Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito Un solo fascio per tutte le erbe!!!

    Paolo, mi dispiace per te, ma il tuo atteggiamento è spregevole. Non capisci che così fai un torto alle moltissime persone oneste e morigerate che vivono nella mia città? Per carità, non nego l'esistenza del clientelismo, ma non credo sia un'esclusiva di Napoli e poi è sempre perversamente errato fare di un'erba un fascio....
    Non capisco. Non capisco proprio. Dov'è che faccio torto? E soprattutto che torto farei? La realtà, o meglio, una realtà, è che all'ultimo bando provinciale, e ripeto, PROVINCIALE qui a venezia per assunzioni di personale A.T.A si sono presentati + di 1300 cittadini di Napoli, o dintorni di Napoli, quando per LEGGE erano solamente provinciali, dedicate per dare lavoro a noi di Venezia (e provincia). Tutti i cittadini venuti da Napoli sono in cima alla lista delle graduatorie con punteggio pieno. Noi di Venezia e provincia buttati fuori a casa nostra da casa nostra a parità di isee e cazzate varie, che comunque non sono mai state rispettate. Tanti si sono incazzati. Io pure, ma invidio quelli che mi hanno fregato lavoro. A noi non riservano un trattamento simile. Io spregievole? Spiegatemi cosa significa essere spregievole... Sono i fasci che fanno tutte le erbe altro cheppalle, o meglio, uno in particolare. Inutile indicare quale, è da mezzo secolo che ci prendono per il culo, no?! Spregievole... ma a casa mia lavorano altri al posto mio. E poi spregievole...

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Innanzitutto ti prego di non offenderti per quell'aggettivo che ho usato, io non serbo alcun rancore e forse ho esagerato lo ammetto. Ma non posso tollerare che tu, forse anche giustamente adirato per un ingiustizia subita, possa denigrare in maniera così palese e pubblica la mia città. Qua non siamo tutti lavativi come il tuo messaggio rischia di far credere, e te lo dice uno che dalla mattina alla sera si fa un CULO COSì!
    Il malaffare esiste ma è insopportabile sentir dire che "tanto a napoli basta avere la spintarella...". Come ti sei adirato tu per quel concorso, permetti che mi adiro io a leggere il tuo post, dopo che ho trascorso 11 anni di università fra laurea e specializzazione e ancora si fatica a trovare una retribuzione decente? Mai ho avuto e mai chiederò la spintarella e sono napoletano verace, IO.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    1)Da dove spunta questo post? E' la continuazione di qualche altro post aperto altrove?
    Se si, siete pregati (questa e le prossime volte) di linkare l'ex-topic oppure di dare al topic una tematica chiara e ben definita. Qui non si capisce se ci si vuole lamentare di una non assunzione, si vuol parlar male dei cittadini di una città, si vuol proseguire una conversazione iniziata altrove.
    In attesa che vi schiariate le idee chiudo.

    P.S.: se un bando è riservato a cittadini residenti in una determinata provincia è impossibile che vi partecipino e vincano dei residenti altrove. Se la cosa si verifica, basta un ricorso e il tutto si risolve. Ma solitamente in sede d'esaminazione, si escludono direttamente le domande che non presentano i requisiti richiesti dal bando.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •