Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    1)
    10) Il Kaiohken X30 credo sia riconducibile solo ai Movie, e credo sia altamente probabile che il limite di quella tecnica sia 20 o giù di lì. Sarebbe stato necessario un Kaiohken X200 per poter infastidire Freezer. Improbabile da vedersi non credi?
    Ehm, se il ssj aumenta la forza di Goku di ben cinquanta volte, e con quella forza Goku costringe alla resa Freezer, a rigor di logica sarebbe bastato un kaiohken x50 per ridurre Freezer nelle condizioni in cui era dopo il combattimento contro Goku Ssj.

  2. #12
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

    1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
    2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
    3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
    4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
    5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
    6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
    7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
    8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
    9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
    10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
    11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
    12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?

    Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
    tu in pratica hai preso una parte delle saghe alternative dei giochi?
    All Right!!!!!!!!!!!

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    tu in pratica hai preso una parte delle saghe alternative dei giochi?
    No, non ho provato nessun gioco basato su DBZ quindi non li ho presi da lì, ho solo messo i punti con più soluzioni possibili che mi venivano in mente
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Anx95
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    ...altra dimensione....
    Messaggi
    316

    Predefinito

    nel post dei se sei andato in contraddizione goku non sarebbe mai giunto da re kaio se non si sarebbe sacrificato pr uccidere raddish e quindi non sarebbe stato in fin di vita contro vegeta dato che sicuramente senza gli insegnamenti di re kaio non sarebbe sopravvissuto

  5. #15
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

    1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
    2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
    3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
    4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
    5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
    6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
    7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
    8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
    9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
    10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
    11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
    12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?

    Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...

    Ecco i miei scenari:

    1) Stò scrivendo una FF che consideri questa svolta inaspettata, credo che le cose sarebbero andate come dice Majin Broly.
    Radish avrebbe preso sotto Goku e Gohan e li avrebbe torchiati per spremergli la massima potenza possibile con lo Zenkai Power, molto probabilmente Goku viste le sue potenzialità avrebbe raggiunto un livello di 12.000 o giù di lì mentre Gohan non sarebbe andato oltre i 2.000 canonici.
    Quello su cui non sono d'accordo è sul fatto che Radish "non avrebbe ricevuto particolari giovamenti" perchè ricordiamo che è pur sempre un sayan, se Piccolo in 1 anno moltiplica di 6 volte il suo livello non vedo perchè Radish avendo lo ZP a disposizione non potrebbe fare la stessa cosa, molto probabilmente sarebbe arrivato a un livello di 5.000 almeno, sicuramente avrebbe superato Nappa.
    Probabilmente anche Piccolo avendo a disposizione un guerriero come Radish per allenarsi sarebbe migliorato di più arrivando almeno a 3.000.
    Gli effetti di questo What if più che altro si sarebbero visti contro Vegeta e su Namecc, senza il kaiohken battere Vegeta sarebbe stato molto difficile e anche Ginew sarebbe stato oltre la portata di Goku

    2) Senza l'allenamento speciale di Re Kaioh sarebbe stata la fine, unendo le forze forse avrebbero potuto battere Nappa ma Vegeta sarebbe stato impossibile da battere

    3) Come sopra, non ce l'avrebbero fatta, a meno che Vegeta non si fosse messo a giocare al gatto con il topo perdendo tempo in attesa di Goku, al suo arrivo Goku si sarebbe trovato un Vegeta già stancato dai Terrestri e magari avrebbe potuto con il loro aiuto batterlo più facilmente di come è avvenuto nella realtà

    4) Lo Shin Kihoho è molto più potente di un normale cannone Kihoho, usandolo Tenshinhan riesce a trattenere Imperfect Cell che è almeno 10.000 volte più potente di lui se avesse avuto a disposizione quello contro Nappa lo avrebbe disintegrato, sicuramente però con le forze che gli rimanevano sarebbe morto comunque

    5) Probabilmente lo avrebbe fatto a fettine e sarebbe sceso in campo Vegeta, dopodichè si veda il punto 3

    6) Paradossalmente non sarebbe cambiato niente, se ci si riflette solo un attimo si capisce che la figura di Vegeta in Dragon Ball Z è assolutamente inutile ai fini della trama, facciamo una breve analisi.
    Senza Vegeta su Namecc Goku si sarebbe comunque trasformato in Super Sayan e avrebbe battuto Freezer.
    Senza Vegeta niente Trunks quindi Goku sarebbe morto di infarto, però sarebbe potuto tornare in vita con le sfere del Drago, in alternativa il protagonista della saga degli androidi sarebbe stato Piccolo che unendosi a Dio avrebbe potuto battere C19, C20 e che con l'allenamento nella Camera dello Spirito e del Tempo avrebbe potuto competere anche con Imperfect Cell, a quel punto Piccolo che non è uno sprovveduto come Vegeta non gli avrebbe consentito di assorbire anche C18 e la saga di Cell si sarebbe conclusa con un epico scontro tra Cell e Piccolo.
    La saga di Bu poi nemmeno sarebbe esistita perchè è per colpa di Vegeta che Majin Bu si risveglia, se anche si fosse svegliato la storia avrebbe visto Super Bu spadroneggiare fino all arrivo di Mystic Gohan contro il quale senza l'energia "rubata" a Gotenks non avrebbe mai potuto vincere e quindi la saga di Bu si sarebbe conclusa con la vittoria di Gohan, se ci pensate anche per il resto dei ruoli da paraculo di Vegeta si possono benissimo usare altri personaggi

    7) Crilin sarebbe sicuramente morto, Gohan chissà, in ogni caso Guldo contro Vegeta o Goku non aveva speranze con la misera forza che si ritrova...

    8) Difficile dirlo, l'Anziano Saggio riesce a potenziare i guerrieri solo con la propria volontà, Dio non sarebbe mai stato capace di una cosa del genere, usando i livelli Daizenshui credo che Piccolo sarebbe arrivato anche a un livello di 10.000.000 assimilando lui, se poi assimilava anche Nail ancora meglio, si poteva aggiungere tranquillamente un altro zero, in ogni caso dubito avrebbe potuto battere Freezer anche se questi con la seconda trasformazione non avrebbe concluso niente

    9) Goku non avrebbe avuto la forza per combattere con Freezer e probabilmente sarebbe morto.

    10) Ammesso che potesse reggerlo (cosa impossibile) avrebbe perso, non tanto per la potenza che avrebbe superato quella del suo avversario (se con il KK10 arriva a 45.000.000 e con il KK20 a 90.000.000 allora con il KK30 arriva a 135.000.000, sufficiente a battere Freezer) ma per la resistenza, Goku avrebbe perso le energie in pochissimo tempo, troppo poco tempo per battere Freezer

    11) Freezer sarebbe morto di sicuro e anche Goku e gli altri, a meno che ovviamente Goku non si fosse trasformato a sua volta, Vegeta avrebbe battuto anche Re Cold ma senza gli allenamenti speciali nella Camera dello Spirito e del Tempo sarebbe stato spazzato via dagli Androidi e da Cell

    12) Difficile dirlo, Gohan quando si incazza diventa un rullo compressore ma sarebbe da vedere che livello raggiunge incazzandosi, credo comunque che ben difficilmente avrebbe superato il livello di Freezer


    Citazione Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
    nel post dei se sei andato in contraddizione goku non sarebbe mai giunto da re kaio se non si sarebbe sacrificato pr uccidere raddish e quindi non sarebbe stato in fin di vita contro vegeta dato che sicuramente senza gli insegnamenti di re kaio non sarebbe sopravvissuto
    Nessuna contraddizione, quello che viene chiesto non è di combinare i fattori e vedere cosa ne esce, ma di ipotizzare cosa sarebbe successo in ciascuna di queste situazioni
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 25-01-2008 alle 23:17
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

    1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
    2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
    3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
    4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
    5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
    6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
    7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
    8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
    9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
    10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
    11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
    12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?

    Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
    1)Probabilmente Radish avrebbe allenato Goku meglio di quanto non abbia fatto Re Kaioh,sfruttando il potere dello Zenkai Power e magari cercando di recuperare la coda.Tuttavia senza tecniche come il Kaiohken e la Genkidama dubito che Goku avrebbe vinto contro Vegeta (contro Nappa probabilmente si).
    2)Goku avrebbe avuto il livello di 3.000 circa,Gohan non avrebbe subito un incremento simile di potenza (quasi 1000 a 4 anni non è poco...)e quindi Nappa avrebbe vinto senza troppi problemi.
    3)Assolutamente no.Vegeta è immensamente più potente;nemmeno tutte le tecniche combinate dei Terrestri e di Piccolo avrebbero avuto effetto.
    4)Lo Shin-Kikoho non è altro che un'evoluzione del Kikoho derivata dall'aumento di forza di Ten.Non sarebbe cambiato nulla.
    5)Nappa sarebbe morto.
    6)Qua ci potrebbero essere due ipotesi:
    - I terrestri riescono a recuperare le sfere.
    - I terrestri vengono ammazzati nel tentativo di rubarle...
    La forza di Goku alla fine credo potesse essere la stessa sfruttando lo Zenkai Power.
    7)Crilin sarebbe morto,Gohan non so.Magari si sarebbe liberato.
    8)Non sarebbe stato all'altezza di Freezer.Dio e Piccolo (non è proprio lui ma comunque è il figlio) sono la stessa persona,è un discorso a parte.
    9)O sarebbe rimasto ai suoi 60.000 circa,oppure sarebbe arrivato al livello contro Freezer con lo zenkai.
    10)Sarebbe morto per lo sforzo.
    11)Vegeta probabilmente avrebbe torturato e ucciso Freezer.Il resto non lo so,troppe ipotesi.
    12)Freezer sarebbe morto.

    Ora ne elenco qualcuno io (riguardo a un po tutte le saghe),includendo la prima serie (in ordine sparso):
    1)Se Pilaf avesse chiesto a Shenron di diventare il capo assoluto della Terra?
    2)Se il Grande Mago Piccolo avesse paralizzato entrambele braccia a Goku?
    3)Se Goku non avesse battuto la testa da piccolo?
    4)Se Piccolo non avesse salvato Gohan dal colpo di Nappa?
    5)Se Goku avesse avuto la coda?
    6)Se il Cannone Gallick avesse colpito la Terra?
    7)Se Crilin avesse colpito con i Kiezan Freezer?
    8)Se Freezer avesse ucciso prima Goku?Oppure Piccolo?
    9)Se i terrestri avessero desiderato di far esplodere le navicelle dei saiyan?
    10)Se Piccolo avesse ucciso C 17?
    11)Se Vegeta avesse ucciso Cell prima che diventasse perfetto?
    12)Se Vegeta avesse colpito l'androide al Cell Game con il Final Flash (prima che Gohan si trasformasse in SSj2)?
    13)Se Goku fosse stato ucciso da C 19?
    14)Se Piccolo avesse ucciso Cell all'inizio?
    15)Se Gohan avesse fatto fuori Cell immediatamente?

    Mi fermo qua.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

    1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
    2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
    3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
    4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
    5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
    6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
    7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
    8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
    9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
    10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
    11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
    12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?

    Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
    1)Non so
    2)Goku non sarebbe stato da Re Kahio e i sayan avrebbero avuto la meglio
    3)No
    4)Non so
    5)Nappa sarebbe morto,ma poi Vegeta avrebbe fatto fuori subito Piccolo & co.
    6)Chissà che trama!XD
    7)Sarebbero morti
    8)Secondo me avrebbe acquisito più poteri psichici,ma non combattivi
    9)Non so
    10)Non sarebbe riuscito a battere Freezer
    11)Freezer lo avrebbe battuto lo stesso perchè quando Goku diventa ssj la sua potenza era di gran lunga maggiore a quella di Vegeta
    12)Non aveva i prerequisiti necessari

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  8. #18
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    1)Se Pilaf avesse chiesto a Shenron di diventare il capo assoluto della Terra?
    2)Se il Grande Mago Piccolo avesse paralizzato entrambele braccia a Goku?
    3)Se Goku non avesse battuto la testa da piccolo?
    4)Se Piccolo non avesse salvato Gohan dal colpo di Nappa?
    5)Se Goku avesse avuto la coda?
    6)Se il Cannone Gallick avesse colpito la Terra?
    7)Se Crilin avesse colpito con i Kiezan Freezer?
    8)Se Freezer avesse ucciso prima Goku?Oppure Piccolo?
    9)Se i terrestri avessero desiderato di far esplodere le navicelle dei saiyan?
    10)Se Piccolo avesse ucciso C 17?
    11)Se Vegeta avesse ucciso Cell prima che diventasse perfetto?
    12)Se Vegeta avesse colpito l'androide al Cell Game con il Final Flash (prima che Gohan si trasformasse in SSj2)?
    13)Se Goku fosse stato ucciso da C 19?
    14)Se Piccolo avesse ucciso Cell all'inizio?
    15)Se Gohan avesse fatto fuori Cell immediatamente?

    Mi fermo qua.

    1) Non saprei proprio
    2) Probabilmente avrebbe vinto e avrebbe ucciso Goku. Dopodichè avrebbe dominato incontrastato fino all'arrivo di Radish che lo avrebbe spazzato via.
    3) Avrebbe compiuto la missione che gli era stata affidata, distruggendo l'umanità e conquistando la Terra sempre ammesso che guerrieri come Tenshinhan, Yamcha, Crilin e Muten non lo uccidessero prima, il livello di Goku anche quando si trasforma in Ozharu da bambino non è niente di speciale (100, inferiore a quello di Muten).
    Se avesse vinto sarebbe tornato sul pianeta Vegeta dove sarebbe morto insieme agli altri Sayan
    4) Goku sarebbe arrivato subito dopo e avrebbe fatto polpette di Nappa e Vegeta, subito dopo Piccolo e Goku avrebbero usato le sfere per far tornare tutti in vita e non ci sarebbe stato bisogno del viaggio su Namecc, però Freezer che ormai sapeva delle sfere ci sarebbe andato e sarebbe diventato immortale
    5) Niente presumo, non essendo stato addestrato come gli altri sayan non avrebbe potuto creare una luna artificiale e quindi avrebbe potuto trasformarsi solo nelle notti di luna piena, inoltre una volta sbloccata la trasformazione in Super Sayan la trasformazione in Ozharu è inutile, oltretutto quando Goku si trasforma non riesce a controllarsi quindi per lui la trasformazione non servirebbe
    6) Non credo che con un livello di 18.000 Vegeta avrebbe potuto distruggerla perchè quando Freezer si vanta di riuscire a farlo lo fà nella consapevolezza che il suo livello di 530.000 glielo permette, non si sarebbe vantato se anche Vegeta lo avesse saputo fare.
    Avrebbe distrutto di sicuro Goku se lo avesse colpito, inoltre non dimentichiamoci che i sayan non possono vivere nello spazio quindi distruggendo la Terra Vegeta sarebbe morto
    7) Visto il dislivello tra loro dubito fortemente che lo avrebbe ucciso, molto più probabilmente gli avrebbe fatto male come fà Tenshinhan con Imperfect Cell ma senza arrecargli danni significativi, non scordiamoci che quando Crilin glieli lancia tra l'altro Freezer è all ultimo stadio
    8) Uccidendo Goku avrebbe vinto visto che era l'unico a poterlo contrastare, uccidendo Piccolo non saprei...
    9) Olong lo fà e il Drago gli dice chiaramente che non è possibile per lui farlo...
    10) Cell avrebbe assorbito C18 e battuto Piccolo ma sarebbe stato distrutto da Vegeta uscito dalla Camera dello Spirito e del tempo a meno che assorbendo C18 non avesse un livello più elevato ma ne dubito visto che C17 e C18 hanno lo stesso livello...
    11) Gohan non sarebbe mai diventato Super Sayan 2 perchè a lui serve una scarica emozionale invece Goku e Vegeta ci sarebbero arrivati con l'allenamento, in pratica non sarebbe cambiato niente
    12) Con il dislivello che c'era tra di loro non gli avrebbe fatto niente probabilmente e non dimentichiamoci che Perfect Cell si sà ricomporre...
    13) C19 sarebbe stato eliminato a sua volta da Vegeta o da Piccolo, per Goku...beh che differenza fà morire al Cell Game o contro C19? Tanto Gohan lo poteva allenare anche Piccolo...
    14) Cell si sarebbe autodistrutto portando Piccolo con se, Vegeta uscito dalla camera distrugge C17 e C16 in un battibaleno mentre si sofferma a torturare C18 per vendicarsi dell affronto, Crilin si mette in mezzo ma Vegeta lo scaglia sulla Luna, C18 muore e Vegeta è il più potente dell'Universo (fino all'uscita di Goku e Gohan dalla Camera... )
    15) Meglio un combattimento epico no?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Elenco solo i punti in cui sono in palese disaccordo con jeff
    7-Crilin avrebbe ucciso freezer. La scarica di kienzan viene lanciata contro il freezer possente e cornuto, che, a causa del kienzan, aveva perso la coda, ergo, un kienzan preso in pieno l'avrebbe ucciso. Ritengo che fermare il kienzan sia una scemata only anime, nel manga nessuno si azzarda mai a prenderlo in pieno, quale che sia la differenza di forza
    9-Olong chiede la drago di sconfiggere i saiyan, cosa impossibile in quanto i saiyan sono più potenti di dio. Cosa differente è l'azione sulle navicelle. Se il desiderio fosse stato espresso in quella maniera, napa e vegeta sarebbero morti.
    10-17 è più potente di 18.Lo scrive lo stesso toriyama in uno schema nel manga.

  10. #20
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Un altro se:

    Prendiamo il punto 2 cioè l'ipotesi che vede Goku sopravivere allo scontro con Radish, quando arrivano i Sayan i due si accorgono di essere inferiori e Piccolo chiede telepaticamente al Supremo di andare sul campo di battaglia, arrivato li Dio si fonde con Piccolo.
    Secondo voi l'aumento di potenza di Piccolo unendosi a Dio gli avrebbe consentito di battere Nappa e Vegeta? Secondo me sì, sarebbe arrivato più o meno attorno ai 25.000 credo, secondo voi?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •