Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito Al di la della sola musica...

    Non so se questo topic è già stato fatto altre volte, ma a me non è mai capitato di vederlo, quindi provo a proporvelo.

    Mi piacerebbe parlare con voi di ciò che rappresenta per voi la musica al di la del suo significato. Nel senso, le emozioni che riesce a trasmettervi, in determinati momenti della vita.

    Vi è mai capitato, ad esempio, di sentirvi giù e di provare sollievo ascoltando della musica?
    Per me la canzone giusta nel momento giusto può essere quasi un orgasmo!!

    O semplicemente di sentirvi più voi stessi ascoltando la musica che vi piace?
    La musica può diventare una vera e propria amica, oltre la passione?

    Per me è stata decisamente la compagna più fedele in certi momenti.
    Quando sono incazzato, non ho voglia di parlare con nessuno, quando la fortuna non è dalla mia, mi sono sempre affidato alla musica, che mi ha dato la forza di andare avanti.

    Spero di essere stato chiaro riguardo il topic. Se vi va rispondete. Potete dire tutto ciò che volete del vostro "rapporto" con la musica.

    P.S: non sono drogato!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  2. #2
    Boku wa Kira L'avatar di Yagami Light
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Località
    Nel vuoto.
    Messaggi
    235

    Predefinito

    La musica mi ha aiutato. Quando sono triste, quando sono felice, quando sono incazzato, quando sono innamorato, c'è sempre una canzone che riesce a farmi pensare. C'è sempre una canzone che riesce a farmi smettere di pensare. C'è sempre una canzone che mi fa distrarre, che mi fa addormentare, che mi fa semplicemente rilassare. Ciò a prescindere dal fatto che sia una canzone di una band buona, o dei Tokio Hotel ( ). La Musica è Musica perchè emoziona.
    Ho anche pianto con le cuffiette dell'mp3 nelle orecchie, che mi isolavano dal mondo, che mi confinavano nel mio mondo, e mi facevano capire che una volta tolte, non sarei stato solo, e che la cosa per la quale stavo piangendo si poteva superare.
    Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla. Si può dire che è la mia migliore amica, è sempre con me e non mi abbandona mai.
    http://img238.imageshack.us/img238/5530/deathnotelightappleuj7.jpg
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

  3. #3

    Predefinito

    la musica e la colonna sonora della nostra vita....ogni canzone fa tornare in noi momenti,scene o emozioni passte....la musica e la cosa piu bella che ci sia a mio parere....
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  4. #4
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Certo, x esempio quando avevo lasciato la mia raga ero incazzato forte con lei, allora ho ascoltato l MP3 per tirarmi su di morale.., passa la canzone dei velvet-volevo dirti molte cose amore...
    Canzone bellissima che rispecchiava il mio stato d animo in quel momento..parla di due ragazzi che si sono lasciati ma essi si amano ancora..., allora dopo quella canzone mi sentivo semplicemente uno straccio..., allora ho preso il cell, ho fatto il numero di questa xsona e gli ho spiegato che mi piaceva ancora e che non volevo perderla..
    Siamo ritornati insieme e tutto grazie a quella canzone che mi ha fatto ripensare a quanto tenessi in verità a lei..
    devo tutto ai velvet, non so se mi capite.. comunque le canzoni mi hanno aiutato molto..ai colto nel segno gianluca...
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  5. #5
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    basti pensare che bacio la mia chitarra
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  6. #6
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    La musica per me non è la colonna sonora della mia vita....è la mia vita e basta.
    dalla mattina alla sera non passo un momento senza ascoltare musica,guardare concerti,scrivere musica e suonare musica
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  7. #7
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Io non riesco a passare UN giorno senza aver ascoltato musica. Oltre che accompagnarmi in tutti i momenti ho trovato proprio un tipo di musica che rispecchia me stessa, che esprime me stessa talmente tanto... Ecco se la mia anima si potesse suonare-cantare sarebbe proprio così!
    Dopo questo poi io ascolto altra musica proprio come colonna sonora. Non ascolto una canzone allegra quando sono triste ma una canzone che accompagni ciò che sento ecc... Con quasi tutti gli stati d'animo.

    La musica comunque mi è così cara e amica da quando ne ascolto di un certo tipo...quando ero piccola e ascoltavo spazzatura non era così.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  8. #8
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    La musica per me non è la colonna sonora della mia vita....è la mia vita e basta.
    esatto
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  9. #9
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    La musica accompagna la mia vita,mi tiene compagnia nei momenti di noia e mi tira su di morale in quei momenti in cui mi sembra di essere solo con tutto il mondo contro,la musica è moltissimo per me

  10. #10
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    senza musica non so cosa farei,la musica esprime nel suo emozioni,gioie e dolori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •