Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito C-17,18,Vegeta ssj e Piccolo(unito a Dio)

    Vorrei chiarire con voi i rapporti di forza fra questi 4 personaggi.
    Iniziamo dalla battaglia C-18 vs Vegeta ssj.

    Lo scontro procede in parità,fino a quando Vegeta non esaurisce le energie.C-18 inoltre stava usando la sua massima potenza sotto consiglio di Vegeta.

    Trunks:Incredibile!Non sapevo che mio padre fosse così forte!Riesce a combattere contro quel maledetto cyborg alla pari...

    Piccolo:Vegeta morirà!Guardate...a poco a poco il cyborg comincia a tenere una costante offensiva...il nemico non si stanca mai,mentre Vegeta più si muove più si stanca.

    Da queste 2 frasi e dal combattimento si evince che Vegeta=C-18 ma quest'ultima è avvantaggiata dall'energia inesauribile.


    E adesso lo scontro Super Guerriero Namecciano Piccolo vs C-17:
    Prima dello scontro C-16 afferma che Piccolo ha una potenza uguale a 17 e 18.

    Anche questo scontro procede alla pari e quindi Piccolo + Dio=C-17


    Scontro C-17 vs Cell
    C-17 è in netto svantaggio,tuttavia lui si autorpoclama androide super perfetto.Quindi C-17 è più forte di C-18,ipotesi che trova conferma nella P.E. n.25


    In conclusione:

    C-18=Vegeta ssj
    Piccolo+Dio=C-17
    Piccolo+Dio>Vegeta ssj
    C-17>C-18
    Piccolo+Dio>C-18


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  2. #2

    Predefinito

    Io credo che Piccolo > 17, in quanto Piccolo non mostra tutto il suo potere fino allo scontro con 17, eppure già contro Cell il suo potere è pari a quello dell'androide. Per tutto il resto concordo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Io sono d'accordo su tutto,non posso che quotare.

  4. #4
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Io credo che Piccolo > 17, in quanto Piccolo non mostra tutto il suo potere fino allo scontro con 17, eppure già contro Cell il suo potere è pari a quello dell'androide. Per tutto il resto concordo.
    quoto
    All Right!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Bah... comunque Piccolo poteva usare il massimo delle sue energie ed eliminare quel presuntuoso!

  6. #6
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Io credo che Piccolo > 17, in quanto Piccolo non mostra tutto il suo potere fino allo scontro con 17, eppure già contro Cell il suo potere è pari a quello dell'androide. Per tutto il resto concordo.
    Non sono d'accordo,in quanto i due affermano di star combattendo seriamente.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    E' un punto controverso. 16 rileva la forza di piccolo quando questa non è ancora al massimo, e la cataloga pari a quella degli androidi. Va detto che è generica come indicazione, in quanto 17 è, in realtà, più forte di 18. Si può anche dire che piccolo non sfrutta il massimo del suo potere contro 17, ben consapevole che la differenza non è così abissale da permettergli di concludere presto lo scontro, e di conseguenza non può permettersi un eccessivo spreco di forze contro un avversario inesauribile. 17 rimane poi sorpreso dalla potenza del colpo che piccolo sferra a cell. Io credo che l'apice della forza di piccolo sia superiore a quello di 17, tuttavia la differenza è così labile da risultare pari in un incontro. Queste sono tuttavia finezze, si potrebbe tranquillamente concludere che sono pari. Tuttavia va notata la differenza nello scontro tra piccolo e 17 e tra 18 e vegeta. 18 non è mai davvero in difficoltà contro vegeta, mentre 17 è più volte messo in crisi da piccolo. Quindi possono esistere solo queste due versioni, a mio avviso.
    O vegeta è pari a 18 e piccolo è superiore a 17, oppure vegeta è più debole di 18 e piccolo e 17 sono pari. Analizzando gli scontri mi sembrano la due uniche soluzioni logiche, in quanto la differenza tra i due combattimenti è lampante.
    Ultima modifica di Majin Broly; 24-01-2008 alle 12:05

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    17=18
    Piccolo (unito a Dio)=17=18
    18>>Vegeta ssj
    Piccolo (unito a Dio), 17>>Vegeta ssj

  9. #9
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    E' un punto controverso. 16 rileva la forza di piccolo quando questa non è ancora al massimo, e la cataloga pari a quella dgli androidi. Va detto che è generica come indicazione, in quanto 17 è, in realtà, più forte di 18. Si può anche dire che piccolo non sfrutta il massimo del suo potere contro 17, ben consapevole che la differenza non è così abissale da permettergli di concludere presto lo scontro, e di conseguenza non può permettersi un eccessivo spreco di fprze contro un avversario inesauribile. 17 rimane poi sorpreso dalla potenza del colpo che piccolo sferra a cell. Io credo che l'apice della forza di piccolo sia superiore a quello di 17, tuttavia la differenza è così labile da risultare pari in un incontro. Queste sono tuttavia finezze, si potrebbe tranquillamente concludere che sono pari. Tuttavia va notata la differenza nello scontro tra piccolo e 17 e tra 18 e vegeta. 18 non è mai davvero in difficoltà contro vegeta, mentre 17 è più volte messo in crisi da piccolo. Quindi possono esistere solo queste due versioni, a mio avviso.
    O vegeta è pari a 18 e piccolo è superiore a 17, oppure vegeta è più debole du 18 e piccolo e 17 sono pari. Analizzando gli scontri mi sembrano la due uniche soluzioni logiche, in quanto la differenza tra i due combattimenti è lampante.
    In effetti hai ragione.18 è superiore a Vegeta ssj,ma è inferiore a 17,che a sua volta è inferiore a Piccolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    17=18
    Piccolo (unito a Dio)=17=18
    18>>Vegeta ssj
    Piccolo (unito a Dio), 17>>Vegeta ssj
    1)Dove viene detto che i due sono pari?Nella P.E c'è una scheda relativa agli androidi alla fine del volume,dove viene affermato C-17 più forte di C-18.
    2)Non credo affatto che la differenza tra Vegeta ssj e C-18 sia così lampante.La stessa C-18 sotto consiglio di Vegeta aveva detto che combatteva seriamente,quindi se c'è la differenza credo sia molto poca.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #10
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    C17 è sicuramente un combattente più valido rispetto a C18 (e con più valido non voglio dire più forte), in quanto sa pianificare i combattimenti in modo migliore dell'androide femmina.

    Vegeta in versione SSJ1 riesce a tenere testa inizialmente all'androide, ma sul fatto che quest'ultimo facesse realmente sul serio, io conservo ancora i miei dubbi.
    Indipendentemente da alcune frasi dette, io continuo a sostenere che C18 in quel momento lì non stesse usando il 100% delle sue risorse ma si e no il 75-80% e lo si può vedere benissimo dalle espressioni del viso che non denotano particolari preoccupazioni o tensione dovuta ad un combattimento che può destare preoccupazioni.

    A mio modo di vedere, in definitiva C18 supera di parecchio il potere di Vegeta SSJ1 dopo un tot tempo di combattimento, mentre si può considerare di un buon 20-30% superiore al sayan nel pieno delle sue funzionalità, ovvero fin tanto che non avverte il minimo segno di stanchezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •