Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: La mia fanfiction ^_^

  1. #41
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao Tayuya !!
    Sai ho letto tutti i capitoli che fino ad ora hai postato e mi sono piaciuti, sì!
    La trama è davvero interessante, Rukon è stato un nemico forte, intelligente e...abbastanza bruttino, dopo la sua trasformazione !!
    Molto bella la trasformazione di Vegeta in ssj 4 nello stile Z...anche se quello del GT non era proprio male... Comunque mi è piaciuto lo stesso !!
    Forse come gli altri ti hanno già detto, la sconfitta di Rukon è stata un po' frettolosa, ma non ha rovinato affatto il capitolo che è stato davvero carino!
    Miranda deve essere simpatica...poi è pure forte, una grande alleata ^_^!
    Davvero brava, continua che sono curiosa !!
    Però un piccolo consiglio... non postare molti capitoli tutti in una volta, così darai più tempo al lettore di leggere !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #42
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Ho letto i primi 2 capitoli... sono carini anche se a mio avviso i dialoghi fra i personaggi spesso e volentieri mancano di parte descrittiva, ovvero non si capisce molto bene la partecipazione dei personaggi nel dialogare.

    Mi spiego meglio, a chiusura di dialogo dovresti approfondire meglio la parte descrittiva.

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Ok, allora vi lascio un altro po' di tempo per commentare i capitoli. poi posterò l'ultimo, scusatemi tanto x la frenesia.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Uh belli questi capitoli! La trama è bella! Ma come dice TURRICAN devi approfondire la parte descrittiva! Ma xkè nn posti più?
    Shut up and swim

  5. #45
    il grande NABIL™ L'avatar di nabil
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    milano,turbigo
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
    Uh belli questi capitoli! La trama è bella! Ma come dice TURRICAN devi approfondire la parte descrittiva! Ma xkè nn posti più?
    Xke riuppi i topic ke trovi ??
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
    Xke riuppi i topic ke trovi ??
    Perchè sono sempre alla ricerca di FF nuove! Anche se quella di °Konan° nn la avevo mai vista! E poi xkè nn posti più Lucry?
    Shut up and swim

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •