Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Lazio-Benfica

  1. #1
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Eh be , alla faccia di chi diceva che la Lazio le prendeva dal Benfica eh

    E anche di chi diceva che Mijalovic era un giocatore tramontato non ce ne sono molti di giocatori di 34 anni cha fanno punizioni del genere

    Ormai la coppa e nostra mwahahaha


    Vabbene basta sfogo...

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Sono una persona composta, che non si abbandona ad eccessi di entusiasmo e non salta come un pazzo per casa, nemmeno quando gli annunciano che EmptyWords ha finito la Nutella.

    (*Me tenere due dita incrociate dietro la schiena*)

  3. #3
    Super Trunks
    Guest

    Predefinito

    Già, ieri la lazio ha fatto una gran partita, anche se la difesa del benfica lasciava molto a desiderare,e mihajlovic ha fatto una punizione capolavoro. Cmq dire che la coppa è vostra mi sembra alquanto esagerato................

  4. #4
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    direi più che esagerato

    Cmq la lazio ha giocato abbastanza bene e ho rivisto volentieri albertini che era già dato per finito ormai al milan

  5. #5
    Super Trunks
    Guest

    Predefinito

    Anche Stam ha fatto una buona partitia.... peccato che la juve nn sia riuscita a prenderlo.Ma forse è meglio così, con lui sarebbe stato troppo facile. A proposito ho sentito che la juve sarebbe interessata a Cannavaro e kallon in cambio di pessotto e iuliano. Secondo me è una bufala.....voi cosa dite?

  6. #6
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Vabbe io lo dicevo per sfogarmi...sulla gente che gufava (tipo i romanisti che pero ora in giro non si vedono piu chissa come mai )

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Trunks
    Anche Stam ha fatto una buona partitia.... peccato che la juve nn sia riuscita a prenderlo.Ma forse è meglio così, con lui sarebbe stato troppo facile. A proposito ho sentito che la juve sarebbe interessata a Cannavaro e kallon in cambio di pessotto e iuliano. Secondo me è una bufala.....voi cosa dite?
    Bufala clamorosa, anche perchè la juve non se ne farebbe nulla di un'altra punta. Per quanto riguarda la Lazio spero solo che il gol subito in casa non pesi sulla partita di ritorno.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Brava la Lazio, certo che la difesa del Benfica...

  9. #9
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    SPERO ARDENTEMENTE CHE LA LAZIO SI QUALIFICHI.

    Sia dal lato del tifoso, sia dal lato del dirigente, in quanto ci sarà un ritorno economico.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Bhe Connacht nn sei un dirigente, quindi è inutile prendersi il suo "lato"...
    Cmq mihajlovic nn è di certo impeccabile, insomma è Stam a tenere la difesa in piedi, prima lo era Nesta, io nn ho mai visto mihajlovic (ma si skrive cosi?!?) cm un buon difensore.Però su cm batte le punizioni nulla da dire....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •