Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: Naruto:abilità innate

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito Naruto:abilità innate

    Dato che nell'altro topic si parla di altro,apro una discussione al riguardo...

    La domanda è questa: per voi quanto influiscono le abilità innate nelle capacità di un ninja?

    Io credo che le abilità innate influiscono molto,non solo nelle possibilità di vittoria,ma specialmente nello stile di lotta.

    Discorso a parte invece per i bijuu e i potenziamenti come il sigillo,che rendono semplicemente più potente (a meno che,come nel caso di Sasuke,non si ottengano ali per volare).

    Credo inoltre che un'abilità innata possa coprire un divario piuttosto grande se è molto potente.

    Per finire,vorrei discutere sul valore di uno shinobi senza queste abilità.
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Innanzitutto, mi scuso per essermi arrabbiata nell'altro topic aperto da me. Non volevo fare l'antipatica.
    Anche io sono d'accordo sul fatto ke le abilità innate favoriscano la preparazione di un ninja, avvantaggiandolo di più rispetto ad un gerriero ke non possiede alcuna abilità.
    Comunque, io penso ke anche un shinobi normale possa diventare molto forte anche senza avere capacità particolari. Ad esempio naruto, ke non ha abilità innate (escluso il chakra della volpe), riesce ad avere la meglio su neji, ke invece possiede il byakugan.
    Ultima modifica di °Konan°; 27-01-2008 alle 14:36

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Un ninja non è degno del appellativo di genio semplicemente perché è
    in possesso di un'abilità innata,anche se influisce sulla preparazione della
    persona in questione...
    C'era chi affermava (niente nomi) che i ninja in possesso di abilità fossero
    più predisposti ad esser ninja,o comunque più abili rispetto ad altri,
    non è così invece...
    Io stesso ho fatto l'esempio delle forze portanti...

  4. #4
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
    Un ninja non è degno del appellativo di genio semplicemente perché è
    in possesso di un'abilità innata,anche se influisce sulla preparazione della
    persona in questione...
    C'era chi affermava (niente nomi) che i ninja in possesso di abilità fossero
    più predisposti ad esser ninja,o comunque più abili rispetto ad altri,
    non è così invece...
    Io stesso ho fatto l'esempio delle forze portanti...
    Spero che non ti riferisci a me visto che io stesso ho detto che Orochimaru e Kakashi appartengono ai geni anche prima che Kakashi abbia ottenuto lo sharingan.
    Le abilità innate sono abilità che danno un vantaggio incredibile in battaglia e non lo si può negare.Se due personaggi hanno fatto gli stessi allenamenti e uno di loro ha un abilità è ovvio che quest'ultimo avrà la meglio rispetto all'altro.
    Sasuke senza sharingan non và da nessuna parte e lui stesso in diverse occasioni dice la seguente frase''se non fosse per questi occhi sarei già morto''
    Non mi pare giusto che molti dicono che Naruto è forte solo grazie al potere della volpe,Naruto senza utilizzare la volpe ha comunque una quantità di chakra pari al doppio di quella di Kakashi.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    E' li che sbagli.
    Naruto senza la volpe non è niente,la sua quantità di chackra è grande
    perché dentro di lui è presente Kyuubi.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Spero che non ti riferisci a me visto che io stesso ho detto che Orochimaru e Kakashi appartengono ai geni anche prima che Kakashi abbia ottenuto lo sharingan.
    Le abilità innate sono abilità che danno un vantaggio incredibile in battaglia e non lo si può negare.Se due personaggi hanno fatto gli stessi allenamenti e uno di loro ha un abilità è ovvio che quest'ultimo avrà la meglio rispetto all'altro.
    Sasuke senza sharingan non và da nessuna parte e lui stesso in diverse occasioni dice la seguente frase''se non fosse per questi occhi sarei già morto''
    Non mi pare giusto che molti dicono che Naruto è forte solo grazie al potere della volpe,Naruto senza utilizzare la volpe ha comunque una quantità di chakra pari al doppio di quella di Kakashi.
    Concordo con te,anche se non darei così scontata la vittoria di chi ha un'abilità innata:ci sono molti fattori come il territorio circostante,l'intelligenza,la tattica e l'esperienza...

    Non sono d'accordo però se si dice che un ninja è quello che è solo grazie alle abilità innate.
    Itachi era già capitano della squadra speciale a 13 anni.Gli altri uchiha,nonostante avessero lo sharingan,se li sognavano traguardi del genere...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Anche Gaara,allora,che è una forza portante è avvantaggiato rispetto ad altri ninja.
    Non è così.
    Ultima modifica di Shinichi™; 27-01-2008 alle 17:35

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Sicuramente si invece.
    Rock Lee fisicamente è superiore a Gaara in tutto,ha tecniche migliori e pure più tenacia.Ma ha perso,come lo spieghi?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Guarda che era quello che stavo cercando di dire.
    Che una persona sia forza portante,appartenga ad un clan o che abbia ereditato
    un'abilità innata,o comunque sia un genio dalla nascita,non significa che sia
    più forte rispetto agli altri.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    sicuramente le forze portanti e le abilità innate influiscono molto, e naruto grazie alla volpe diviene immensamente forte ma anche senza di essa rimane molto forte, se nn erro nello shippuden raggiunge kakashi in combattimento
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •