Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Memento Mori

  1. #1
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito Memento Mori

    Salve a tutti! Da tempo attendevate il mio ritorno sulle scene della scrittura di questa sezione, vero?

    Sì: Perfetto, eccomi di ritorno

    No: Ma allora che avete aperto il topic a fare?

    Comunque, tornando seri...

    Quella che vi sto per proporre è una ff nata da un piccolo manga di una puntata che mi sono divertito a disegnare in una gara con dei mie amici, così ci ho scritto sopra una ff, visto che non ho lo scanner(ma anche se l'avessi non posterei il manga, visto che disegno maluccio)...

    Si tratta di un lavoro original, scaturito, come al mio solito, per puro caso dai meandri più profondi e oscuri della mia mente

    Posterei fin d'ora il primo episodio, ma ho problemi ad aprirlo, aspettate martedì

    Spero di aver catturato la vostra attenzione, ci vediamo presto con questo nuovo, fantasmagorico lavoro(lasciatemi gasare un po'...)

  2. #2
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Bene, con un colpo di fortuna mi ha permesso di evitare i filosofi che interrogano altri filosfi sul mestiere filosofico(no, in realtà mi sarebbe piaciuto andare, ma non ci sono riuscito), così ecco a voi il primo episodio! Buona lettura

    Lunghi capelli bianchi in ciocche scomposte, come se si fosse appena alzato dal letto.
    Un lungo cappotto nero ne copriva il corpo, il resto dei vestiti visibile era sufficientemente aderente da lasciar intendere una muscolatura sviluppata.
    Sorrise, lasciando vedere una dentatura mostruosa, che prima di allora aveva creduto potesse esistere solo nei film dell’orrore.
    Voleva scappare, ma al tempo stesso era affascinato da quello sguardo, così invitante, così penetrante, così…

    Prese con una mano la sua testa, piegandola verso sinistra e scostando alcune ciocche di capelli.
    Avvicinò la sua bocca al collo scoperto e morse.
    Chiuse gli occhi assaporando il sapore del sangue fresco che lentamente si spandeva attraverso le sue papille in un’estasi di piacere, quando, all’improvviso, uno sparo, seguito da un violento colpo sulla sua fronte lo sbalzarono all’indietro, incidendo un profondo taglio nella carne del giovane che si accasciò al suolo, incosciente.
    “Pensi davvero che questa città sia sprovvista di cacciatori, vampiro?”
    A parlare era stato un uomo dalla giacca di pelle nera priva di maniche; portava un paio di occhiali da sole e i suoi capelli, all’altezza delle basette, raggiungevano la lunghezza di metà del torso, mentre erano più corti sul resto della testa.
    Era seduto contro dei bidoni dell’immondizia, lo sguardo appannato e le membra rilassate, appariva morto…
    Si rialzò lentamente, col sangue che colava dal buco in mezzo alla fronte.
    “Finchè ce n’è uno solo non corro rischi…ti consiglio di pregare per la tua salvezza…”
    Mentre pronunciava quelle parole, via via scompariva, dissolvendosi come polvere mossa dal vento.
    “Alla prossima, cacciatore”

    Posò la pistola.
    “E adesso tocca alla parte più spiacevole…”
    Si voltò ad osservare il ragazzo. Si stava rialzando, mentre la ferita si rimarginava.
    Il suo sguardo era cambiato, non aveva più nulla di umano, sembrava in preda alla follia più assoluta…
    “Perdonami, ma è meglio se non vivi una vita da schiavo”
    Prese da una tasca un paletto di legno acuminato, su cui erano incise le parole “Memento Mori”, ricordati che devi morire…
    Il ragazzo si scagliò come assatanato sul cacciatore che, con mossa fulminea evitò l’attacco e piantò con precisione il paletto nel suo petto, all’altezza del cuore.
    “Ricordati di morire, ragazzo…”
    Si voltò e se ne andò, lasciando lì il corpo senza vita del giovane.

    Ora si trovava in una stanza spoglia, forse di un magazzino, il lugo non era poi così importante…
    Prese un telefonino e compose velocemente un numero; attese che gli rispondessero.
    Finalmente udì uno scatto, seguito da una voce, impossibile comprendere a chi appartenesse, tanto era deformata.
    “Cosa succede?”
    “Un vampiro, signore”
    “E quindi?”
    “Un uomo da solo, come me, non è in grado di contrastare a dovere un essere di tale potenza, ho bisogno di aiuto”
    Seguirono alcuni momenti di un interminabile silenzio, nessun rumore era percepibile, a parte gli scricchiolii emessi dal cellulare di colui che pochi minuti prima aveva ucciso con tanta noncuranza un ragazzino.
    Finalmente la voce all’altro capo del telefono rispose.
    “Sei autorizzato a reclutare le persone che ti servono, addio”
    “Perfetto, signore, e già che ci siamo, nonpotrebbe farmi avere un po’ di equipaggiamento…pronto?”
    La conversazione era finita.
    “Sempre con i loro soliti metodi…avevo perso l’abitudine”
    Si ritirò all’interno dell’edificio.
    “Domattina si vedrà, per ora posso concedermi alcune ore di sonno”

  3. #3
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Prima di leggere e commentare mi sorge spontanea una domanda
    E storia di un eremita?

  4. #4
    Boku wa Kira L'avatar di Yagami Light
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Località
    Nel vuoto.
    Messaggi
    235

    Predefinito

    La storia mi sembra molto carina,come idea.Il titolo è abbastanza macabro,come del resto il personaggio in sè.Ma è proprio questa l'impressione che volevi dare(se ho capito bene),e ci sei riuscito.Leggerò anche gli altri capitoli,anche se,devo essere sincero,il primo non cattura molto l'attenzione del lettore.Leggerò il secondo capitolo perchè mi piace molto il tema vampiri &co.
    http://img238.imageshack.us/img238/5530/deathnotelightappleuj7.jpg
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

  5. #5
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Prima di leggere e commentare mi sorge spontanea una domanda
    E storia di un eremita?
    Rilassati, amico mio, vedrai che arriva, tanto scrivo di getto, non mi cambia nulla scrivere due o tre ff allo stesso tempo, ti prometto che mercoledì mi metto al computer e creo uno dei miei migliori capitoli, così mi faccio perdonare, contento?

    P.S. Nuovo avatar, vedo

    Citazione Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
    La storia mi sembra molto carina,come idea.Il titolo è abbastanza macabro,come del resto il personaggio in sè.Ma è proprio questa l'impressione che volevi dare(se ho capito bene),e ci sei riuscito.Leggerò anche gli altri capitoli,anche se,devo essere sincero,il primo non cattura molto l'attenzione del lettore.Leggerò il secondo capitolo perchè mi piace molto il tema vampiri &co.
    Grazie, ma ti avverto, la programmazione dei miei lavore scorre a una velocità bassissima, salvo impennate ogni tanto, insomma non si capisce mai bene quando sto per scrivere e quando no, quindi non aspettarti un lavoro continuo e prolungato(da quanto tempo è che Storia di un eremita è in cantiere? Penso più di sei mesi e sono solo al 17° episodio)

    Lo so, non sono uno che si impegna più di tanto per catturare l'attenzione, ma che importa? Per me basta scrivere un lavoro che mi piaccia, e questo è una sorta di esperimento per vedere come esco in altri campi...

    P.S. come sono contento di avere un nuovo commentatore!!! Se poi hai tempo puoi dare un occhio anche all'altra mia ff, non dovresti impiegare poi tanto tempo(che roba, mi faccio pubblicità da solo...)
    Ultima modifica di Il Nicco; 21-01-2008 alle 22:41

  6. #6
    Boku wa Kira L'avatar di Yagami Light
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Località
    Nel vuoto.
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Grazie, ma ti avverto, la programmazione dei miei lavore scorre a una velocità bassissima, salvo impennate ogni tanto, insomma non si capisce mai bene quando sto per scrivere e quando no, quindi non aspettarti un lavoro continuo e prolungato(da quanto tempo è che Storia di un eremita è in cantiere? Penso più di sei mesi e sono solo al 17° episodio)

    Lo so, non sono uno che si impegna più di tanto per catturare l'attenzione, ma che importa? Per me basta scrivere un lavoro che mi piaccia, e questo è una sorta di esperimento per vedere come esco in altri campi...

    P.S. come sono contento di avere un nuovo commentatore!!! Se poi hai tempo puoi dare un occhio anche all'altra mia ff, non dovresti impiegare poi tanto tempo(che roba, mi faccio pubblicità da solo...)
    Non mi interessa la quantità,ma la qualità.
    Appena avrò tempo,leggerò l'altra fan fic.Felice di renderti felice
    http://img238.imageshack.us/img238/5530/deathnotelightappleuj7.jpg
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

  7. #7
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Allora, se non hai neinte da obiettare...benwenuto nel mondo delle ff deL Nicco Niccoso più Nicco di qualunue altra Niccosità Niccosa di questo folle mondo assai poco Nicco, perchè troppo poco ricco di Nicco-seguaci

    (Quanto mi mancava questa frase)

  8. #8
    Boku wa Kira L'avatar di Yagami Light
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Località
    Nel vuoto.
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Penso che con un pò di terapia,ti passerà tutto.
    O almeno spero .Su, basta OT (quanto mi piace dire questa frase)
    http://img238.imageshack.us/img238/5530/deathnotelightappleuj7.jpg
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

  9. #9
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Sembra carina la tua FF. credo ke prometta bene … il tuo stile è crudo e violento, vedo … mi piace … attendo la prossima puntata

  10. #10
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Rilassati, amico mio, vedrai che arriva, tanto scrivo di getto, non mi cambia nulla scrivere due o tre ff allo stesso tempo, ti prometto che mercoledì mi metto al computer e creo uno dei miei migliori capitoli, così mi faccio perdonare, contento?

    P.S. Nuovo avatar, vedo
    D'accordo aspetterò
    Si ho cambiato avatar,adesso ho Masaru Kato di Gantz un anime bellissimo che ti consiglio di vedere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •