Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    A confronto delle precedenti due puntate oggi ho visto che i tagli non hanno modificato quasi per niente la sintassi dei discorsi! Forse perchè bastava tagliare la parte delle disavventure di Gohan visto che poi era tutto un discorso continuo e indissolubile
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    non direi.Hanno levato quando Radish parla dello scopo principale dei saiyan(conquistare pianeti) e si racconta della perdita della memoria di goku e della morte della maggior parte dei saiyan
    in pratica 3 puntate in 1 oggi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    si, ma si intitola le grandi battaglie e non la grande storia. comunque non sono qui di certo per elogiare queste atrocità. piuttosto mi sarei rivisto io la serie intera in videocassetta piuttosto che far si che qualcuno rovinasse il mio anime preferito!

    prima volevo dire che non l'hanno rovinato più di tanto. se qualcuno non avesse mai visto il combattimento tra goku e piccolo contro radish qualcosa ci ha capito. ad es un mio amico che non conosce db così bene.
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  4. #4
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    in effetti è buono per chi non ha visto questi combattimenti e conosce già la storia.
    anche se chi l'ha visto 2 volte l'anime vorrebbe vedere anche qualcos'altro

  5. #5
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    cosa intendi per "vorrebbe vedere anche qualcos'altro"?
    comunque io l'ho visto 4-5 volte e ciò che vorrei vedere ora sono gli oav mai trasmessi tipo dbz gaiden o il torneo di mifaan (naturalmente in tv visto che ne sono in possesso). sono venuto inoltre a sapere che c'è un ulteriore oav non riportato in dba. mi sembra una bufala, però è scaricabile da un sito molto famoso.
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  6. #6
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cid
    cosa intendi per "vorrebbe vedere anche qualcos'altro"?
    comunque io l'ho visto 4-5 volte e ciò che vorrei vedere ora sono gli oav mai trasmessi tipo dbz gaiden o il torneo di mifaan (naturalmente in tv visto che ne sono in possesso). sono venuto inoltre a sapere che c'è un ulteriore oav non riportato in dba. mi sembra una bufala, però è scaricabile da un sito molto famoso.
    DBZ Gaiden non potrai vederlo in TV perchè esiste solo in Giappone e solo su VHS (in molti in Italia ce l'hanno ma si tratta della versione originale japponese sottotitolata in inglese dai fans...o da qualche fan italiano che l'ha risottotitolata sopra le scritte inglesi)

    Per quanto riguarda il presunto ulteriore "oav" ( e ripeto non è oav il termine adatto ma movie o tutt'al più film perchè l'unico vero OAV è DBZ Gaiden) penso sia proprio una bufala e non perchè non sia riportato da DBA...ma perchè proprio non esiste! A meno che tu non ti riferisca ad un tale "dbz special" pubblicato su alcuni siti americani e olandesi (comunque in lingua inglese) che è una specie di riassunto in 20 minuti che gli americano hanno fatto della saga di DBZ da Radish a Future Trunks che annuncia l'arrivo degli androidi. Ce l'ho anch'io ma non è niente di nuovo: hanno fatto come stanno facendo qui in Italia per mostrare le "grandi battaglie": hanno unito pezzetti di vari episodi!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  7. #7
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Potrebbe forse trattarsi di un movie che hanno fatto prendendo spunto dalla trama di un videogioco di DB?...
    Una mia amica l' ha scaricato ultimamente, a risoluzione molto bassa... io purtroppo non posso vederlo dato che non è in formato congeniale al mio Mac, ma se qualcuno ne avesse notizia...

    DBZ Gaiden dite che in Italia non lo vedremo proprio mai?...

    Kabu.

  8. #8
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Potrebbe forse trattarsi di un movie che hanno fatto prendendo spunto dalla trama di un videogioco di DB?...
    Kabu.
    Ed è appunto quello DBZ Gaiden che è un OAV ottenuto facendo la trasposizione del videogame "Dragon Ball Z: Il Piano per lo Sterminio dei Saiyan" (tradotto dal titolo originale jap) prodotto dalla Playdia e che si riesce a reperire solo ad una qualità molto bassa perchè chi ce l'ha...difficilmente ce l'ha in originale giapponese (ciò non toglie che magari qualcuno sia riuscito ad ottenerlo) quanto piuttosto si tratta di una copia di un'altra copia di un'altra copia ....della VHS originale...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  9. #9
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    proverò a scaricarmelo e vi dirò
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  10. #10
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    cosa intendi per "vorrebbe vedere anche qualcos'altro"?
    intendo che db è stato sfruttato fin troppo da mediaset ed è ora che trasmettessero nuovi anime

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •