla fine ho vinto io! Adesso non mi resta che eliminare le due donnette e sottomettere il gruppetto a mio potere!- Rukon si avvicina pericolosamente a Videl e a Bulma, che si sta riprendendo.
    - Ci farà a pezzi adesso!- Videl è terrorizzata.
    - Sparite!- il mostro sta per ucciderle quando, una mano gli tocca la caviglia. Lui si gira e dietro di sé vede Vegeta, che, nonostante le sue condizioni è riuscito a strisciare verso il nemico e a raggiungerlo.
    - Sei ancora vivo! Non mi aspettavo tutta questa robustezza! Beh… vorrà dire che ti finirò una volta per tutte, poi ti farò diventare un mio servo! Ma prima voglio giocare un po’…- desideroso di fare del male, Rukon ha intenzione di farlo soffrire ancora.
    - Vegeta… no…- nonostante la debolezza, Bulma è consapevole di quello che sta succedendo.
    - Oh papà…- Trunks continua a piangere.
    Il mostro colpisce il Saiyan con un calcio nel fianco. Dalla sua bocca esce solo un debole lamento.
    - Devo ammettere che sei un vero professionista del combattimento! Ti ostini a lottare anche allo stremo, ma così commetti un grosso errore!- il Guroniano gli dà un pugno nello stomaco, facendogli vomitare sangue.
    - Ti prego! Basta!- Trunks non può vedere suo padre in quello stato.
    - Anf… anf… Io non mi arrenderò…- Vegeta tenta di rialzarsi, ma Rukon lo afferra per un lembo della tuta da combattimento e gli dice con cattiveria:- Povero illuso! Guarda come sei ridotto! In questo stato, tu e i tuoi insulsi compagni non ce la farete mai!
    Detto questo, il mostro lo lancia contro il castello, lui sbatte ad una torre, poi cade a terra, privo di forze.
    - Papà… - Trunks piange in silenzio, poi pensa, chiudendo gli occhi, da cui sgorgano due grosse lacrime:- Che cosa possiamo fare adesso?
    Suo padre è lì, steso sul terreno, a pancia in giù. Rukon gli si avvicina, pronto a colpirlo nuovamente, quando…
    - Oh… non è possibile! Gli è spuntata la coda! Prima non ce l’aveva!- esclama il nemico, indietreggiando. Quello che vede è proprio vero. La coda del Principe dei Saiyan, è ricresciuta improvvisamente.
    Rukon alza gli occhi verso il cielo e strilla:- Dannazione! C’è anche la Luna! Se la guarderà si trasformerà in uno scimmione! Devo eliminarlo prima che questo accada!
    - Cosa? C’è la Luna?- Trunks apre gli occhi e comincia a pensare:- Ma certo! Guron e la Terra sono molto vicini! Quindi la Luna è attratta da campo gravitazionale di entrambi i pianeti! Ora so come fare!
    Il nemico dà un altro calcio a Vegeta, che finisce steso a pancia in su.
    - Grrrrr… ma quanto resiste! Nonostante le sue condizioni, riesce a sopravvivere a tutti i miei colpi!- grida il mostro.
    - Anf… Perdonami Trunks…- ansimante e senza energie, il guerriero pensa che sia arrivata la sua fine, ma il figlio gli urla:- Papà! Papà! Apri gli occhi e guarda lassù, in cielo! Guarda la Luna!
    - Oh no! Maledetto moccioso!- strilla Rukon.
    Vegeta apre gli occhi, la sua vista è appannata, ma comincia a farsi chiara appena lui, nel cielo rosso, scorge il satellite, che nonostante l’oscurità che regna, riesce ad illuminare il pianeta.
    - Forse un speranza… c’è ancora!- pensa il Saiyan.
    - Devo impedirgli di trasformarsi!- il mostro ghermisce la coda del guerriero e cerca di strappargliela, ma qualcuno gli lancia un Ki-Blast alle spalle. Lui si gira e vede Goku, che si regge a malapena in piedi.
    - Vedo che uno dei moscerini è di nuovo in piedi.- enuncia Rukon con aria sarcastica.
    - Prima di uccidere lui, dovrai passare sul mio cadavere!- il Saiyan corre verso il nemico e tenta di colpirlo, ma lui lo afferra per il collo e gli sferra un pugno in pancia, infine lo scaraventa via. Il disperato tentativo di Goku si rivela utile per concedere a Vegeta la possibilità di scatenare in lui, gli effetti dei raggi blues della Luna. La stessa metamorfosi subita da Trunks, inizia a compiersi. Gli occhi diventano rossi, il muso si allunga e i denti si appuntiscono.
    - Oh no! È troppo tardi! Si sta trasformando!- sbraita il mostro.
    - Sìììììììì!- esulta Trunks, mentre guarda la scena.
    Il corpo si ingrossa, stracciando i vestiti, e comincia a ricoprirsi di peli marroni.
    Anche Goku assiste alla scena e pensa:- Vegeta… è tutto nelle tue mani…
    - Non avevo mai visto una cosa del genere!- esclama Videl.
    Intanto, tutti gli altri si riprendono e vedono quello che sta succedendo.
    - Ragazzi! Guardate! Vegeta si sta trasformando in uno scimmione!- strepita Miranda.
    - Ma come fa?- chiede May.
    - Guardate il cielo! C’è la Luna!- risponde C-18, indicandola.
    - Metticela tutta… tesoro…- dice Bulma con voce debole.
    I minuti passano lenti. Il corpo di Vegeta si ingigantisce sempre di più fino a raggiungere dimensioni enormi.
    - Adesso la sua forza è dieci volte più elevata di prima!- grida Rukon.
    Ancora qualche secondo e la trasformazione è completata, ma avendo il controllo di sé stesso, il Saiyan non inizia a distruggere tutto a destra e a manca.
    - Grrrrr… preparati al peggio!- urla.
    - Devo fronteggiarlo! Non posso perdere contro una stupida scimmia!- strilla Rukon.
    Il mostro sta per attaccarlo quando si accorge che il fisico gigantesco del suo avversario si sta circondando di un’aura dorata e abbagliante.
    - Ehi! Un momento! Che cosa gli sta succedendo?- domanda il nemico allibito.
    - Papà…- Trunks non crede ai suoi occhi.
    - Ma che…- anche Goku e gli altri sono sbalorditi dalla scena.
    - Sento una strana forza… che mi sta accadendo?- si chiede il Principe dei Saiyan.
    In qualche istante, i peli del suo enorme corpo, da marroni diventano dorati.
    - Non è possibile! Io sto sognando!- strepita Videl.
    - Non capisco… sento che la mia potenza combattiva sta aumentando a dismisura…- pensa Vegeta.
    - È incredibile!- ringhia Rukon.
    Improvvisamente, lo scimmione si rimpicciolisce sempre di più, fino a quando non ritorna delle dimensioni normali. Un fascio di luce abbagliante… pochi secondi e… il guerriero riappare, ma è diverso. Il corpo, eccetto pettorali, testa, collo, mani e piedi, è completamente coperto di peli dorati. Gli occhi sono di un blu intenso e contornati d’oro, mentre i capelli sono di un biondo splendente e ritti sulla testa, dalla nuca se ne dipartono altri, che scendono sulle spalle.
    - Eh? Ma che razza di trasformazione è?- esclama Rukon, sbigottito.
    - Non credo ai miei occhi…- Trunks crede che sia una visione, ma in realtà è tutto vero.
    - E tu chi sei?- domanda il nemico al guerriero.
    - Io sono colui che ti distruggerà! Sono il Super Saiyan 4!- sbraita Vegeta, espandendo la sua aura, che si rivela di una potenza inaudita e spaventosa.
    - Cosa? Non avrei mai immaginato che esistesse un quarto livello di SSJ!- dice Goku, guadando il suo compagno.
    - Vegeta… amore mio…- Bulma è felice nel guardare la scena…

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Diventa anche ssj5? Scherzo,carino come capitolo.
    Non ho nulla da dirti™.

  10. #30
    Yohohoho ~ L'avatar di Leo ssj4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,971

    Predefinito

    Tutto molto bello, complimenti!
    Trama originale e storia ben fatta

    L'unica cosa che non mi è piaciuta sono tutte queste trasformazioni...
    Ultima modifica di Leo ssj4; 30-01-2008 alle 15:54
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •