Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Predefinito credete ancora nell'amore?

    ho fatto questa discussione perchè ormai sembra che questa parola stia sparendo dalle teste di tanti ragazzini che dicono ti amo solo perchè l'hanno vito fare in tre metri sopra il cielo-.-...
    voi che ne pensate?
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  2. #2
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Esiste, esiste, ma è talmente difficile da trovare sono cose che scattano di rado, avendo la fortuna di poter incontrare la persona giusta e coltivando tutto nella giusta maniera!
    Questo per quanto riguarda l'amore tra due persone...
    Poi ci son tanti tipi d'amore.. quello per il mondo, per gli animali, per il proprio figlio
    Io chiaramente prendo in considerazione quello tra due persone che dovrebbero divenire una coppia

  3. #3
    Boku wa Kira L'avatar di Yagami Light
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Località
    Nel vuoto.
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Amo una ragazza. La amo con tutto me stesso. Mi si blocca lo stomaco quando la vedo. Non riesco a parlarle. Mi sento un cretino, un bambino che non ha le palle di avvicinarsi ad una ragazza. Ma lei è LA ragazza, è perfetta.
    Ci conosciamo, una volta siamo usciti. Ma lei mi ha fatto capire che non le piacevo, non me l'ha detto chiaro e tondo forse perchè non voleva ferirmi troppo. Io non me la prendo con lei, non me la prendo con me. Era destino? No. Io sento di poterlo cambiare, il destino. Ci proverò, continuerò a pensare a lei, a parlare, di lei, e forse un giorno, quando troverò di nuovo il coraggio di guardarla dritto negli occhi e di parlarle, riuscirò a dirle che la amo, incurante della sua risposta.
    Si, per me esiste ancora l'amore.
    http://img238.imageshack.us/img238/5530/deathnotelightappleuj7.jpg
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    esiste,ma è una cosa troppo grande per speigarla o per capirla fino in fondo,quindi tanti chiamano amore quello che amore non è
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  5. #5
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    ho fatto questa discussione perchè ormai sembra che questa parola stia sparendo dalle teste di tanti ragazzini che dicono ti amo solo perchè l'hanno vito fare in tre metri sopra il cielo-.-...
    voi che ne pensate?
    E' vero e abbastanza normale. A quell'età si sviluppa la tendenza a socializzare, e il primo contatto che hanno i ragazzi con la società è chiaramente la sua facciata esteriore. Non c'è alcuna differenza sostanziale in questo tra il giocare a fare i fidanzati e il vestirsi da metallari, andare in discoteca a fare i truzzi, farsi le canne ascoltando Bob Marley e inneggiando al Che, organizzare gite per andare a vedere la tomba di Mussolini e dichiararsi membri di una grande community online. Gli adolescenti semplicemente vedono i "grandi" fare delle cose per cui vengono stimati e credono che basti replicare le stesse cose per essere stimati altrettanto. Per la smania di partecipare alle cose grandi sfugge loro sempre il processo, la lenta e incessante creazione per cui quelle cose sono diventate grandi.

    Secondo me il problema non è certo che gli adolescenti facciano questo; non si può pretendere che si nasca imparati senza aver fatto alcuna esperienza nel "mondo reale", e da qualche parte bisognerà pure iniziare. Anche amare è una cosa che va imparata col tempo e l'esperienza. Il problema è quando sono i cosiddetti "adulti" a non aver ancora recepito alcuna lezione..

  6. #6
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
    Amo una ragazza. La amo con tutto me stesso. Mi si blocca lo stomaco quando la vedo. Non riesco a parlarle. Mi sento un cretino, un bambino che non ha le palle di avvicinarsi ad una ragazza. Ma lei è LA ragazza, è perfetta.
    Ci conosciamo, una volta siamo usciti. Ma lei mi ha fatto capire che non le piacevo, non me l'ha detto chiaro e tondo forse perchè non voleva ferirmi troppo. Io non me la prendo con lei, non me la prendo con me. Era destino? No. Io sento di poterlo cambiare, il destino. Ci proverò, continuerò a pensare a lei, a parlare, di lei, e forse un giorno, quando troverò di nuovo il coraggio di guardarla dritto negli occhi e di parlarle, riuscirò a dirle che la amo, incurante della sua risposta.
    Si, per me esiste ancora l'amore.
    Yagami, forse non dovrei essere io a dirtelo, ma le ragazze sono degli esseri umani con una testa pensante esattamente come noi. Non sono degli oggetti in cui inserisci l'input "ti amo" e produci immediatamente una relazione sentimentale. Per quanto tu possa essere convinto di amarla, se lei non sente ancora niente per te è inutile sbattergli in faccia i tuoi pensieri, faresti del male prima a te e poi a lei per non averla rispettata (che in genere sono anche decisamente più delicate di noi su queste cose). C'è bisogno di tempo, pazienza e disponibilità da entrambe le parti per sviluppare quella reciproca fiducia e intesa che si trova nelle buone relazioni. L'importante in questi casi non è mai ciò che dici, ma come lo dici, cioè come lo fai.

  7. #7
    Boku wa Kira L'avatar di Yagami Light
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Località
    Nel vuoto.
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio
    Yagami, forse non dovrei essere io a dirtelo, ma le ragazze sono degli esseri umani con una testa pensante esattamente come noi. Non sono degli oggetti in cui inserisci l'input "ti amo" e produci immediatamente una relazione sentimentale. Per quanto tu possa essere convinto di amarla, se lei non sente ancora niente per te è inutile sbattergli in faccia i tuoi pensieri, faresti del male prima a te e poi a lei per non averla rispettata (che in genere sono anche decisamente più delicate di noi su queste cose). C'è bisogno di tempo, pazienza e disponibilità da entrambe le parti per sviluppare quella reciproca fiducia e intesa che si trova nelle buone relazioni. L'importante in questi casi non è mai ciò che dici, ma come lo dici, cioè come lo fai.
    Hai ragione su tutta la linea. Per il momento non ho alcuna intenzione di dirglielo, per il semplice motivo che lei è fidanzata. La metterei solo in una brutta situazione, e le farei dire la frase "ma non possiamo rimanere amici?", e a quel punto io direi di no, perchè sarebbe di un'ipocrisia unica. Quindi la perderei sotto ogni punto di vista, ed è l'ultima cosa che voglio al mondo.
    Però, forse, sarebbe di liberazione per me dirglielo, mi libererei di questo peso che mi opprime. Ma purtroppo devo aspettare il momento opportuno. E questo momento opportuno è lontano, perchè la sua storia è seria, e non ho alcuna intenzione di darle preoccupazioni. Alla fine l'amore è anche questo, no?
    http://img238.imageshack.us/img238/5530/deathnotelightappleuj7.jpg
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

  8. #8
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
    Ma purtroppo devo aspettare il momento opportuno. E questo momento opportuno è lontano, perchè la sua storia è seria, e non ho alcuna intenzione di darle preoccupazioni. Alla fine l'amore è anche questo, no?
    Non credo a dover essere io a dirtelo ma... cerca di avere un po' più di rispetto per te stesso.
    Dici che la sua storia è seria. Quindi destinata a durare per tanto tempo... E in questo lungo periodo che conti di fare? Attendere sperando che si lasci? E chi ti dice che si lascerà? E, se anche succedesse, sei certo che sia disposta a buttarsi tra le tue braccia e non tra quelle di qualcun altro, magari conosciuto la sera prima e che ha saputo cogliere il momento giusto?
    Vuoi un consiglio? Dimenticala, guardati attorno e non sprecare neanche un giorno della tua vita. Se poi quello che speri in questo momento si realizzerà tanto meglio per te, ma in ogni caso non avrai rimpianti.
    Altra cosa: se una ragazza pensa a qualcun altro, dichiararsi al solo scopo di "levarsi un peso" è quanto di più sbagliato si possa fare!!!
    Ultima modifica di Casper; 25-01-2008 alle 08:54
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
    Amo una ragazza. La amo con tutto me stesso. Mi si blocca lo stomaco quando la vedo. Non riesco a parlarle. Mi sento un cretino, un bambino che non ha le palle di avvicinarsi ad una ragazza. Ma lei è LA ragazza, è perfetta.
    Ci conosciamo, una volta siamo usciti. Ma lei mi ha fatto capire che non le piacevo, non me l'ha detto chiaro e tondo forse perchè non voleva ferirmi troppo. Io non me la prendo con lei, non me la prendo con me. Era destino? No. Io sento di poterlo cambiare, il destino. Ci proverò, continuerò a pensare a lei, a parlare, di lei, e forse un giorno, quando troverò di nuovo il coraggio di guardarla dritto negli occhi e di parlarle, riuscirò a dirle che la amo, incurante della sua risposta.
    Si, per me esiste ancora l'amore.

    hehe ti auguro di riuscirci la mia storia e uguale alla tua...e ora sembra quella giusta....andiamo d'accordo assieme parliamo scherziamo,insomma ci troviamo....quando una ragazza che desideri diventa tua e una cosa stupenda e io snceramente ora come ora farei di tutto per farla star bene...
    io ho usato una canzone per farglielo capire....si chiama 3 minuti degli huga flame per me era perfetta mi ci rispecchiavo dentro...
    Ultima modifica di !The Smoker!; 25-01-2008 alle 13:43
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

  10. #10
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    L amore esiste, e una cosa bellissima, e difficile da trovare, questo sì, ma quando ce l ai li, davanti agli occhi, scopri che e la cosa piu bella del mondo..
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •