Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Boku wa Kira L'avatar di Yagami Light
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Località
    Nel vuoto.
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    No, questo è ancora più allucinante di quello che ha detto ghonnen.
    Anche se abbiamo avuto splendide storie d'amore in passato continuate anche senza l'attività sessuale (Abelardo ed Eloisa su tutte), e se è aberrante credere che ci guidino esclusivamente le nostre parti basse, ci vuole comunque un po' di realismo: una qualsiasi buona relazione d'amore prima o poi dovrebbe completarsi anche a letto, bisogna tenerlo in conto.
    Seguendo le proprie idee ci si può forse innamorare; ma amare no, è una cosa che non si può mai fare da soli.
    Correggo il tiro.
    Può essere tranquillamente che una persona ne ami un'altra per quello che è, per quello che rappresenta, per come si comporta, per come parla, e non esserne attratta più di tanto fisicamente.
    Io posso amare una ragazza senza che lei mi caghi di striscio, e senza che mi piaccia molto fisicamente.
    http://img238.imageshack.us/img238/5530/deathnotelightappleuj7.jpg
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

  2. #22
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    io credo nell'amore
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  3. #23
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Vedi che succede a leggere troppo Freud, si diventa sessuomani..
    Suvvia Buon uomo, non si fermi all' amico Schlomo.
    La moderna Psicologia è diversa...

    lei mi ha anche frainteso,Non a caso ho detto ''alla base'' ,ossia Infatuazione(prima Fase dell' amore romantico).

    Prima che mi replichi accusandomi di contraddirmi: la prima parte della mia affermazione è un mio pensiero, la seconda è un affermazione che si ricollega .

  4. #24
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Suvvia Buon uomo, non si fermi all' amico Schlomo.
    La moderna Psicologia è diversa...

    lei mi ha anche frainteso,Non a caso ho detto ''alla base'' ,ossia Infatuazione(prima Fase dell' amore romantico).
    Sì ok, ma non c'è solo l'amore romantico. Dopo i 20 anni si spera si possa iniziare a superare quella fase, se non anche prima (pur incespicando nel rischio delle lotte dovute ad una "maturità prematura"). Cioè quando smetti di inseguire le farfalline del sesso senza amore e dell'amore senza sesso e comprendi un rapporto di coppia come un qualcosa di intero e completo, senza cancellarne o dare privilegio a nessuna delle sue parti.

  5. #25
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    Sì ok, ma non c'è solo l'amore romantico. Dopo i 20 anni si spera si possa iniziare a superare quella fase, se non anche prima (pur incespicando nel rischio delle lotte dovute ad una "maturità prematura"). Cioè quando smetti di inseguire le farfalline del sesso senza amore e dell'amore senza sesso e comprendi un rapporto di coppia come un qualcosa di intero e completo, senza cancellarne o dare privilegio a nessuna delle sue parti.


    Infatti, mai affermato il contrario...ho detto solo che il sesso ne è alla base.

    Dopo un periodo di circa tre anni si arriva alla fase di attaccamento che non è più amore romantico (ossia passionale) ma bensì si trae piacere dalla presenza del partner ossia affetto.

  6. #26

    Predefinito

    comunque per me non e solo un fatto di trovarlo per crederci...cioe magari per alcuni e così...però secondo me pian piano sta sparento la mentalità che spinge a cercarlo....nell'amore bisogna credere,bisogna cercarlo e darlo...ormai di questi tempi si pensa solo piu a sc..........e e non e bello
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  7. #27
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    All'amore ci credo eccome.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •