Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Vecchio sto sito

    Quando si dice errare è umano persevare è diabolico

  2. #32
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    prima che venga chiuso vorrei ripropore questo messaggio del 2003

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    intendo che db è stato sfruttato fin troppo da mediaset ed è ora che trasmettessero nuovi anime
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ma che è le Grandi Battaglie sono già finite?
    Dai non ho potuto vederle, volevo vedere dove arrivavano e come ci arrivavano...
    Non sono durate manco una settimana, ma io sti scemi di Mediaset non li capisco, ora hanno messo i film, ma non era meglio metterli subiti invece di fare il solito pastrocchio immondo? Sapremo mai dove arrivino tali Grandi Battaglie? Le puntate le avevano sistemato o addirittura ne avevano solo una decina quindi era già tutto previsto a riconferma della loro stupidità?

  4. #34
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Sono arrivati alla fine della prima battaglia con Vegeta. Può darsi che abbiano montato gli episodi fino a lì: poi hanno visto che come idea non meritava, e si sono risparmiati di fare il lavoro da Namecc in poi.

    Comunque l'importante - se non si fosse capito - non è creare un lavoro sensato, è solo trasmettere Dragon Ball a ora di pranzo in tutte le salse possibili e immaginabili.

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ma li avevano montati 10 anni fa, cioè sapevano d'avere solo 10 puntate, tanto valeva non farle, cioè io proprio boh cioè....senza parole

  6. #36
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Tanto vale guardare One Piece alle 20:35 su Italia2,un mio amico mi ha detto che stanno trasmettendo i nuovi episodi (cioe' dopo il Time-Skip); Francamente non ne sono convintissimo,ma anche se fosse solo una replica,sempre meglio la 10° replica di One Piece che la 189366° di Dragon Ball (nonstante il suo enorme valore vada riconosciuto)
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ok alle 20:30 mi guardo One Piece (se Italia 2 prende, il che è una scommessa) ma alle 14:30 ci si dovrebbe sorbire una simile cavolata? Cmq va ci sono i film adesso, che io personalmente ho visto poche volte forse qualcuno nemmeno l'ho mai visto, quindi non male, basta che finiti quelli BASTA.
    Di One Piece sono i nuovi episodi, la saga degli uomini pesce, ma l'ho già vista in JAP e cmq non è sta gran cosa come saga a mio parere, molto interlocutoria.

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Scusate ma il primo film di Broly l'hanno mai fatto in televisione?
    Hanno fatto la carrellata di tutti i film e quello l'hanno saltato, e se l'hanno mai fatto in televisione io di certo non l'ho mai visto.
    Fatto sta che eventualmente Mediaset è sinonimo di giramento di palle: il film più atteso e famoso è proprio quello che non hanno mai fatto, ma andate a cagare!

    Per il resto apposto, tunnau Radisch...
    Basta canciatici u discu!

    Siete ridicoli!

  9. #39
    Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    scusate, ma cos'è "le grandi battaglie"? ho provato a leggere ma non sono riuscita a capire XD
    avevo intravisto che le puntate ultimamente erano più veloci, figuriamoci, io credevo fosse il kai...
    per rispondere a alex97, credo che l'abbiano trasmesso in rai ma non su mediaset e sinceramente ho l'impressione che diano sempre i soliti 4-5 film, mentre in totale saranno tipo una quindicina .__."

  10. #40
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Località
    Nel tuo cuore Dragonballiano
    Messaggi
    280

    Predefinito

    E' un montaggio di tutti gli episodi in cui sono presenti le battaglie piu' importanti, tipo Goku Vs Piccolo, Goku Vs Vegeta; Goku Vs Freezer e cosi via.
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •