Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Heath Ledger

  1. #31
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio

    Si comincia a dire che Batman The Dark Knight sia un film maledetto spero non esagerino con queste stronzate.
    We we infatti non esageriamo perché lì dentro c'è Uomovecchio nei panni di Gordon.
    ç____ç

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito

    allora a me fa solo pena xk cn tt i soldi ke aveva nn capisco di siucidarsi, allora cosa dovrebbero fare la gente k nn arriva alla fine del mese oppure tt la gente che ha davvero problemi seri nn tt le caxxate ke passano x la testa a questi montati straviziati

  3. #33
    Re(gina) degli Inferi L'avatar di Flyvy
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangianni10 Visualizza Messaggio
    allora a me fa solo pena xk cn tt i soldi ke aveva nn capisco di siucidarsi, allora cosa dovrebbero fare la gente k nn arriva alla fine del mese oppure tt la gente che ha davvero problemi seri nn tt le caxxate ke passano x la testa a questi montati straviziati
    mi sembra un po' immaturo sindacare così affrettatamente sul dolore delle persone. Non pensare che io stia difendendo il singolo, semplicemente mi rendo conto che fare questioni di soldi o questioni pratiche della sofferenza umana è come cercare di svitare una vita a taglio con un cacciavite a stella.
    Probabilmente è il fatto stesso che ci accorgiamo che i soldi che quando siamo poveri vediamo come sussistenza in realtà non fanno di noi delle persone più forti.

  4. #34
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Semplicemente di come e perche' e' morto ve ne potrebbe sbattere anche il cazzo. Non lo avete conosciuto ergo non puo' dispiacervi. Non sapete quali problemi aveva ergo non potete giudicare.
    Se lui si drogava saranno stati pure cazzi suoi.

  5. #35
    King Kittan L'avatar di Light92
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Death Spiral Field.
    Messaggi
    245

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Semplicemente di come e perche' e' morto ve ne potrebbe sbattere anche il cazzo. Non lo avete conosciuto ergo non puo' dispiacervi. Non sapete quali problemi aveva ergo non potete giudicare.
    Se lui si drogava saranno stati pure cazzi suoi.
    Questa è masturbazione

    Comunque ti quoto.
    Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
    Io vado, gentaglia!

  6. #36
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    non me ne fotte un ca**o

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •