Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Dragon Ball Z fatto con i SE...

    Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

    1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
    2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
    3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
    4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
    5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
    6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
    7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
    8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
    9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
    10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
    11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
    12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?

    Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 25-01-2008 alle 20:07
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio
    -Vegeta e Napa non sarebbero mai giunti sul pianeta terra,quindi nessuno
    della squadra che si era allenata per combatterli,sarebbe morto.
    DB sarebbe completamente diverso...
    -Goku,non avrebbe seguito l'allenamento speciale da Re Kaio,sarebbe
    più scarso.
    -No,penso di no,sebbene gli avrebbero recato danni.
    -Napa stecchito,ci avrebbe pensato Vegeta a lui,come a Piccolo e Gohan.
    -Boh'...
    -Avrebbe più poteri,e avrebbe combattuto alla pari con la 3° trasformazione.
    -boh'.
    -Avrebbe combattuto alla pari,fose.
    -Avrebbe eliminato Goku,i suoi amici e Freezer.
    -boh'
    Scusami ma devo averne aggiunte altre mentre scrivevi, ora le numero per evitare confusione...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #3
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    alora aggiungo:
    -se vegeta non avesse dato le 3 ore e napa avexxe ucciso tutti poi si trasformavano in scimmioni cosa avrebbe fatto goku???
    -se goku non fosse diventato ssj nessuno ci sarebbe riuscito mantenend questa trasformazione una legenda?
    -se cell avese ucciso subito gohan poi che fine face vano i terrestri?
    -se vegeta non avesse permesso a cell di raggiungere la perfezione come sarebbe andata?
    o ancora
    -se mr satan non si fosse fatto amico con bu non sarebbe nato kid bu???
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  4. #4
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    dimenticavo
    -se kaio shin non avesse bloccato gohan contro yamu e l'altro
    lui li avrebbe eliminati???
    -se goku non avesse sbattuto la testa avrebbe distruttto la terra ??
    -se crescendo malvagio si univa a 3 sayan lo uccidevano a freezer???
    - se avessero ascoltato bardack e tuuti i sayan andavano contro freezer compreso broly????????'
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

    1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
    2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
    3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
    4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
    5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
    6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
    7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
    8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
    9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
    10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
    11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
    12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?

    Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
    1- Nappa e Vegeta sarebbero arrivati sulla terra per fargliela pagare.
    2- Goku sarebbe stato sconfitto dai saiyan perchè così non si sarebbe allenato da re kaioh
    3- Non credo, Veggy eliminerebbe nappa con un dito, e poi i terrestri non possono paragonarsi al principe dei saiyan.
    4- boh... non ne ho idea.
    5- l'avrebbe sicuramente ucciso.
    6- freezer avrebbe conquistato namek senza problemi, poi attaccato la terra.
    7- Quei due poveracci sarebbero sicuramente morti.
    8- Non credo proprio.
    9- boh...
    10- Avrebbe distrutto sè stesso.
    11- lo stesso ke dice °Kimimaro°, vegeta avrebbe eliminato Goku, i suoi amici e freezer.
    12- avrebbe eliminato freezer... poi... non so...

    Comunque credo ke se queste cose fossero successe veramente, DBZ non sarebbe stato DBZ.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    alora aggiungo:
    -se vegeta non avesse dato le 3 ore e napa avexxe ucciso tutti poi si trasformavano in scimmioni cosa avrebbe fatto goku???
    -se goku non fosse diventato ssj nessuno ci sarebbe riuscito mantenend questa trasformazione una legenda?
    -se cell avese ucciso subito gohan poi che fine face vano i terrestri?
    -se vegeta non avesse permesso a cell di raggiungere la perfezione come sarebbe andata?
    o ancora
    -se mr satan non si fosse fatto amico con bu non sarebbe nato kid bu???
    - sarebbe morto all'istante.
    - boh...
    - sarebbero stati tutti sterminati.
    - lo avrebbe sconfitto in quattro e quatrotto.
    - boh... non ne ho la minima idea.


    Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    dimenticavo
    -se kaio shin non avesse bloccato gohan contro yamu e l'altro
    lui li avrebbe eliminati???
    -se goku non avesse sbattuto la testa avrebbe distruttto la terra ??
    -se crescendo malvagio si univa a 3 sayan lo uccidevano a freezer???
    - se avessero ascoltato bardack e tuuti i sayan andavano contro freezer compreso broly????????'
    - credo di sì.
    - sicuramente.
    - sono indecisa.
    - addio freezer, io penso che tutti i saiyan, uniti ce l'avrebbero fatta.

    Scusate il doppio post.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    1) Sarebbero stati uno di più a dover affrontare gli altri due Sayan, anche se non avrebbe fatto più di tanto la differenza o perlomeno non sarebbe stato sicuramente l'elemento determinante al fine di determinare l'esito dello scontro.
    2) Se Goku non fosse morto, non sarebbe potuto andare nell'aldilà ad allenarsi e quindi non avrebbe avuto la forza sufficiente per poter sconfiggere Nappa e Vegeta
    3) Non credo sarebbe cambiato molto, in quanto già in 4-5 non riuscivano a dare problemi a Nappa, quindi uno in più a fronteggiare Vegeta (che è 4,5 volte più forte del suo compagno) non avrebbe cambiato in modo significativo l'esito dello scontro, che sarebbe andato rigorosamente a svantaggio di Junior & Company.
    4) A parità di forza disponibile al momento dello scontro, se Tenshinhan avesse potuto usare (e soprattutto colpire) lo Shin Kihoho contro Nappa, molto probabilmente lo avrebbe fatto fuori.
    5) Se Crilin avesse centrato Nappa con il Kienzan lo avrebbe tagliato in due
    6) I guai sarebbero sorti dopo sconvolgendo tutte le saghe successive... non sarebbe nato Trunks che ha fatto in modo che Goku non morisse per la malattia al cuore. Dice nulla questo piccolo particolare?
    7) Crilin sarebbe morto e Gohan pure, in quanto seppur più debole dei due, in quanto a tecnica non era certo inferiore ai due novizi terrestri.
    8) Sarebbe stato sicuramente più forte, in quanto quando ha assimilato il Supremo è diventato in proporzione più forte di quando ha assorbito Nail, quindi a parità di condizioni, sarebbe diventato assai più forte di come era diventato unendosi a Nail (unione fra Namecciano combattente con altro Namecciano combattente sembra essere meno efficace dell'assimilazione fra Namecciano combattente e Namecciano dai poteri magici)
    9) Molto probabilmente avrebbe avuto la peggio in uno scontro ad armi pari, altrimenti non avrebbe dovuto ricorrere alla sua comodissima mossa segreta....è anche vero che Goku non avrebbe avuto bisogno della vasca di rianimazione, dalla quale è uscito notevolmente potenziato rispetto a prima. In sintesi non sarebbe stato ASSOLUTAMENTE in grado di combattere contro Freezer
    10) Il Kaiohken X30 credo sia riconducibile solo ai Movie, e credo sia altamente probabile che il limite di quella tecnica sia 20 o giù di lì. Sarebbe stato necessario un Kaiohken X200 per poter infastidire Freezer. Improbabile da vedersi non credi?
    11) Sarebbe stato sicuramente più spietato di Goku ma non più forte, visto che in quel periodo Goku era discretamente più potente dell'altro Sayan, quindi non credo che Vegeta sarebbe stato all'altezza di poter compiere questa impresa.
    12) Idem come sopra con l'aggravante che a quel tempo Gohan non aveva proprio i prerequisiti per poter trasformare la sua rabbia in energia sufficiente per spingersi fino a tali livelli.
    Se ci fosse riuscito, lo avrebbe comunque tradito l'inesperienza in combattimento

  8. #8
    American Folk Music L'avatar di Cralo rana
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    girati...
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    ...compreso broly????????'
    Broly si sarebbe schierato contro i Sayan e non penso che essi avrebbero comunque fatto in tempo a bloccare la sua sfera.
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  9. #9
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
    Broly si sarebbe schierato contro i Sayan e non penso che essi avrebbero comunque fatto in tempo a bloccare la sua sfera.
    intendo broly piccolo se si trasformava in scimmione avrebbe avuto almeno100000 di livello combativo
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Portiamo un pò di storia alternativa anche in Dragon Ball Z, ho provato a immaginare i seguenti scenari, di alcuni magari già si è parlato di altri credo di no, ditemi un pò cosa ne pensate, cosa sarebbe successo se...

    1 Per assurdo Radish avesse deciso di schierarsi con suo fratello?
    2 Piccolo avesse centrato Radish con il primo cannone e Goku non fosse morto?
    3 I Terrestri avessero eliminato i Saibaim e Nappa senza subire perdite? Ce l'avrebbero fatta in sei contro Vegeta?
    4 Al posto di usare il kihoho Tenshinhan avesse avuto a disposizione lo Shin Kihoho contro Nappa?
    5 Il Kienzan di Crilin avesse centrato Nappa?
    6 Goku avesse ucciso Vegeta dopo averlo sconfitto sulla Terra anzichè risparmiarlo?
    7 Vegeta non si fosse intromesso nel combattimento tra Guldo, Crilin e Gohan?
    8 Al posto di assimilare Nail Piccolo avesse assimilato l'Anziano Saggio di Namecc come ha fatto con Dio? Sarebbe stato più o meno potente? Ce l'avrebbe fatta a battere Freezer?
    9 Ginew non si fosse impossessato del corpo di Goku riducendolo in fin di vita?
    10 Al posto di diventare Super Sayan Goku avesse aumentato il livello del Kaiohken?
    11 Al posto di Goku fosse diventato Super Sayan Vegeta?
    12 E se per assurdo lo fosse diventato Gohan?

    Per adesso mi sono venute in mente queste sulla Saga di Freezer, se voi avete altre ipotesi da fare ben vengano, io magari argomento più tardi, sono curioso di vedere i vostri scenari...
    1-I due saiyan avrebbero deciso di andare sulla terra per punire i traditori. Radish, ben consapevole della sua inferiorità, avrebbe fatto l'unica cosa che può fare un saiyan: zenkai power a raffica tramite senzu. Lui non avrebbe ricevuto particolari giovamenti, ma quel talento nato di suo fratello certamente sì. Radish era ben consapevole delle caratteristiche dei saiyan, e le avrebbe sfruttate al meglio. Probabilmente goku avrebbe raggiunto un livello superiore a quello che ottiene da re kaioh, ma senza il kaiohken sarebbe risultato troppo debole. Nella migliore delle ipotesi, sarebbero stati uccisi da vegeta ozaru, a meno che non fossero riusciti a tagliargli la coda. In entrambi i casi, niente viaggio su namecc, dato che nessuno avrebbe parlato ai saiyan delle sfere e a loro non sarebbe venuto in mente di menzionare la leggenda di quel pianeta.
    2-Scenario critico. Vegeta avrebbe probabilmente ucciso tutti.
    3-Vegeta era troppo per loro. Non sarebbero neppure riusciti a scalfirlo.
    4-Lo shin kikoho è dovuto alla meggiore forza di ten. In pratica non avrebbe fatto differenza.
    5-Scende in campo vegeta. Da qui, difficile dire se avrebbe ucciso tutti oppure giocato sino al'arrivo di goku
    6-Vegeta uccide dodoria e zarbon. Ciò rende molto più facile la vita ai terrestri. Tuttavia ritengo che, a causa dell'assenza degli scouter, non sarebbero riusciti ad individuare i terrestri, che avrebbero nascosto la sfera del guru fino all'arrivo di goku, la cui forza non dipendeva certo dalla presenza o meno di vegeta. Dall'arrivo di goku in poi, le cose sarebbero state le stesse, salvo il fatto che lo sviluppo sarebbe stato quello del punto 9, in quanto nessuno avrebbe ridotto goku in fin di vita.
    7-Guldo stava mirando a crilin, ergo, avrebbe ucciso sicuramente il terrestre. Ritengo che la rabbia di gohan gli avrebbe fornito un potere tale da liberarsi per poi uccidere l'alieno, ma sono supposizioni.
    8-Nail sottolinea il fatto che lui è un guerriero, quando parla dell'assimilazione. Credo che, con il capo anziano, la forza di piccolo non sarebbe aumentata in quella maniera. Il caso di dio è differente, non è un'assimilazione come quella di nail, bensì la ricomposizione di un essere originale.
    9-Si ricollega in qualche modo alla morte di vegeta. Probabilmente, durante lo scontro, avrebbe fatto leva come il principe sullo zenkai power. Gli sarebbe bastato usarlo una volta per raggiungere il livello dell'originale scontro con freezer.
    10-Morte certa. Stava morendo per il x20, il x30 lo avrebbe ucciso, senza tra l'altro farlo diventare abbastanza potente.
    11-Uccisione di freezer in primis. Va poi detto che vegeta è incline alla tortura, ergo, avrebbe ucciso gohan e crilin per far soffrire goku. Scontro tra due ssj.
    12-Morte immediata di freezer. Sappiamo bene come gohan diventi incontrollabile in preda all'ira, e non c'è scatto d'ira più grande di quello del ssj

    Spero di essere stato esauriente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •