Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    si anke a me. io prima andavo matto per i green day erano i miei idoli ma da qunado ho cominciato a suonare ora seguo solo chitarristi solisti tipo Vai,Malmsteen o Satriani.
    Anche io idolatravo i Green Day. Mi piacciono ancora, certo, però adesso mi sono diretto più vero Iron Maiden, Metallica, Gamma Ray ed Helloween, anche se in sto periodo sto proprio scoprendo il Metal e i suoi sottogeneri in generale.

  2. #12
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Sei ancora in tempo a fare marcia indietro...
    ma stai skerzando? tu che suoni la chitarra anche se nn so a quale livello sei attualmente,dovresti riconoscere la superiorità tecnica di certi chitarristi cm quelli che ascolto io che naturalmente sn i migliori al mondo attualmente.
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  3. #13
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    ma stai skerzando? tu che suoni la chitarra anche se nn so a quale livello sei attualmente,dovresti riconoscere la superiorità tecnica di certi chitarristi cm quelli che ascolto io che naturalmente sn i migliori al mondo attualmente.
    Migliori
    Spoiler:
    sta grandissima minchia!!!!
    Sai dove se la possono ficcare la loro superiorità tecnica?
    Suono la chitarra ma ascolto la musica e i chitarristi con la c maiuscola per me sono ben altri.
    Quelli che hai nominato IMHO sono solo fenomeni da baraccone (e ci aggiungo anche Petrucci e Gilbert ovviamente) che qualche anno fa, anche a causa del mio ex maestro che me li propinava ad ogni lezione, mi avevano fatto quasi odiare la chitarra.
    Se proprio ti piace la chitarra shred... studia Van Halen, almeno lui ha gusto...
    Ultima modifica di Casper; 24-01-2008 alle 12:25
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •