Risultati da 1 a 10 di 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    6

    Question shadow of rome problema

    salve, sono nuova e avrei un problema con il suddetto gioco. ho letto le soluzioni, ma non riesco a capire perchč mi venga fatto ripetere all'infinito il primo combattimento di prova di agrippa, sebbene vinca.
    grazie!

  2. #2
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    salve, sono nuova e avrei un problema con il suddetto gioco. ho letto le soluzioni, ma non riesco a capire perchč mi venga fatto ripetere all'infinito il primo combattimento di prova di agrippa, sebbene vinca.
    grazie!
    Ripetere all'infinito? Spiegati meglio

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Ripetere all'infinito? Spiegati meglio
    sesto mi sbeffeggia dicendo "e tu saresti un gladiatore?" e mi fa ripetere il medesimo combattimento..e ancora e ancora.. non capisco cosa faccio di sbagliato che non mi permetta di accedere al secondo combattimento

  4. #4
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    sesto mi sbeffeggia dicendo "e tu saresti un gladiatore?" e mi fa ripetere il medesimo combattimento..e ancora e ancora.. non capisco cosa faccio di sbagliato che non mi permetta di accedere al secondo combattimento
    Devi seguire le istruzioni che ti dā: all'inizio ti dice di tagliare le braccia o la testa dei nemici con la scimitarra. Se non lo fai non puoi andare oltre

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Devi seguire le istruzioni che ti dā: all'inizio ti dice di tagliare le braccia o la testa dei nemici con la scimitarra. Se non lo fai non puoi andare oltre
    ah ad entrambi i nemici?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    comunque ho provato ma non sortisce effetto alcuno. li ho sbudellati in tutti i modi che mi vengono in mente, un po' di scimitarra, un po' di mazza, solo scimitarra, li rimetto in piedi, li attacco, li stordisco...non va mai bene!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •