Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Se mediaset si mette a trasmettere anime non credo che saranno all'altezza di db o di altri anime che certamente " non trasmettera' "... Sinceramente ho visto piu volte tutte le saghe e questa trovata delle grandi battaglie mi affascina alquanto... In effetti ho sempre desiderato rivedere i punti piu' cruenti delle battaglie piu' importanti senza aspettare 400 puntate..... ( si alle prime volte era normale che mi gustasse ogni singolo episodio prima di ogni battaglia , o che descriveva l'andamento di db... Ma poi e' diventato pesante aspettare tipo 1 mese per vedere la battaglia Freeza-Goku..)

  2. #12
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    ma il bello di dragonball è che ti "riassume" un combattimento di 5 minuti in 10 puntate!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  3. #13
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ed è altrettanto pesante vedere PER un mese la battaglia Freezer VS Goku!!!

    Comunque questi riassuntini per me lasciano un po' il tempo che trovano...
    Io che non ho mai visto la serie me ne faccio di poco, e chi l' ha già vista mille volte comunque non li guarda.

    Parentesi DBZ Gaiden: AAAHHHHH!!!
    Ma tu guarda! Non avevo idea che venisse da un videogioco... (e non avevo collegato le due cose...)
    Grazie dell' informazione Veggie!

    Kabu.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    comunque nel gaiden si vedono proprio le scene del gioco, ovvero quando si spostano di città in città o nello spazio!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  5. #15
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Quello è Gaden, non Goku Gaiden

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    Avete visto con ke sincronia si muovono Piccolo e Goku? Chissà come sarebbe un fusione fra loro due

  7. #17
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:Gotan:.
    e' diventato pesante aspettare tipo 1 mese per vedere la battaglia Freeza-Goku..)
    A chi lo dici... io alla fine piuttosto che guardarmi la replica, il riassuntino me lo sono fatto da solo... tutta la battaglia contro Freezer impiega circa 4 ore e mezzo, Goku contro Freezer senza episodi insulsi 3 ore, cioè circa 10 puntate, mentre nell'anime è durato all'incirca 25/30 puntate...

  8. #18
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    contando come stanno riassumendo con "le grandi battaglie" la battaglia goku-freezer sarà almeno di 5-6 puntate

  9. #19
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
    Avete visto con ke sincronia si muovono Piccolo e Goku? Chissà come sarebbe un fusione fra loro due
    A quei tempi probabilmente sarebbe stata (brutta ma) ottima!

    Piccolo era allora ciò che poi è diventato Vegeta, e cioé un rivale-alleato di Goku... E lo dice il Supremo stesso che le fusioni più potenti avvengono tra tipi che hanno un forte attrito agonistico!!

    La battaglia Goku VS Freezer è infinita...
    Oltretutto più si va avanti più si avvicina la grande domanda: ci sono battaglie anche molto importanti in cui Goku NON compare... Trasmetteranno anche quelle?... Oppure salteranno di sana pianta il bel mazzo che si è dovuto fare Vegeta su Namecc contro una serie discreta di tizi?... (tanto per fare un esempio, ma ce ne sono mille altre...)

    Kabu.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Quella contro Zarbon in particolare e' molto bella, soprattutto quando lo stesso Zarbon si trasforma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •